a volte non basta una vita per scordarsi un attimo
di Oh_my_Darvill

24/05/16, ore 21:59

In questo capitolo incontriamo il biondo che ci prova con sophy, lei dice di essere fidanzata ma non viene molto creduta da questi dimostrando di non essere una ragazza facile anche se molto innamorata di lui. E blackout e kt iniziano a capire di essere legati l'uno e l'altro.

24/05/16, ore 21:52

In punizioni continua a ripetersi la reazione del sms fallato degli amici ma che a costanza piaceva tantissimo fabian ed è reciproco ma purtroppo ora non so come si risolverà tra loro due speriamo riscocchi l'amore mentre gli altri vanno a pelare le patate ahahahah con della sana rivalità femminile

24/05/16, ore 21:46

Molto divertente il fatto dei piatti rotti per uno sbaglio tra porta della cucina e porta del bagno e già si vede il biondo provarci con sophy e bellissima la vittoria epica a pallacanestro =)!!

24/05/16, ore 21:41

Seguendo dal 1 capitolo parto dal fatto che la storia è molta appassionante e e ti travolge dalle prime righe fino alla comparsa della nuova cameriera e della situazione che fabian ha trovato e spero che succeda qualcosa tra i due e risolvano le loro convergenze quindi continuo a leggere i prossimi ♡♡

22/05/16, ore 19:54

AAAW CHE CARINI ZAIN E NINA. okay, mi calmo. dunque, andiamo per step (?). finalmente jerome e sofi si sono dichiarati (beh, emh, lei più o meno). ma che casino assurdo che sta succedendo! spero che sistemeranno tutto perchè mi sono innamorata del modo in cui li descrivi *^* aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un bacio <3
-chià

17/05/16, ore 17:33

So di essere in ritardissimo ma veramente la scuola mi toglie tutte le forze.
Nina e Zain sono l'amore, oddio mi piacciono un sacchissimo (?)
Per non parlare poi di Sofia e Jerome, adoro tutte queste coppiette.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Coco e Fabian, sono curiosissima visto che è finito un po' in sospeso il loro pezzo
Ps: Questa storia mi piace sempre di più
Scusa la recensione scarna
Pps: Oggi è il compleanno di Cristiano *sclero*
Alla prossima
Bea~

17/05/16, ore 14:11

Ciao we are!
Allora... torvo questo capitolo molto carino.
Finalmente sophia dice la verità a Jerome!
Alleluia!!!
Zain... lo sapevo che aveva baciato Nina ^^
Però poveretto, non un pugno! Mica lo sapeva lui!
Aspetto il prossimo ^^

kokky

15/05/16, ore 16:25

Helooooooooooooooooooooooooooooooooooo,
come va???
OK ,ci sono, basta girarci intorno, te lo devo dire : questo capitolo non è niente.... Rispetto a tutti gli altri!!
È assolutamente magnifico! Non so che dire... Mi è molto piaciuta la parte della litigata ( e tutto il resto è ovvio😊)
Continua così ragazza!!
Bè, adesso aspetto il prossimo capitolo...

09/05/16, ore 19:53

noo jess non mi puoi lasciare così! non saprei chi possa aver baciato zain... magari sofi, magari no. da un lato spero di sì (vorrei proprio vedere la reazione di jerome hehe), peró dall'altro no, perché, insomma, NO. comunque, povera coco :( btw capitolo molto carino :* bacii. //c

23/04/16, ore 09:43

Ciao we are!!!
(Come sempre in ritardo) sono tornata!
Questo capitolo è semplicemente bellissimo😍😍😍😍😍
Mi verrebbe da picchiare sia Jerome (per lo scherzo cretino che ha fatto a Coco) sia Fabian (non si fa mica soffrire così una ragazza!)
Be.... adoro la mia Abby sempre pronta ad aiutare😍😍
Poi con Eddie è stato amore a prima vista io lo so già...
E Zain.... Non credo che abbia proprio baciato Sofy😆😆😆😆
Qualche idea su chi ha baciato c'è l'ho😆😆😆
Ti saluto
Baci, baci 😙
Kokky

21/04/16, ore 22:01

Ciao ragazza, il capitolo mi è piaciuto molto.
Mi è piaciuta tantissimo la parte di Zein, e non ho idea di chi possa aver baciato.
Cerca di aggiornare presto e di non lasciarci troppo sulle spine😏

20/04/16, ore 16:52

Ma quanti baci
Jess questo capitolo era fantastico. Avrei dato un pugno a Fabian e un calcio ad Alison, la odio, povera Coco, vieni qua che ti abbraccio.
Prima o poi avranno la loro relazione anche loro, cià.
Ma vogliamo parlare di Abby, cioè la adoro ed Eddie, lui mi è sempre piaciuto a lot
Oddio non saprei dire chi ha baciato Zain, zero ideas.
Ora vado a deprimermi perché mia madre non mi ha portata a vedere Cristiano.
A presto
Coco~

11/04/16, ore 18:36

Hello we_are, il capitolo è bellissimo per non parlare del vestito di Coco!

Adesso vado a leggere la nuova storia e (dopo) faccio la scheda.

10/04/16, ore 18:07

Ehi Jess! Hai lasciato una suspance assurda alla fine del Blake's POV! Se si baciano scoppio di felicità. Complessivamente il capitolo mi piace :) Il vestito di Coco è bellissimo! In più, come ti avevo già detto, vorrei partecipare all'interattiva. Mi puoi mandare la scheda da compilare con le caratteristiche?
Alla prossima <3
-Chià

09/04/16, ore 23:06

Io quella *censured* la ammazzo.
ricomponiamoci
Ciao Jess come stai? Mi sa che è da un bel po' che non ci sentiamo ma ho avuto una lunga sessione di esami.
La storia si fa più interessante e posso affermare con certezza che odio quella Alison, Blake invece più lo vedo e più mi piace, l'autrice ha fatto un lavoro BEL-LIS-SI-MO con lui.
Aspetto presto l'evolversi delle cose, sono troppo curiosa.
Vado nell'altra storia
Coco che senza ondine è triste