Make No Mistake
di WankyHastings

31/12/16, ore 17:31

Devo ammettere che ho dovuto un attimo rileggere la storia per riprendere la storia, ma mi piace come scrivi, e il colpo di scena finale.. non me l'aspettavo. Ben fatto. Non vedo l'ora di sapere come andrà! Complimenti :)

31/03/16, ore 11:14

Ho riletto tutta la storia precedente a questa, poi ho riletto i sette capitoli di questa.. Volevo entrare meglio nelle vicende e nelle situazioni e ora che ho la mente fresca posso davvero apprezzare quanto tu sia spettacolare nella maniera in cui scrivi. Adoro leggere il modo in cui descrivi le situazioni dei vari personaggi ma anche come attraverso la storia riesci a caratterizzare i protagonisti senza mai dover fare una descrizione in terza persona... Poi vabbe la trama mi lascia in attesa spasmodica del seguito! :)
Penso che mi piacerebbe leggerti anche se tu riscrivessi una lettera ai romani!
Ti aspetto.

03/03/16, ore 11:25

heather è quello che serviva. mi piace un sacco è divertente e non ha paura di mostrarsi veramente per quella che è. mi ha colpito la scena di jo, deve stare davvero male poverina :(

03/03/16, ore 10:44

Posso ripetere con assoluta franchezza che AMO Mark! Ed Heather poi? Quella ragazza è psicolabile. Ma Mark... Mark è perfetto! Spero per te che tu non lo faccia gay.. ahahahahahha, ho bisogno di un po' di eterosessualità XD Scherzi a parte: Jo deve mettere in ordine le sue priorità, prima che faccia qualcosa di irreparabile v.v

19/02/16, ore 12:16

Bellissimo capitolo come sempre! La dottoressa Cooper è meravigliosa.. Penso mi piacerebbe leggere un capitolo dal suo punto di vista. Comunque sei tu l'autrice!!! A presto

15/02/16, ore 20:45

Grande Mark! Un vero amico. Un po' mi dispiace per Riley ma non sarebbe stato bello nemmeno da leggere, sapendo che a Jo non andava, sarebbe decisamente mancato il pathos (credo si scriva così). Spero di leggere presto un nuovo capitolo XD. Mi dispiace per la febbre, spero che la vena creativa rimanga anche finita la malattia. Buona guarigione :)

07/02/16, ore 10:57

questa storia è bellissima!io amo le tematiche ospedaliere tipo grey's anatomy,e questa è fantastica,poi e pure femslash,è praticamente perfetta!scrivi in modo stupendo,sembri davvero una specializzanda,complimenti è davvero una delle mie preferite!spero che tu intenda continuarla,perché mi ha davvero preso tantissimo,e questo personaggio meriterebbe una serie tv,per quanto assomigli a grey's antomy,devo dire che è veramente fatta in modo stupendo!complimenti!

29/01/16, ore 12:37

Bellissimo capitolo. Ho trattenuto il fiato fino alla fine... Certo che però essere sempre interrotte!! Comunque la dottoressa Cooper e decisamente affascinante. La preferisco al personaggio di Meredith e preferirei che Jo finisca con lei. Comunque vedremo. A presto
(Recensione modificata il 29/01/2016 - 12:37 pm)

25/01/16, ore 11:57

Voglio morire.
La smetti cavolo! Prima il cercapersone, ora le interrompono... Dillo che mi odi e lo fai di proposito.
Comunque ce ne vuole per estrarre esattamente loro due eh, per me era truccato u.u
Capitolo bellissimo come al solito, anche se devo ammettere che forse è più divertente quando la Cooper la fa dannare, piuttosto che quando le rende la vita facile. So che è un po' un controsenso, visto che nello scorso capitolo avevo detto che mi dispiaceva per Jo, ma che ci vuoi fare? Adoro quando Jo è innervosita, perché ne spara una in fila all'altra ahahah.
Vabbe dai, al prossimo capitolo
Un bacio, ciao

22/01/16, ore 18:17

Credo che dopo il primo capitolo ti ho maledetto in tutte le lingue per aver fatto lasciare Jo E Mer, ma credo che ora in fondo sono troppo contenta 😂😂🙈
Mi dispiace per Jo perché ne trova una più indecisa dell'altra....
Spero aggiornerai presto !!

21/01/16, ore 12:44

Bella bella bella. fanculo meredith, una donna del genere non te la fai scappare. dio... non potevano rimanere la notte insieme riscaldandosi a vicenda? ahahahahahahha mamma mia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come tutto questo andrà a finire, perché sono sicura che meredith ritornerà a far casini xD

21/01/16, ore 12:33

Oooooooooooooooooooh! Non mi dire che iniziano una scopa-amicizia ahahahaha Dio. Che scena. Ma io, dico, non posso avere la fortuna di avere una Riley da qualche parte nel mondo?
Fantastica xD

20/01/16, ore 22:58

Io ti amo. Sul serio, le tue storie....ohw.... Questa è la prima volta che un sequel mi prende più della storia iniziale, che comunque ho amato alla follia. Ti giuro che non vedo l'ora del compleanno per leggere l'incontro Meredith-Georgina ( Nonostante ciò la shippo di più con la Cooper, eh). Eh vabbe, niente io amo questa storia! Ciao ciao, Alesh.

11/01/16, ore 15:45

No ma cioè... ma Meredith è diventata una bastarda!?!?! Uffaaaa... bello questo capitolo come gli altri.
Lunga vita a Salasar ;)

11/01/16, ore 15:34

Belllissimo anche il sequel! Mi piace Jo ed è un peccato si siano lasciate... ahahah sembra davvero Grey's Anatomy (che adoro). Scrivi molto molto bene. Che Silente sia sempre con te!