Way back into love
di Hikary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/13, ore 11:09

Bellissima questa storia,sono proprio curiosa di vedere come continua: Lucifero + celeste 4 ever!!!
aggiorna presto.
ciaooo

06/08/12, ore 09:30

Oh, i miei amati Lucifero e Celeste!!! <3
E' davvero una bella storia, mi sono appassionata tanto...ma non aggiorni da un' eternità ed è davvero un gran peccato.
Ma non perderò la speranza, sono certa che prima o poi tornerai, quindi continuerò a darci un' occhiata una volta ogni tanto.
Nel frattempo ti faccio i miei più sinceri complimenti per quello che hai scritto fino ad ora e, sperando di vedere il più presto possibile il capitolo cinque, ti mando un bacio.

AmyMassa 96

01/08/12, ore 09:17

Fino a qui è davvero bella.
Specialmente l'ultima parte della storia.
E la battuta di Memorino!
Complimenti, mi raccomando, continua così!
CiaoCiao

Mini_Gio

09/05/12, ore 12:46

CIAO è BELLISSIMA QUESTA FIC
stavo gironzolando tra le storie e ho trovato la tua, come ho detto prima è molto bellla è un vero peccato che non aggiorni ormai da due anni. Caso mai ti torni l'ispirazione io metto la storia fra le seguite ciao!!
bacioni mic

23/08/11, ore 19:40

brava sorella!! così mi piaci !!!
e mi raccomando non ti azzardare piu a scrivere su Lu&Sam >.<

10/07/11, ore 12:06

ciao! è da un pò che seguo la tua storia, è bellissima! *.* spero tu voglia continuarla, anche se è da un anno che non aggiungi un capitolo.... buona fortuna=)
smelly13

17/06/11, ore 22:51

La tua fanfiction mi piace tantissimo e sei davvero brava! W luciferoXceleste *_* spero continuerari presto perchè sono ultra curiosa di sapere il seguito!
ciaooooooooo
K

01/07/10, ore 16:16

ciao!!!! è da un pò che seguo la tua storia e devo dire che mi piace moltissimo!!!!!! Scrivi splendidamente e come contenuto è fantastica!!!! Adoro la Lucifero/Celeste,e come ti hanno suggerito sarebbe bellissima anche la jeremi/Samira. Questo capitolo è stato bellissimo,mi dispiace un pò per le sgridata che si è dovuto subire Lucifero,alla fine lui ha solo aiutato un'"amica".Spero proprio che aggiornerai presto,ciao ciao kikka97.

18/06/10, ore 13:23

Eh sì, Lucifero e Celeste sono troppo carini insieme! E poi chi l'ha detto che 'La compagnia dei Celestini', siccome tratta di calcio, deve essere riservato ad un pubblico maschile? (Molti la pensano così). E invece no! Sono contenta che ci sia qualcun altro che ama i Celestini come me! Ma io ti adoro *-* :)

06/06/10, ore 00:30

Qualcuno che scrive sui Celestini!! Alèèèè oooohoooo alèèèè oooohooo...Ok,ora sono seria. La storia è molto carina,anche perchè adoro il Lucifero/Celeste,ma in particolar modo perchè è scritta bene, la si legge volentieri,insomma!! Sì,a recensire sono una frana,me ne vado che è meglio!!! Ps Aggiungeresti il Geremy/Samira? Sono troppo carini!!! E Geremy è un boss!!!

18/04/10, ore 15:54

Eeeehi! invece di studiare (ù.ù) stavo curiosando sul sito e mi sono imbattuta nella tua fic ... l'ho letta tutta d'un fiato! mi piace moltissimo il tuo stile, ha qualcosa di particolare che ... mi attira, non so xD facciamo così: la storia vola tra i preferiti, e intanto aspetto curiosa il prossimo chappy *.* baaaacioni! Sbebb :)

11/03/10, ore 18:45

hey ciao finalmente hai aggiornato!Era da un pò ke controllavo la storia x vedere se era aggiornata!Cmq mi è piaciuto molto questo chappy...hai capito Cele?audace infilarsi nella camera dei maschi e stare vicino a Lu! *__* li adorooo!aggiorna appena puoi ciau un kiss

Cele

01/03/10, ore 23:13

hello!
era da tempo che tenevo sotto controllo questa fic,perchè mi piace e perchè ero curiosa di sapere come continuava e devo dire che sono felice di aver aspettato,davvero bella!

23/02/10, ore 16:21

Carina, carina! sempre piu' carina questa storia!^^
Simpatica e coi personaggi ben caratterizzati. Apprezzabili anche le tue rielaborazioni personali, come il rapporto disastroso fra Lucifero e lo studio (che nel cartone non emerge, o non cosi' drasticamente, quantomeno), il non-rapporto fra Celeste e i suoi genitori (ma la nonna l'hai censurata?? E' un'eroina!!!XD) e i pilastri educativi della Bifferi.
Ottimo il tuo liguaggio, l'"incastro" delle varie scene e lo stile narrativo incalzante e vivace.
Sai far pensare e far sorridere.
Attendero' pazientemente il seguito.
Nel frattempo mi sono comprata tutta la serie (visto che in rete mica la trovavo!) e la sto guardando pian piano. Entro breve saro' espertissima dei personaggi: attenditi recensioni da paura!!:P

21/02/10, ore 01:01

Adirittura commossa? ma è la verità! ^^ e a questo punto aggiugo anche i complimenti per la capacità descrittiva che possiedi! Per l'età, hai uno stile di scrittura molto maturo ^^ (a cui io non potrei mai arrivare, neppure nelle mie più rosee aspettative XD mi "accontento" della capacità artistica ^^)
Mi è piaciuto molto il pezzo che descriveva "il mattino seguente"! La catastrofe sottointesa ha permesso di immaginarsi a piacere la scena (per di più scontata, se si conoscono i personaggi XD). Una sola cosa: povero Lucifero ç_ç
Spero che tu possa trovare il tempo libero neccessario per continuare la fic ^^ Sono sempre pronta a leggere il capitolo seguente!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]