Jonas' Drabble
di agatha

01/01/10, ore 22:55

che teneriii!!!!!complimenti tesoro!sono dei drabble bellissimi!!!
teneri fino alla fine!buon 2010 ank a te!un bacio!

31/12/09, ore 09:35

Awww Baby Jonas!
Ok,mi sento in dovere di commentare.
Anche se non ho mai commentato prima questa raccolta e ti chiedo scusa.
Ma i baby Jonas sono i baby Jonas e anche se ultimamente li ho malamente trascurati, causa poco tempo,poca costanza,troppi side-projects,ci sarà sempre un posticino speciale per loro nel mio cuoricino.
Allora passiamo a questi tre piccoli meravigliosi quadretti.
Premetto che per me è praticamente impossibile scrivere drabble,perchè non riuscirei mai e poi mai riuscire a farci stare tutto quello che ho da dire in sole cento parole,perciò ammiro chi ci riesce. E ancor di più chi ci riesce bene (come te in questo caso). Il piccolo Kevin, awww ce lo vedo perfettamente dolce e sensibile com'è a preoccuparsi di Babbo Natale (e di tutti gli altri bambini). Tenere le sue premure,mi è piacuta in particolar modo la cosa della coperta *.* E poi me lo vedo troppo bene andare a ritirarsi sotto le coperte soddisfatto e finalmente tranquillo.
Poi c'è Joe. Inutile dirti che questa è la mia preferita <3 Anche lui è perfettamente IC alla mia idea di Baby Joe,con tutte quelle modifiche e i ripensamenti, le sbavature di penna e le cancellature. E poi la frase finale è meravigliosa. In due righe sei riuscita a costruire un quadretto:l'immagine del piccolo Danger accoccolato a pancia in su con lo sguardo perso tra le mille lucine colorate.
Infine, Nicky.
Nicholas per me è sempre stato il bambino ingenuo d altruista. Quello che si fa in quattro per aiutare gli altri,perchè il solo pensiero di aver fatto del bene lo colma di gioia. Ed ecco infatti che non si smentisce,preparando un vero e proprio pranzetto per le renne a fianco ai biscotti e minacciando quella peste di suo fratello (ah lo immagino troppo Baby Joey che cerca di sgraffignarsi un biscotto <3). Infine,eccolo rimirare soddisfatto il suo lavoro.
Inutile dirti che queste drabble mi sono piaciute infinitamente. Io non sono molto incline a lasciare recensioni in genere,perchè non ne sono in grado. Se questo spazietto bianco fosse un foglio noteresti che come Baby Joey avrei riempito la recensione di ripensamenti e cancellature,perchè non sono proprio capace di commentare xD Però tu hai sempre scritto recensioni bellissime per me ed è giunto il momento di ricambiare no?E poi, baby Jonas <3 Ok basta così. Scusa per il tempo che perderai leggendo questa recensione sgangherata. Un bacione e buon 2010!Laura

15/06/09, ore 22:01

Frankie non mi sta simpaticissimo, ma questa volta... è stato un grande a colpire Joe con una mazza da baseball!!! Lo vorrei fare anch'io!!! XD Scherzo ovviamente....

12/06/09, ore 20:30

Ok, sono in un ritardo indecente.U_U
Non so come tu ancora non mi abbia frustata per questo, sono secoli che hai postato queste drabble. Adesso che, in un modo o nell'altro, mi sono liberata del peso della tesi, ho tempo di commentarle, finalmente!xD
La prima, quella del tonno, la amo particolarmente. Non foss'altro che perchè è per una minima percentuale ideata da me.xD Ma il merito più grande va al tonno con le figurine di Camp Rock che tu hai *davvero* visto al supermarlet!xD *annuisce*
La seconda mi ha fatto morire, povero Joe!xD Toccagli tutto, ma non le sue creme per i capelli! Credo ci abbia un attaccamento paragonabile a quello che si ha per i figli!xD Kev è stato ancora ancora buono. Se fosse stato il *mio* Kev, quello di "Eyebrows", avrebbe infierito di brutto!xD
E infine la terza, con Frankie che, se possibile, tra i tre e il fratello più perfido!xD Piccolo demonietto, la mazza di legno... doloooooore!xD
Povero Joey! *approfitta dell'assenza dela 2 e lo coccola con poca moderazione*
BEne, cara la mia 3, le tue drabble sono sempre delle piccole perle e io non vedo l'ora di gustarmene delle altre!x3 Intanto, tra shot e capitoli di Gabrielle, anche io lavorerò alla seconda tranche delle mie!x3 Appena posso ti commenterò anche la long!<3

04/06/09, ore 14:58

Ciao, scusa lo so che ti ho già lasciato una recensione ma mi sono accorta di aver scritto in modo sbagliato. La shot che preferisco è quella con Frankie. Okay, ho scritto giusto? Si. Bene ti lascio. Un bacio! Maggie

03/06/09, ore 16:09

Certo che me li maltrattate per bene, te e quell'altra, questi tre poveri cristi, eh, amica di mail? Molto carine, queste storielle, non c'è che dire! E povero Joe, maltrattato e bistrattato dai suoi fratelli... come lo capisco...
In ogni caso, brava brava, continua così, che non lo sai, ma di nascosto io ti leggo sempre!!
Un bacio :-)

03/06/09, ore 16:07

Allora, senza giri di parole, andiamo a incominciar!!!
Nick: ma quanto sronzerrimo è??? Il merluzzo... xD povero piccolo JoemioH!!! E sì, le figurine di Camp Rock sono effettivamente qualcosa che non avrebbe mai dovuto fare la sua comparsa sulla faccia della terra.
Kevin: Kevin che, invece, in questa (perché per me le drabble sono femmine xD) drabble è fin troppo buono. Cioè, io non so se lo avrei mai risparmiato in questo modo... da brava sorella maggiore ho appreso l'arte dell'essere bastardi sempre e comunque. In ogni caso, forse è vero che, per il povero Joe, perdere addirittura il suo prodotto lisciante è stato troppo *patpatta Joe*
E Frankie: devo ammettere che, quando mi hai detto che le signorine drabble erano sul apporto di Joe con i fratelli, ci ho messo un attimo a realizzare che era un fratello anche lui. Che si è dimostrato il più tremendo dei tre, ohibò!! La mazza di legno! doloooore!!! xD

03/06/09, ore 15:25

Oh che belle queste shot!! ADorabili!! Insomma Joe è una forza della natura, poi l'idea del tonno dato che lui è così famoso ... e Nick che dice che dovevano metterlo sul merluzzo!! Ma la shot che preferisco è quella che preferisco!! Troppo comica!! Un bacio! Maggie

03/06/09, ore 14:47

ahah!!!!qll di nick e di Kev sn le miglioriii!!!!!!! il tonno!!!!ahahah!!!!mi chiedo da dove ti arrivino ste idee cosi strampalate!!!continua cosi!!!baci

14/04/09, ore 20:08

Allooooora, dopo avele lette, eccomi qui a tempo di record per commentarle!*O* Così come quelle di carnevale, anche le drabble pasquali sono semplicemente adorabili. Non credo ci sia termine più adatto a definirle!<3 A cominciare da Joe e la sua *folle* idea di mascherarsi da uovo di Pasqua. Cosa che, per altro, non mi stupirebbe se fosse successa davvero qualche volta!xD E' proprio da Danger. Tenero e giocherellone!<3 *ama Joe* Poi, poi la mia drabble del cuore!*O* Kev, dico, Kev quanto amore non è con quell'uovo gigantesco? Quando è innamorato, lui non ha mezze misure. E' meraviglioso!<3 (vedi anche con i biglietti per Coco...) Lui ama con tutto sè stesso e vuole che tutto sia perfetto. Per non parlare del ciondolo con le nostre iniziali. Aaaaaaw!<3 Quello è proprio l'ultimo tocco, la ciliegina sulla torta. Ed è assolutamente dolcissimo. E infine Il piccolo Nick, che in questi ultimi giorni è parecchi presente nei nostri discorsi!*ridacchia* E' dolcissimamente dolce, il piccolo, come al solito. Con l'idea del coniglietto nero, un adorabile batuffolo proprio come lui!x3 *coccola Nick... con moderazione perche nota lo sguardo assassino della 3* Così come è sempre terribilmente dolce con la sua Ash (ho riletto giusto ieri la shot!<3). Che dire, Miss President, hai sfornato tre piccoli capolavori ai quali spero ne seguiranno al tri ancora!*O* Intanto aspetto la mia Joco!<3 Ah, e, lo sai, sei assolutissimamente speciale anche tu!*lovva la 3*

13/04/09, ore 23:09

oddei che dolciiiii!!!!!!!sono cosi corte ma piene di significato!!!!che belle!!!!!!!!!!!!!!!grande veramnte!!!mi piacciono!!!!spero che aggiornerai presto!!!un bacio!jes

13/04/09, ore 13:51

Okay ho scoperto questa FF ieri sera ma non ho potuto leggerla ne tantomeno recensirla, ma oggi, dopo due ore di mancati tentativi, sono riuscita a connettermi a internet e mi sono subito precpitata a leggere questa raccolta di drabble!!! Mi piacciono molto e la coppia che per ora più mi affascina sono Nick e Ashley. Ora devo scappare. Aggiorna presto, Un bacio!

12/04/09, ore 21:48

Eccomi a rapporto!! Devo dire, sinceramente, che mi aspettavo un'altra cosa quando mi hai parlato di una sorpresa.... però aww! E ri aww, pure! Io amo le tue drabble, sìsì e Liz la puoi prendere in prestito quando vuoi (così come Martha, che nessuno tende a considerare personaggio mio *piange*) se devi scrivere gioiellini così! Ma andiamo con ordine:
1 - Joe uovo di pasqua. Ora. Ho ricevuto tante cose carine, per questa Pasqua, però quello devo ammettere che mi mancava. Ma la cosa bella è un'altra: ieri sera, alla festa della mia cuginetta, io avevo un nastro dorato in testa e facevo l'uovo di Pasqua! Lo vedi che siamo anime gemelle??? Comuuuunque Liz (io) è un amore a scostargli i nastrini dal viso, sìsì, ma chi non l'avrebbe fatto, andiamo! XD
2 - Quella di Martha e Kevin deve sempre essere la drabble più qualcosa. La scorsa era la più maliziosa, questa direi che è in assoluto la più dolce, a partire da lui che entra col mega uovo, a lei con questa faccia ---> O.o al ciondolino che mi immagino solo la faccia della due quando la leggerà XD (li concludo tutti con XD i commenti, sìsì XD)(appunto XD)(e bastaH!!!)
3 - E veniamo al tuo mr e ad Ashley-te...niente cioccolato? Ash potrebbe fondare un club con Chris, allora! *programma altre ship crossover* Comuuuuunquuuuueeeeee.... Un coniglio!!! Un coniglio NERO!!! Me ama i conigli neri (ovviamente, io ne ho 2 bianchi -.- *lovva Oscar e Felix*)!!! Nick è stato proprio tenero, sìsì, e Ash... hihi altro che un bacio, da mangiarselo!!! XD
Beh, in conclusione di sta recensione lunga come le tre storie... brava 3!!! E tanti tanti auguri! Tivibbì!!!
Due

03/03/09, ore 22:36

Alloooora, in questa serata dedicata ai commenti per le cognate adorate (*lovva e 'ma le cognate*), cominciamo dalle drabble che sono le meno impegnative!x3 Per le altre due, ci vuole più tempo. Quindi, partiamo dalla prima: Joe Unicino, con tanto di benda sull'occhio me lo immagino benissimo!xD Comprese le battutine sulla collezione di uncini e sulla parrucca. Tipico umorismo Jonas!xD Liz-Campanellino, beh, sì dai... Anche se io Trilly non l'ho mai sopportata molto. C'è da dire che anche Liz, a volte mi ispira notevoli istinti omicidi (tipo quando ostacola inconsapevolmente i Jhris o quando si appiccica a Kev, lui è mioH!)!xD Perciò ci sta, direi... E, scherzi a parte, l'idea è molto molto carina!^O^ E veniamo alla mia dabble preferita, ma c'era da dubitarne? Kevin-Elvis mi ha fatto spanciare, lo ammetto. Però me lo vedo troppissimo!x3 Cioè, è proprio da lui... Ora, io adoro i gatti, ma non so se avrei il coraggio di vestirmi da micina e soprattutto di fare battutine così volutamente maliziose... O forse con Kev, sì. Cioè, lui è troppo *sbav*, quindi non saprei bene prevedere le mie reazioni in sua presenza!x3 Comunque la drabble è deliziosa, dolce e maliziosa nelle giuste dosi!<3 Il movimento di bacino... lol... Ma anche *sbav* *si riprende dalla visione del meraviglioso wall Koco* E veniamo all'ultima drabble... Nick Sherlock ci sta tutto, anche perchè ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che lui stesso ha detto di amarlo insieme a 007!x3 E anche qui la malizia ben dosata fa da coronamento perfetto alla scena. Belle, belle, belle. Anche perchè non è facile riuscire ad esprimersi in sole 100 parole... Percui triplamente brava... numero 3(manco a farlo apposta!xD)!x3*lovva*

01/03/09, ore 16:48

Mi era sfuggito che le avessi già postate! Anche se, in effetti, me l'avevi detto ieri sera mentre io sbavavo su ema....*si ricompone*. Coooomunque. LA prima mi fa letteralmente impazzire: Joe capitan Uncino deve essere davvero irresistibile alla massima potenza e Liz/Trilly...boh, non ce la vedo molto, sarà che non è bionda, ma visto il fisico che, in teoria, ha, il vestitino verde non dovrebbe starle niente male. La battuta sugli uncini ha una malizia velata al punto giusto, molto più di quella degli altri due, e quella sui capelli/parrucca è priceless!!!!! Poi... Kevin Elvis secondo me è il costume tra tutti più azzeccato, non mi chiedere perché, ma ce lo vedo da morire con il ciuffo! Martha gattina è dolce come il suo personaggio (quindi più di quella vera XD 1, tvb) e la battuta della mossa con il bacino è DECISAMENTE meno velata di quella di Joe, ma anche decisamente in tono con la coppia e, soprattutto, con il Kevin di Brothers, che è quello che sta con Martha, effettivamente, per cui è perfetto così. Ed eccoci alla fine, con un commento lungo come le tre drabble messe insieme, alla nuova coppia, quella che nessuno, a parte me e la 1, conosce. Ashley mi piace, anche se originariamente qui c'era qualcun altro, nè, Lupin? E l'idea del cappello pure, visto e considerato che è mia *se la tira*. In totale, una minraccolta di miniracconti davvero carinissima e in tono con l'allegria del Carnevale. Bravissima 3!!!