La felicità è una scelta quotidiana
di _thantophobia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/18, ore 11:39

Zuccheroso al punto giusto, senza eccedere in effusioni eccessive e con un certo rispetto dell'Ic dei personaggi che raramente si trova in una fanfiction oggigiorno. Bel capitolo, scritto bene, senza errori evidenti, ho letto di peggio con questo prompt. Complimenti e alla prossima

06/07/18, ore 21:35

Un capitolo dolce, squisito, che tutti i fans della coppia bramano nel canon e , ahinoi, temo sarà presente solo su fanfiction. Una lettura piacevole, capitolo ben scritto. Ottimo lavoro

08/05/18, ore 22:23

questo è uno dei miei prompt preferiti e sono lieta di constatare che è stato reso bene. Hai fatto un buon lavoro, lo stile è perfetto. continua così

18/03/18, ore 21:14

Ho il cuore che ha fatto lievemente crack. E poi si è ridotto in briciole. Tante, tantissime , sperse per casa
è indubbiamente carino e ben scritto ma la parte finale mi ha lasciato una pesante sensazione agrodolce. Complimenti, hai fatto un buon lavoro

02/03/17, ore 14:23

Norgeeee!
No, ma ... ok, ho sofferto - e da matti anche, aggiungerei! - ma cavoli se non me la sono riletta due volte di fila!
Cioè, me li vedevo troppo come se fossero qui davanti a me! E piangio T_T

Quindi, il prossimo prompt, sarà il continuo di questo?
Non farmi soffrire nell'attesa T_T *coccola il pasticcino danese*

03/12/16, ore 17:26

Ahahah, tu non mi avvisi che aggiorni e vengo pure nominata lol
No dai *dita alla Burns* non c'è finale angst, anche se a metà il cuore mi si è fermato - e anche il corpo, come al solito stile opossum. Ma son andata in apnea e poi riemersa, focalizzandomi su quanto di fluff riuscivo a trovare. Perchè loro due son così dolcini e il fatto che Lukas non insulti più di tanto Mathias in questo prompt, è l'ammmmore ^__^

Almeno, dimmi che era questo il prompt che dovevo temere, così posso tirare il fiato.

ps: povero Sverige *e ride lo stesso ^^'*

ps#2 serio: povero Den davvero. Ti straquoto in merito al fatto che si porti dietro queste ombre del suo passato, che gli pesano anche adesso come un macigno sull'anima

21/10/16, ore 17:53

Oh~ *occhi sempre più a cuore* tutto codesto Fluff, deve forse preoccuparmi?
E perché ho come il dubbio di essermi persa qualche prompt per strada🤔?
Tonikaku, maro' che dolcini che sono. E Den è così lui. Davvero dal mio cucciolone scondinzolante ci si può aspettare una cosa del genere. Poi tutto è risolto ... bene bene

Tu, stai un po' meglio?

13/10/16, ore 14:35

lo prepari anche a me il delirio al cioccolato, la prossima volta che salgo ad importunarti, vero? *occhioni cucciolosi*
anyway, ma quanto bellini non sono? amoroshi *^*
in pratica si sono appena chiariti dopo tutto il casino che è successo, giusto? dolce Dan che non potendo portargli la luna gli prepara una torta, è davvero nel suo stile, ingenuo ma tremendamente adorabile, con questi piccoli gesti che scaldano il cuore.
aspetto con ansia il prossimo capitolo eve
e cerca di non ammazzarmi Lis, plz-
baci baci
Scot

02/10/16, ore 17:46

OMG, Iggy aveva ragione. Hai davvero - davvero! - scritto del fluff!
Norge che insulta poco-poco il mio cucciolo danese scondinzolante e non lo malmena mestamente, addirittura lasciandosi guidare in una danza?!!! Sure??!!

Carini loro *inserire solo occhi a cuore, niente pedolune*
Bellissime le parole finali, di come Mathias respiri il profumo di tutto ciò che è Lukas *e a proposito di caffè, dovrei toglier il the dal fuoco, ma dettagli*
E niente ... vado a mettermi nel barattolo con Iggy

Bc bc

ps: ah! Cioè, io davvero ho fatto tant'occhi quando ho visto il titolo. Brava davvero a gestirlo^^

18/09/16, ore 19:40

(Ah ok, non mi dava il format per recensire ma dettagli couf couf)

*alza manina* io voglio vaneggiare sugli headcanon su Den (ma dettagli parte seconda)

Partiamo dalla fine (anche perché all'inizio, nell'introduzione, insulti stranamente il mio cucciolone scondinzolante lol), io trovo carine e interessanti le note storiche finali, perché danno completezza alla flash, e inserite alla fine non appesantiscono la fluidità della lettura che è, appunto, agevole.

Gran brutto periodo storico quello evidenziato, ma è sempre utile ricordare, come hai fatto tu, come il coraggio di certi uomini - e, di conseguenza, di certe nazioni - hanno comunque segnato, seppur nel silenzio della simbolicita', una parte di cammino.
E Gil stronzo e cattivo non si può proprio vedere sigh T_T *stritola Prussia in un abbraccio soffocante*
Bellissimo che Den sia più preoccupato per Norge che per se stesso. Amore~♡

Bene, fortuna che alla fine ho delirato nuovamente 😄😆

11/09/16, ore 20:47

No no, anch'io ho un fetish per gli occhiali *alza manina*
Povero Sverige *ride tantissimo, invece* che salta sempre fuori per le sue espressioni inquietanti😂
E comunque sì, capisco perfettamente Den quando resta flashato e ho riso malissimo quando salta su sul primo aereo perché ha l'ansia che Norge gli diventi come Sverige ahahah *in tutto questo, Sve trama nell'ombra a suo danno per vendicarsi della Clau*

Bene, sento una strana inquietudine pervadermi, quindi levo le ancore (per il momento)

11/09/16, ore 14:38

eh, magari potessimo essere tutti quanti dei fighi indossando gli occhiali... *rompe specchio. sette anni di sfiga in più, sette anni di sfiga in meno, tanto-*
*fissa male Lukie*
ma comunque, povero Den! Lui tutto disperato xD suvvia, non sarà mica la fine del mondo, no?
e poi Sve è tanto caro, non c'è mica bisogno di prenderla tanto a male!
ma comunque, alla fine ha modo di ricredersi- ovviamente, perché tanto Lukie potrebbe indossare anche un sacco della spazzatura e Math lo troverebbe comunque figo e super-sexy *dicono che l'amore sia cieco*
me l'avevi già fatta leggere, già, ma è stato un piacere leggerla nuovamente! non mi stancherò mai delle tue storie *^*

inoltre, vorrei farti una lavata di capo: sai cosa pagherei io per avere la pronuncia scozzese? ç.ç
se non la vuoi dalla a me, ecco ç.ç

bon, allora aspetto il prossimo capitolo uvu
bdb

07/09/16, ore 14:56

come promesso, eccomi qui! (al solito in madornale ritardo, ma per questa volta puoi perdonarmi, vero?)
allora... ANGST *^*
voglio dire, è una cosa bruttissima -il fatto accaduto, eh, non la tua ff-, e non vorrei che si fraintendesse. Non sono minimamente felice per la morte di tutta quella gente, anzi, ci mancherebbe.
Ma tu, come al solito, scrivi in maniera divina e sei riuscita ad esternare pienamente il dolore di Norvegia. E poi dopo tutto il fluff del capitolo precedente, un po' di ritorno all'angst ci voleva sì!
okay, e nulla. Doloreh. Ma è bellissima, giuro *^*
bdb

07/09/16, ore 13:02

Norge, ecchime.
Visto l'argomento del prompt, cercherò di far la seria - per una volta tanto.
Al di là dell'incresciosa tragedia in sè, Dio mio: quanto mi son piaciuti in sta flash. Senza tanti dialoghi tra loro, pochi gesti, poche parole sussurrate ma con tutti loro stessi, con quel legame che li unisce da secoli, e attraverso il quale sanno che l'altro c'è sempre.

Toccante, arrivo diretto al cuore. Come una pugnalata ...

01/09/16, ore 14:28

Oh mio Dio Norge, ce l'hai fatta a scriver sia Fluff, sia non far del male al mio cucciolone scondinzolante o insultarlo (o varie ed eventuali), tutto su un'unica flash. Piango T_T (anche perché so che il contraccolpo sarà terribile, ma dettagli😆) la DenNor ti ha conteggiato nella giusta misura finalmente. L'unica, a dire il vero. Il Fluff!
Brava brava

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]