a volte non basta una vita per scordarsi un attimo
di Oh_my_Darvill

02/02/17, ore 14:51

Il mio ritardo non ha scusa, ma è veramente da tantissimo tempo che non entro più in EFP per svariati motivi.
Passando al capitolo come sempre mi è piaciuto.
E chi lo avrebbe detto che Costanza e Fabian si sarebbero messi insieme grazie a Jerome? Io sinceramente no di certo.
Mi spiace che la storia sia quasi finita ma sono anche contenta che tutto stava stia risolvendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Lo aspetterò con ansia

29/12/16, ore 13:32

Ehi ciao!
Scusa il ritardo ma em... diciamo che sono dimenticata di passare😅...
Comunque passando al capitolo devo dire che l'ho trovato carinissimo 😍
Finalmente Sofia e Jerome si sono messi insieme!!!
Lo trovo puccisissimi e li shippo troppo😍
Povera Coco di lei posso solo dire che mi dispiace spero si risolva tutto.
Sappiamo tutti che Fabian su queste cose non è molto ferrato. D'altronde è uomo... che ci possiamo fare...
Ahh la mia Abby è molto brava a dare consigli sull'amore... molto più di me😂😂😂
Comunque penso che la prossima coppia che di formerà sarà la Cabian ma voglio anche sviluppi sulla Nain. Insieme sono troppo carini😍

Baci e ci sentiamo al prossimo shappy
Kokky
(Recensione modificata il 29/12/2016 - 01:34 pm)

19/11/16, ore 22:10

Ehila!
Eccomi qui a recensire questo carinissimo capitolo.

Mi piace come le cose si stanno evolvendo tra Nina e Zain, anche se poveretto il nostro ragazzo... E' stato friendzonato in un modo troppo brutto.
Nina!
Zain ci sarà rimasto troppo male però quella parte mi ha fatto sorridere sinceramente. Mi sono proprio immaginata il povero Zain dopo quella frase!

Dall'altra parte abbiamo uno Jerome depresso e innamorato. Scena anche questa strana perché vedere Jerome depresso è molto raro.

Infine abbiamo tre supereroi che cercano di sistemare la situazione tra Jerome e Sofia..

Be' nel prossimo capitolo penso che ne vedremo delle belle 😆

04/11/16, ore 14:38

Sono a dir poco arrabbiata perché pensavo di aver recensito mesi fa le tue storie, ma non ho la più pallida idea di come mai non ti sia arrivata.....
Comunque per fortuna ho controllato e posso ri-recensirti il capitolo.
Allora lo trovo stupendo dato che parla interamente della mia Abby e di Eddie 😍
Aspetto con ansia il primosimo scappi 😊

20/09/16, ore 19:23

Ho scritto tre volte la recensione allo scorso capitolo e non è arrivata, sono irritata.
In ogni caso sarò breve perché ho la febbre e sto agonizzando sul divano tipo.
Sono troppo bellini Eddie e Abby, li shippo anche se nessuno può rovinarmi la Peddie. Mi ha fatto ridere Abby quando risponde "Siii" e poi capisce che forse era meglio si contenesse.
Eddie che ama lo skateboard è la vita, si, la vita. E Abby e gli U2, awww, sono uno dei miei gruppi preferiti.
Comunque tu non puoi bloccare il capitolo così, cioè è illegale.
Vado a starnutire in pace
Bea~

24/07/16, ore 12:05

Ehila we are!
Scusa per il ritardo con cui arriva la recensione, ma tra una cosa e l'altra me la sono dimenticata.... Ma ora eccomi qua! ^^
Vedo che il capitolo è tutto incentrato sulla Nain?
Va benissimo!
Povero Zain dopo la figura che si è fatto alla festa neanche io avrei voluto tornare a scuola.
Poi poveretto pure la prof ci mette del proprio...
Ma Nina non puoi pensare che Zain sia il solito ragazzo che se la tira!😢
Povero lui non voleva mica baciarti!
Meno male che abbiamo la Sofia a salvare la situazione?
Spero tanto che Nina cambi idea su Zain perché se no io come faccio a shipparli insieme?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Kokky
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 10:23 pm)

29/06/16, ore 17:28

Dopo mesi di ritardo imbarazzante *si copre la faccia dall'imbarazzo* sono arrivata
Iniziamo subito con la recensione:
-Alfie non ci provare, Coco non ti vuole basta 😂
-"era in senso ironico genio" bellissimo😂 brava Costanza
-d'ora in poi shipperò la BlakexKt
-Blake finalmente! Bravo!!! *applaude* Era ora che baciassi Kt
Per il resto ho finito.
Mi dispiace tantissimissimo per il ritardo. Pensavo seriamente di aver già recensito.

05/06/16, ore 21:51

Ciao ragazza,
per iniziare scusami per il super ritardo e come hai detto te: la scuola è agli sgoccioli, e quindi ho dovuto studiare invece che leggere queste bellissime storie (che fortuna, nè??)
Riguardo alla storia niente da dire, bellissima come sempre.
Mi è piaciuto particolarmente il bacio tra Blake e KT.

Buona scuola e buona fortuna a chi fa gli esami.

Xoxo titty

05/06/16, ore 11:45

Che ritardo imbarazzante.
Fangirlo su Blake e KT, li adoro soprattutto lui *datemi un Blake*
Coco, bimba mia che ha un ammiratore Alfie capirai... sono comunque contenta (anche se lei vuole Fabian)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a questa coppia quando cavolo si baciano
Io vado che ho l'influenza.
Coco~

Ps: Ora ti rispondo su WhatsApp che mi ero dimenticata.

25/05/16, ore 04:26

12° capitolo dove finalmente la verità viene a galla della storia tra zain e sophy. Zain bacia Nina nella confusione pensando sophy e jerome li tira un pugno. Intanto sophy si fa spiegare da jerome perchè lo avesse picchiato e zain che non sopportava più stare in questa menzogna li rivela di non essere fidanzati. Jerome decide di dichiarare i suoi sentimenti a sophy ma ormai sophy aveva giocato male le sue carte. Jerome orgoglioso li chiede di prestarsi e scusarsi davanti a tutti, ma la ragazza non cede a questo affronto che fa uscire jerome dalla scena con un silenzio straziante che fa soffrire sophy del suo imperdonabile errore dire la verità nuda e cruda al momento invece di una bugia che ti fa rimanere con l'amaro in bocca.

25/05/16, ore 04:12

In questo capitolo fabian e alison riescono a risolvere le loro divergenze, finché non arriva costanza che li butta del vino rovinando il suo vestito e le parla del biglietto, così che alison gli tira uno schiaffo e scappa. costanza senza sentire la versione di fabian credendo un falso si dirige da miki che balleranno e si baciano. Intanto zain racconta a sophy la questione di jerome che gli piace, ma lei pensando che scherza li dice di baciarsi. Zain si allontana e parla con KT e si bacia con qualcuno che per me forse è KT.

25/05/16, ore 03:55

In questo capitolo troviamo black che ci prova con KT, mentre KT è accompagnata dal fidanzato mike il quale non resta molto in compagnia con loro perchè è un ruba cuori. Alla fine arriviamo alla attesa scena tra costanza alla ricerca di fabian chiedendo a jerome dove fosse e vede che sta con alison e questa rabbia implodere per colpa di alfie che è riuscito nel suo intento!

25/05/16, ore 01:53

Ripartiamo nel ristorante dove abbiamo zain che commenta in modo superficiale jerome del quale black e sophy controbattono. Abby alla fine scopre che eddie è qui mentre kt no e Black resta molto deluso, eddie avvicinandosi al tavolo riceve la risposta all'invito alla festa che è si. Zain decide di andare in bagno incontra jerome che gli fa un discorsetto su sophy e che dovrà stare attento se le spezza il cuore dovrà vedersela con lui. Black affranto per non aver visto coco decide di chiamarla per invitarla e anche usando il suo approccio stupido, riesce a farla ridere e che le risponde che andrà alla festa.

25/05/16, ore 01:22

In questo capitolo troviamo un intreccio amoroso tra alison, fabian e coco che alla fine finisce con una litigata tra fabian e alison. Eddie per aiutare fabian a risolvere con alison li scrive un biglietto per invitarla alla festa che consegna a jerome. Alfie nota jerome agli armadietti e decide di fare il doppio gioco facendo scrivere un biglietto anonimo a jerome per coco che alla fine firmerà fabian per allontanare alison e coco da fabian. Al ristorante incontriamo black, zain, sophy e la brunetta dove jerome va fuori di testa vedendo zain. Concludendo jerome si avvicina a coco tutta felice del biglietto scritto da jerome ma che pensa mandato da fabian. Che bel rompicapo ahahahahah molto ben costruito

25/05/16, ore 01:04

In questo capitolo vediamo sophy, eddir e la ragazza bruna interagire tra di loro dove tra una chiacchierata e l'altra eddie propone alla brunetta di andare in un ballo in maschera. Poi ci ritroviamo di nuovo al ristorante dove abbiamo coco e jerome che litigano. Coco, così arrabbiata esce e Fabian la tira su di morale mentre sembra che ci sia un momento di filling e flirt tra i due che viene fermato da qualcosa. Molto bello e divertente la parte umoristica di fabian e coco della loro rivalità.