blood-crossed
di monica_s

27/01/16, ore 23:06

Capitolo fantastico non aspettavo altro che leggerlo e devo dire che mi é piaciuto moltissimo. Aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

26/01/16, ore 21:48

La storia mi piace l'idea di basare tutto su eventi della saga è buona ma ti prego non usare più il font della quarta parte è impossibile da leggere sull'iphone hahaahahha

13/12/15, ore 23:54

Che dolce!!!..😍

Ma, quando pensi di aggiornarla!?..
K...<3

22/11/15, ore 22:25

Capitolo molto interessante, spero di leggere presto il prossimo capitolo, la storia mi piace molto. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

20/11/15, ore 14:17

Allora ti recensisco qui come promesso, una fanfic dal punto di vista di draco davvero molto bella il tuo usare i conflitti della sua famiglia lo trovo una cosa molto azzeccata in definitiva una fanfic molto bella ma ho una domanda quando continua? Ti inizio a seguire non farmi aspettare troppo ok ^.^

17/11/15, ore 17:47

Senza parole. Ho sempre sognato che qualcuno si inventasse qualcosa per legare in qualche modo Draco ed Ermione, e il mio sogno si è avverato :') Non vedo l'ora di poter leggere il seguito 😍

17/11/15, ore 17:10

Ciao! Allora, ho letto entrambi i capitoli della tua storia e trovo che siano scritti piuttosto bene e non ho notato particolari errori* (dovresti modificare un po' la 'grafica' che, a mio parere, è un po' troppo triste) ma sono molto corti e il contenuto ne risente: potevi benissimo pubblicarli insieme e sarebbe stato meglio. La trama può avere del potenziale (sarà perché io ho un debole per le Dramione) e ripeto che hai un buon modo di scrivere ma non so, c'è qualcosa che non mi convince! Ti metto comunque una bandierina verde e aspetterò il prossimo capitolo anche perché il modo in cui hai ‘inquadrato‘ Draco per il momento mi piace!
Baci, ci sentiamo.
*probabilmente è una svista ma hai sbagliato il verbo uscire: hai scritto uscì invece che uscii (se ho interpretato male la frase scusami)