Make No Mistake
di WankyHastings

11/01/16, ore 12:02

Zia! Ritorni e mi fai trovare... QUESTO! Ma , insomma amore per il prossimo non ce l'hai? Georgina ha uscito gli artigli chissà se serviranno effettivamente a qualcosa contro Riley.
Credimi vorrei prenderti a schiaffi per tutto questo tira e molla fra le due. Ma non potevi fare a Jo un regalo di natale per dio!!
comunque non vedo l'ora di leggere la festa... sì, lo so. Ma mi manca tanto Mark :')

Aloha!

11/01/16, ore 00:39

Ho appena finito di leggere la prima storia e invece di recensire l'ultimo capitolo di quella ti lascio una recensione su questa prima ancora di iniziare a leggerre (ahahah ormai sono qui e non ho voglia di tornare indietro) la prima era meravigliosa e le tue uscite da nerd non so se mi facciano sentire orgogliosa o un'idiota perché le ho capite tutte ahaha. Sono anche io una grande nerd a quanto sembra e non me ne ero nemmeno accorta. Tornando alla storia...fantastica, spero che questo sequel sia altrettanto bello. Buona scrittura :) P.S. Io personalmente sono più per Harry Potter che per il Signore degli Anelli. In più a questo punto del 2016 spero no esistano più babbani che non conoscono gli Hunger Games! Per la barba di Merlino!

10/01/16, ore 01:04

QUEL MALEDETTISSIMO CERCAPERSONE!
Stavo trattenendo il respiro pure io in quel momento.
Ok la Cooper è stata, come dire... Diversamente simpatica... Si vabbe hai capito, però continuo ad adorarla.
Comunque non è giusto, non può andare sempre tutto male a Jo, fagliene andare bene una suvvia :'(
Alla prossima, un bacio.

09/01/16, ore 20:51

OMG! Finalmente sei tornata e sei tornata con il botto. per tutte i folletti e non.
capitolo assurdo e pieno di domande, ma la domanda che a me sporge spontanea è: cosa nasconde la nostra cara dottoressa cooper?
aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che tu possa concederci qualche soluzione in più *-*

09/01/16, ore 17:45

Nooooo non ci voleva questa litigata! Erano così carine :'( peccato proprio, speravo che finisse meglio il capitolo, ma giustamente senza colpi di scena che storia sarebbe?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

02/01/16, ore 13:05

Muoio.
Non so se amo di più Jo o la Cooper, sono una più dolciosa dell'altra :3
Solo mi dispiace per il fatto che Jo non riesca a dimenticarsi Mer, per quanto sembra che quest'ultima sia andata avanti con la sua vita.
Non vedo l'ora di sapere come va avanti.
Un bacio, ciao.

28/12/15, ore 21:57

E finalmente sappiamo come sta Mer!
Però se mi metti la Cooper che cita Harry Potter, non posso non mettermi a shippare lei e Jo, e che cavolo!
Bellissimo capitolo, anche se ormai lo dico sempre >~<"
Un bacio e alla prossima^^

24/12/15, ore 16:54

Ciao! Ho letto molte tue storie, alcune le ho messe anche tra i preferiti o tra le seguite. Non recensisco quasi mai.. Comunque mi faceva piacere scriverti due righe. Ammetto che questa storia,per ora, mi affascina di più della precedente.. Nonostante anche quella sia un'ottima fiction.
Il personaggio di jo eè quello che preferisco e sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose con la
dottoressa Cooper.. Anche lei decisamente affascinante. Beh a presto e buon natale

22/12/15, ore 22:19

Molto molto bello. mi piace questo capitolo, mi piace la direzione che ha preso la storia, mi piace che sia tutto cosi realistico, lento e verosimile. mi piace come si stuzzicano le due e mi piace come Georgina si sta piano piano lasciando andare.
continuerò a seguire con molto piacere, scrivi davvero in maniera pregevole e sicura, trasmettendo la tua storia in modo molto diretto e piacevole!

22/12/15, ore 13:48

È inutile:
Amo il modo in cui scrivi!
Per non parlare del paragone Cooper-Dissennatore :'D
Anche questo capitolo è bellissimo, e sono un po' preoccupta per quello che accadrà a Jo.
Alla prossima ^~^

21/12/15, ore 21:00

sta storia sta cominciando a piacermi follemente. mamma miaaaaaaaaaaaaaa... sarò pazza, ma rey mi sta facendo praticamente impazzire, insomma la descrivi come se fosse lla più figa del reame.
ti prego continua ad aggiornare perché questa storia mi sta facendo innamorare sempre più *-*

21/12/15, ore 20:29

Oh oh oh... le cose cominciano a muoversi e che dire? la cooper comincia a scoprirsi piano, piano. anche se quella stupida di Georgina pensa ancora a Meredith. Insomma è tremendamente masochista... chissà, come si evolverà il loro rapporto, ora che sempre esserci una crepa nei muri di cinta

21/12/15, ore 19:04

Aawww che dolci :3 magari per natale potresti regalare a tutti noi un altro capitolo di questa storia *-*

12/12/15, ore 11:04

Bentornata! Innanzitutto tanta stima per il titolo ahah. Adoro Georgina e adoro la Cooper, ebbene sì. Sto già fantasticando su loro due eheh, che Meredith si tenga il suo vichingo. Alla prossima!

09/12/15, ore 14:27

Mmm sempre più intrigante e sento che il prossimo capitolo centrerà il bersaglio! Voglio vedere che succede quando si rivedono... :) grazie!