a volte non basta una vita per scordarsi un attimo
di Oh_my_Darvill

21/01/16, ore 22:01

Ehi!!
Sinceramente adoro questo capitolo, lo trovo molto carino poi mi piace come hai inserito Zain nel racconto e adoro tantissimo la "litigata" sul "finto fidanzamento" di Sofia e Zain.
Così ha incontrato Nina eh? ?? Si prospetta interessante....
La mia Abby ha fatto amicizia, meglio così anche perché Sofia mi sta proprio simpatica. Be poi la fine dove gli occhi di Abby e quelli del ragazzo che si incontrano. ..carino😍😍😍

Secondo me comunque se ti è venuta l'ispirazione per un'altra storia dovresti pubblicarla.

Detto questo ti saluto.

Baci,baci😙
Kokky

PS: anch'io con la scuola sono più stressata di prima.
(Recensione modificata il 21/01/2016 - 10:03 pm)

11/01/16, ore 23:28

Ehi Jess <3 Uh, la storia tra Sofia e Jerome si fa interessante, mi piace! Il capitolo è molto carino :)
Alla prossima,
Chià :*

11/01/16, ore 21:22

Ehi!!!!
Allora in ritardo come sempre sono riuscita a leggere il tuo capitolo.
Devo dire che lo trovo molto carino, al contrario di quello che pensi tu.
Carini Sofia e Jerome!!!!
Sofia non sapevi inventarti una scusa migliore???
È sempre la solita "ho un fidanzato non rompermi" ma è anche efficace😁😁😁
Non vedo l'ora di sapere di questo "nuovo" personaggio.

Baci,baci😚

10/01/16, ore 19:04

Ciao we_are, come promesso ho letto il capitolo.
A parere mio il capitolo è s_t_u_p_e_n_d_o!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Mi è piaciuto molto la conversazione fra Sofia e l'affascinante Jerome.
Spero che aggiorni presto per scoprire come hai introdotto Nina e il mio "nuovo" personaggio ; D.
Baci titty

09/01/16, ore 18:33

OMG I FALL OUT BOYS! Io li amo

Eccomi qua puntuale come un orologio svizzero a recensire anche questo capitolo.

Qui compare Sofia l'ho già detto che la adoro? che mente a Jerome con la classica scusa "ho già il ragazzo, non rompere" e Blake amore platonico per lui che, come abbiamo già visto, ha un LEGGERO interesse sarcasm is the way per KT.

Per la storia di Nina a me va benissimo in qualunque modo tu voglia farla, anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto che fosse ancora interessata a Fabian e dunque ci sarebbero stati NUMEROSI battibecchi con la mia Coco, visto che è MOLTO gelosa di ciò che ritiene suo si perché Fabian è suo, però sono curiosa di sapere ciò che ti inventerai.

Detto questo ti saluto

Ps: Il capitolo non era affatto brutto, anzi Sofi mi ha davvero divertita.

Kisses Bea ❤
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 06:35 pm)

30/12/15, ore 21:26

Ciao io sono titty, sono nuova di efp e per la mia prima interattiva mi piacerebbe tanto partecipare alla tua.
Ho letto latua storia e mi piace molto spero che mi sceglerai; mi puoi solo dire che personaggi sono rimasti?
XOXO titty💗

28/12/15, ore 14:53

Ciao Jess! Scusa l'immenso ritardo! Allora,mi é piaciuta un sacco la parte di Sofia e la frase di Jerome mi ha lasciato molto in sospeso...ah,sono adorabili. Solo un consiglio: Sofia non dovrebbe proprio vantarsi di essere la sorella di Thomas,dato che ha paura che la gente le diventi amica solo per conoscerlo. Comunque é un errore mio,non l'avevo specificato. Che dire,ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao<3
-Chiara.

24/12/15, ore 21:13

Bello il capitolo!
Ahhh!!!! La mia Abby sempre brava a stuzzicare le persone sembra me *ride*
Anche Coco mi piace, la trovo un po' figlia di papà, ma spero che diventi più simpatica.
Poi sono proprio curiosa di vedere cosa risponderà Sofia a Jerome.

Baci e buon Natale 🎅😘

24/12/15, ore 19:35

Ooooooh la mia DOLCISSIMA Coco *occhi a cuore*
No apparte gli scherzi la stai rendendo troppo bene, la sua aria da snob, il suo sembrare superficiale, in realtà è una ragazza carina, bisogna darle tempo.
Alfie curiosone che vuole sapere il perché di Coco, se è così è così. Abby, mi dispiace per lei, è un personaggio che mi piace molto spero possano poi diventare amiche lei e Coco.
Il capitolo è sempre molto bello, complimenti!
Ora ti lascio, baci Bea!

08/12/15, ore 13:53

OkOkOkOkOk!
Eccomi qui e grazie mille per avermi avvertita :3
Iniziamo subito: pov di Blake...Perfect!
Ha combinato un guaio, fantastico.
Pensieri sarcastici, quelli non potevano mancare.
Incotra con K.T, stupendo!
Lo adorooooo XD
Poi anche Abby e Eddie, lovelovelove!
Jason che è protettivo con la sorella, fossero tutti così e non ridessero delle tue disgrazie -.-

Atsuya: Naturalmente quest'ultimo commento non centra nulla con tuo fratello, vero?

Ovvio che no *fischietta innocente*

Atsuya: Sicura?

...*gli mostra Zeus*

Atsuya: Ragno! *scappa a gambe levate*

Devo ringraziare Noe per questo :3
Comunque ho adorato questo capitolo!
Aggiorna presto mi raccomando! Ti vengo a cercare sennò, eh! (Scherzo...o forse no XD)

Bye~
Ali e Zeus :3

08/12/15, ore 10:33

Hey Jess!
Allora in questo capitolo abbiamo conosciuto meglio Blake, personaggio che mi piace moltissimo (e che, da quel che ho capito, si è preso una bella sbandata per JP) e Abby che trovo molto simpatica.
La mia Coco è sempre così spocchiosa, benissimo la volevo esattamente così, la stai rendendo davvero bene.
Sofi che arrossisce alla vista di Jerome, che dolce.
Comunque in generale il capitolo mi è piaciuto molto, e stanno già iniziando i primi casini, me gusta!
Povero Alfie che non lo vuole nessuno, mi dispiace un po' per lui, in fondo è simpatico.
Ps: Grazie ancora per l'avviso, spero aggiorni presto.
Baci Bea ❤
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 10:33 am)

07/12/15, ore 23:20

Ciao Je, come v???
Be proprio un bel capitolo!!!
Mi piace molto la descrizione dell'incontro tra Blake e K.T., ma.....
L'incontro tra Abby e Eddie... dai troppo fico!
La mia Abby... che brava straccia pure i ragazzi! XD
Brava il capitolo mi è piaciuto moltissimo!

baci,baci
kokky

26/11/15, ore 15:20

Lo so, sono in ritardo ma assicuro che è colpa della scuola. Passiamo al capitolo: la mia Costanza. L'hai resa bene e mi dispiace un po' per lei e Fabian e voglio vedere come si svilupperà la storia tra di loro. Gli altri personaggi mi piacciono moltissimo, sono tutti interessanti. Non ho visto errori per questo ti faccio i miei complimenti. Ora devo andare ma giuro che la prossima recensione sarà più lunga. Ps: Grazie ancora per avermi avvisata del capitolo Baci Bea ❤

25/11/15, ore 18:05

Okokokokokokokokok XD

Sto morendo dalle risate! Il mio Blake XD
L'hai fatto esattamente come me lo ero immaginato, FANTASTICO!
Poi Sofia e Jerome eheheheh *sorride maliziosa*
Mi dispiace per Costanza e Fabian, speriamo che la scintilla ci sia sempre :3
Blake è fatto divinamente e non vedo l'ora che incontri la sua bella XD
Non ho notato errori ed è tutto molto scorrevole *alza il pollice*

Bye!
Ali

25/11/15, ore 18:04

Carino il capitolo!!!
Mi è piaciuta molto la scommessa. Vediamo chi sarà mai???😉😉
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,baci😘