a volte non basta una vita per scordarsi un attimo
di Oh_my_Darvill

07/04/16, ore 19:59

Ehi Jess! Innanzi tutto scusa il ritardo con cui recensisco. Dunque, il capitolo mi piace un sacco. Jerome che minaccia Sofi perchè non vuole che soffra è adorabile *^* Credo di aver capito quale sia il problema a fine capitolo, ma spero non sia quello, o ci rimarrei troppo male per Blake! In ogni caso, il vestito di Abigail è stupendo. Alla prossima!
-Chià

13/03/16, ore 21:26

Ciao we_are,scusami se recensisco così in ritardo, comunque, riguardo alla storia, che dire è semplicemente.... Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi il mio Zein è mitico!!
Bè, ora devo andare ma brava ancora per il capitolo.

xoxo titty🐾

13/03/16, ore 14:41

Weiaaaaaa!
Sono tornata....dopo due mesi...da quanto tempo non mi connetto TwT
Troppo -3-
Anyway, il capitolo sono corsa subito a vederlo e l'ho letto tutto...magnifico *^*
Sopratutto il Pov di Blake, fatto alla perfezione. Il mio puppolino che ha problemi X3 Questo si che è invitare una ragazza, altro che mazzo di rose e inginocchiarsi XD
Il vestito di Abigail...il massimo è stupendostrabigliantemeravigliosomoltomlmlmlmlmlmlml (?)
Penso di sapere cosa ha il mio pupo ;3
Bon, ora ti salutooooo
Ci si risente...forse...se non muoio prima (?)
Byeeeee
Ali

10/03/16, ore 14:42

Good morning!
Finalmente posso recensire.
Il vestito di Abigail è BELLISSIMO, bella scelta della sua autrice anche se quello corto che ti ho mandato per Coco è owowowo (?)
Blake piccino non essere triste, AMO quel personaggio, mi piace sempre di più.
Oddio non vedo l'ora di vedere Coco, Fabian e quell'altra, casini si!
Aggiorna presto eh
Alla prossima
Bea~

29/02/16, ore 21:58

we_are,mi è piaciuta M-O-L-T-I-S-S-I-M-O moltissimo la litigata fra Alison e Fabian, mi è anche piaciuto lo scherzetto di Gerome (come hai detto te ne vedremo delle belle 😁)e per la ciliegina sulla torta mi è piaciuta molto anche la parte finale.
OK adesso la smetto di parlare, ti volevo solo più dire una cosa: in poche parole (come si può intuire da quello che ho scritto sopra) la storia mi è piaciuta e anche molto.

XOXO titty💓

20/02/16, ore 23:07

Ehi! Molto bello il capitolo!!!
Chissà che cosa succederà al ballo, anche se credo ne vedremo delle belle.
Jerome, Jerome... Ma tu non li cambi mai i tuoi passatempi??? Sempre li che manipola le persone....
😂😂😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Baci,baci😚
Kokky

19/02/16, ore 14:55

Ehi Jess! Vedere Jerome geloso è davvero un piacere ahahah! Per quanto riguarda il ballo si fa tutto molto interessante ;)
Chià

18/02/16, ore 22:03

Alluora(?) finalmente arriva questo attesissimo capitolo.
Purtroppo devo essere veloce perché il wifi non va e il mio internet è più lento di una tartaruga.
Alison la odio già chissà perché non che abbia capito molto su di lei ma sta rovinando la mia ship, ciò non va affatto bene.
Fabian che fasto termini a caso in dialetto ti meriti un pugno in quel faccino sa angioletto, se fa del male psicologicamente alla mia passerotta lo brucio al rogo che nemmeno gli eretici nel X canto dell'Inferno
Ho adorato Jerome, quindi a volte pure lui ha delle belle idee, ma guarda.
Prevedo assai casini futuri e anche che Fabian si farà male Coco rules.
Ps: Devo descriverti l'abito di Coco per la festa in maschera?
Pps: Aggiorna presto, sto morendo di curiosità, non puoi lasciarmi così *rotola*
*se ne va ascoltando i Muse*
Hasta pronto visto che spagnolo?

11/02/16, ore 00:11

Bel capitolo, Jess! Ah, la mia piccola Sofi antisgamo. Non si vede proprio che le piace Jerome, ahahahah. Abigail e Eddie sono un sacco carinii. Aspetto il prossimo capitolo!
Chià <3

03/02/16, ore 21:47

Hey!!!!
Stranamente puntuale ti mando questa "bellissima" recensione.
Proprio ADORO la parte iniziale dove Abby dice: "Quando i nostri occhi si incontrarono, il mio cuore fece una doppia capriola in petto ed iniziò con un forte assolo di batteria, lui mi sorrise e si avvicinò a noi.
'' Abigail, ciao! Ti ricordi di me?''  Come poterselo scordare, dopo l'incontro al campetto l'ho cercato milioni e milioni di volte senza successo."
Tenera 😍😍😍😍
Poi mi è piaciuto molto la conversazione tra Fabian e Coco. E ho qualche idea di chi sia la voce che urla "FABAIN!" alla fine.
Sinceramente non vedo l'ora di leggere "guai in arrivo" nei prossimi capitoli.
Detto questo ti saluto
baci , baci 😙
kokky

03/02/16, ore 21:38

TU MI VUOI MORTA ALLORA! Io devo sapere cosa succede dopo, lo esigo!
Allora passiamo alle cose serie: Coco è descritta benissimo, inoltre la scena con Fabian era davvero bellissima, e il libro poi, sono morta dalle risate. Ma hai fatto un ottimo lavoro, Coco è esattamente così, brava tu e brava Coco.
Devi aggiornare presto, devo sapere cosa succede dopo, vengo a torturati #leminacce.
Ci sentiamo, Bea ❤

29/01/16, ore 21:51

Hiiii!!!

*Schiva un tavolo*
E-Ehm...Ho fatto tardi, eh? ^^'
Tiziacaso(?): Tradi è dire poco!
I'm so sorry!!! So di essere in un madornale ritardo, è che la scuola mi occupava ed era da un po che non accedevo a Efp, I'm so sorry!!! >.<
Anyway, I'm here for you, dico subito che il capitolo mi è piaciuto! Zain me gusta mucho e anche la litigata con Sofia *^*
Sono curiosa di chi sia il tizio che ha preso una cottuccia per Abigail *3*
Mi è piaciuto proprio questo capitolo!
Aspetto l'altro se ce la faccio a leggerlo -3-
Bye!
Ali

22/01/16, ore 18:04

Eccomi, finalmente sono arrivata pure io!
Zain non è male come personaggio e vorrei conoscerlo meglio. Sofi la adoro, il suo "piano" mi ha fatta ridere,mi sembra una ragazza fantastica. Anche Abby mi piace e il rapporto di amicizia che lega lei e Sofi lo adoro.
Passando al capitolo era bellissimo, e sono curiosa di vedere cosa farai con Nina, a proposito lei e Fabian si conoscono?
Ps: Non vedo l'ora di vedere anche la mia piccola smorfiosetta con Fabian per vedere cosa combinano.
A presto, C o c o/Bea ❤

22/01/16, ore 17:44

La storia è bellissima mi piace molto come hai introdotto Zain e poi Zain e Nina... Trippo carini XDXDXD.
E se vuoi scrivere una storia non esiterò a leggerla

Baci titty 😘

22/01/16, ore 17:27

Ehi Jess! Il capitolo mi piace davvero molto,e mi piace l'idea di Sofi e Abigail amiche! In più questa cosa di Zain che deve fingere di essere il fidanzato di Sofi mi diverte molto! Per quella cosa della storia,se ti évenuta n'idea e sei convinta dovresti pubblicarla! Aspetto il prossimo capitolo!

Chiara <3
(Recensione modificata il 22/01/2016 - 05:28 pm)