Make No Mistake
di WankyHastings

29/03/17, ore 23:18

Mi lasci sempre senza fiato a fine capitolo... Sei bravissima, meriteresti d veder pubblicato questo capolavoro.. Adoro questa storia.. Mi fa credere nell'amore vero, forsennato, travolgente, come una calamita indivisibile, che non si può arrestare nemmeno dopo 4 anni.. Devo credere per forza in qualcosa di così bello anche se non l ho ancora vissuto..

Grazie.

29/03/17, ore 19:05

Io amo riley. La amo follemente. Ti prego portamela qui. Per favore. E meredith? La Germania l'ha cambiata è più confuso di come l'avevamo lasciata e non può confondeee anche Georgina, proprio ora che aveva deciso di dimenticarla. Aggiorna ti prego, voglio sapere cosa deciderà di fare riley *-*

29/03/17, ore 17:03

Il mio cuore è crepato.
Dio mio.
Io sono Riley team, comunque.... anche se all'inizio non pensavo Mer mi sta troppo sul cazzo. Dio se mi sta sul cazzo.
Comunque il capitolo non delude per nulla *-*

Complimenti, davvero
Ljr

29/03/17, ore 08:43

Meglio tardi che mai, almeno così si dice. Amo così tanto questa storia che aspetterei anche secoli per vederla finita. Ora... SEI PAZZA? E Riley? Quella cucciolona tenera che guardo Jo in quel modo. Non si può.... È troppo per me. Davvero troppo. FALLA RIPRENDERE SANTO CIELO!

28/03/17, ore 21:32

Wow! L'aggiornamento è stato una sorpresa ma come ogni volta dopo aver cominciato a leggere ci si riprendere subito gusto, percui direi perdonatissima! Non so se è fatto di proposito o meno ma ,ancora una volta, leggendo ti ritrovi di fronte un dilemma esistenziale dato dal non avere la più pallida idea di chi shippare! E sappi che la cosa causa davvero turbe psicologiche gravi ahaha. Per il resto trovo che Riley qui sia l'unica con la testa un attimino più attaccata al collo e che ne abbia capito più di tutti, perché alla fine penso che abbia fatto l'analisi più giusta del suo rapporto con Jo...però ,chissà, spero che nei prossimi capitoli decida che possa valere la pena di mettercisi per conquistare davvero Jo e aiutarla a dimenticare la sua ex....il che mi fa soffrire! Perché obv, dopo tutto il passato, l'OTP dovrebbe essere con Meredith..che però rimane coerente solo nell'essere indecisa! Insomma,mi spezzi il cuore in due e devo anche ringraziarti per non aver lasciato a metà la storia! E vabbè, non tutte le lacrime sono un male.

28/03/17, ore 20:38

Ciaao!
Non so se ho mai recensito questa storia o la precedente, ma mi sembra di sì. Ad ogni modo: io amo follemente questa storia! Questa forse più della precedente, non so perché, forse perché ho creduto molto (e continuo a credere) nella relazione con Riley, che in pratica rispetta i canoni del mio tipo ideale, anche se sembra ormai arrivata al culmine...
Comunque è stata una meravigliosa sorprese aprire efp oggi e notare che hai aggiornato! Grande! Ti aspetto per leggere nuovi capitoli presto!

Ciaociao, ale.

28/03/17, ore 20:04

Mi piace prima di tutto il mondo in cui analizzi, attraverso il dialogo alternato, l'interiorità di ognuno dei personaggi. È bello conoscere il punto di vista di ognuna, ti permette di essere in un certo senso "imparziale". Personalmente mi chiedo come diavolo andrà a finire. Insomma...conoscere il punto di vista di tutte rende difficile prendere una posizione. Riley vedendo quel bacio dovrebbe essere furiosa ma è palese quanto Georgina tenga a lei, cosa di cui non può accorgersi... Forse. Meredith probabilmente è l'unica che capisco ma che ormai trovo fuori luogo. Per quanto mi dispiaccia e per quanto potessero essere belle insieme... Ora è quella di cui mi preoccupo meno. Insomma forse è arrivato il momento in cui tocca a Georgina scegliere quello che desidera davvero...Che forse, forse, sarà diverso da quello che credeva di volere.
Staremo a vedere.... :*

28/03/17, ore 20:02

Evviva sei tornata! :) Continuo a shippare Jo e Riley malissimo, mi hanno preso un sacco, sarà il tuo modo di scrivere.
Buona giornata 😆

27/03/17, ore 11:11

BOTTEBOTTEBOTTEBOTTE! Giuro che se fai rimettere Jo con Mer mi incazzo. Ormai voglio una storia con la dottoressa scorbutica che tu trasformerai in un piccolo cupcake bisognoso di coccole, vero? vero? VERO?
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento.

27/03/17, ore 11:09

EDDAI! non puoi lasciarmi così, in ogni storia devi ammazzarmi i feels a suon di colpi di scena e suspance.
ti prego aggiorna voglio sapere cosa succede da tutte tre xD

26/03/17, ore 14:25

Ciao. Vorrei sapere se hai intenzione di continuare questa storia. Sara' per le citazioni di Harry Potter, o per gli ovvi riferimenti a Grey's Anatomy, a Xena, o per la notevole rassomiglianza di Riley ad Arizona ( uno dei miei personaggi preferiti in Grey's ) o per il tuo stile, ma questa storia mi e' veramente piaciuta. E mi piacerebbe veramente vederla conclusa.

19/02/17, ore 13:00

Ho aspettato a lungo ma ne è valsa la pena! Grazie mille per questo capitolo!
non vedo l'ora di vedere il continuo, sul serio! Spero arrivi presto perchè la storia è davvero bellissima e intrigante.

06/01/17, ore 21:42

Certo che ce ne hai fatto aspettare di tempo eh ahahaha
Comunque non oso nemmeno immaginare cosa succederà adesso, tra Meredith che ha ancora tutto quel "potere" su Jo, e Riley che sbuca dal nulla e fa prendere infarti. Non vedo l'ora di vedere La nostra fredda dottoressa avere un attacco di gelosia, perché sappiamo tutti che Riley è chiaramente possessiva nei confronti di Jo ahahaha
Aspetto il prossimo capitolo, ciao👋🏼

01/01/17, ore 17:59

Sempre più interessante... Il tuo modo di scrivere mi tiene col fiato sospeso! Ti aspetto.. Grazie mille

31/12/16, ore 17:48

Anche questo capitolo contiene una dote che caratterizza ogni tuo racconto, una dote che ogni scrittore che si rispetti dovrebbe possedere.. la capacità di rendere il ritmo incalzante e mai scontato. Hai grande creatività e capacità espressiva, riesci a comunicare l'interiorità dei personaggi in maniera magistrale. Insomma, finisci di leggere un capitolo e speri sempre che ci sia un altro che aspetta, impaziente, di essere letto. L'arrivo di questo capitolo preannuncia un anno migliore, sento che sarai nuovamente ispirata..Jo ha bisogno di te. Devi darle il finale che merita. A presto S. ❤