Ciak si gira!
di mindyxx

31/12/15, ore 09:05

BUON ANNO!!!!!
ho iniziato con gli auguri mica che mi dimentico. e adesso continuo con le note finali.
Perché ti sei trattenuta? non dovevi trattenerti, le dovevi scrivere le zozzerie su questi due, ma anche così va bene!!!!
Che belli!!! Quanto amore!!! Gale che si mette nudo davanti a Randy e pensa che Randy se ne va!!! Ma Randy non è mica scemo! Chi se ne sarebbe andato davanti a Gale nudo???
Le zozzerie che hai scritte mi hanno fatto venire caldo come a loro. Bisognerebbe che Gale le leggesse così magari si muove!
Misha e gli altri due matti mi hanno fatto troppo ridere nel finale. Sono un po' matti ma sono degli amici veri.
Mi è piaciuto tanto, sai, questo capitolo e mi dispiace tanto che la storia sia già finita. Ci stavo prendendo gusto. Il mio augurio è che ti vengano presto altre idee su di loro.
Grazie Mindy, spero che ti farai risentire presto.

30/12/15, ore 23:30

Che meraviglia, troppo bello. L'unica nota negativa che purtroppo il racconto è finito poi per il resto tutto bello e simpatico.
Simpatica la nipote dodicenne di Gale, scena molto realistica, oggi i ragazzi ne sanno più degli adulti, e più di me poi non ne parliamo, sono un negato per
La tecnologia.
Senza poi parlare dei tre spassosissimi amici che ne combinano di tutti i colori.
Ed alla fine Gale cede e si convince di fare il passo importante.
Lui è Randy formano una bella coppia. A noi piace vederli insieme, vero Mindy.
Bravissima come sempre, complimenti.
Un abbraccio Francesco.

30/12/15, ore 17:45

Non ti dovevi trattenereeeeeee! ^____^
Che sfacciato Gale, spogliarsi così, su due piedi, davanti a Randy, senza ancora avergli detto nulla di concreto. u.u
Si sarebbe quasi meritato che Randy gli voltasse le spalle e gli chiedesse di rivestirsi... Come no! >.<
Davanti a un Gale nudo si può sono finire in ginocchio... ma a parte questo, tutta la parte iniziale è esilarante, le nipoti di Gale sono un po' più grandi, nella realtà, ma l'idea della ragazzina mi è piaciuta molto.
L'atmosfera casalina intorno a loro mi piace proprio tanto, chissà com'era quando vivevano assieme davvero... deve essere stato bello, ma non facile...[sospira].
Mi dispiace che sia già finita, ma spero che con l'anno nuovo ti vengano nuove idee per questi due.
Grazie per questa storia e i migliori auguri per il nuovo anno! ^^

29/12/15, ore 17:45

Bisogna che Gale si metta in testa una cosa importante quella di agire, darsi da fare, perché Randy non può aspettarlo per tutta la vita, prima o dopo si stancherà ed allora che si svegli
Ciao e augu di buon anno
Sere

29/12/15, ore 17:40

Ti adoro perché scrivi questo genere di racconti che mi fanno impazzire.
È troppo bello e meraviglioso. È simpatico e mi fa ridere.
Mi piace il nuovo rapporto che si sta creando tra Gale e Randy
Ciao enny

29/12/15, ore 17:34

Eccomi, che ti devo dire? Troppo bello, e soprattutto che spasso con quei Jensen, Jared e Misha che fanno di tutto per far impazzire Gale.
Dopo il bacio in scena anche Randy dopo Gale comincia a farci un pensierino, sai cosa ti dico: magari si mettessero insieme.
Ciao Lisy

29/12/15, ore 17:05

Mi farai morire, lo sai?
possibile che non sappiano dire una parola, una sola parola giusta dopo tutti questi anni? ok, testoni è un conto, ma qui siamo proprio alle zucche più vuote che ci siano!
a parte i miei deliri da troppo panettone... bellissimo! cosa dire, Mindy? è una storia incredibile, e come hai mosso Jensen e Jared, nonchè Micha, attorno a loro, è praticamente perfetto. Voglio anch'io un dondolo con Gale che fuma una cicca fuori casa, grazie, potresti portarmelo????? un regalino di natale????? no??? daiiiii?????
aspetto tremando la fine, manca un giorno solo... Mindy, grazie d'averla scritta, lo dico già ora.
un bacio!

28/12/15, ore 09:05

Ho letto anche questo capitolo, e mi sono sbellicato dalle risate. Un capitolo molto divertente.
Povero Gale, mi fa pena. Più soffre e più quei tre lo fanno soffrire.
E poi la paura di perdere Randy lo fa andare in depressione.
Bel capitolo
Ciao Stefano

24/12/15, ore 08:37

Ed eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo. Come l'ho trovato? Molto bello. Mi sono sbellicata dalle risate, quindi molto divertenti.
Povero Gale se quei tre tremendi continuano così me lo fanno morire. Però sotto sotto sono contenta, se lo merita doveva pensarci prima di lasciarlo quel famoso giorno.
Ti faccio gli auguri di Buon Natale.
Ci sentiamo dopo le feste. Tutto il gruppo abbiamo deciso di ricominciare tutti insieme.
Ciao Dry

23/12/15, ore 11:14

Bellissimo!!! Quanto mi sono divertita AHAHAH. Ho riso come una matta quando Misha è uscito con le ali e le mutande bianche AHAHAH
continuo a pensare che J/J/M siano tre gran pettegole e ora ci si è messo pure Mark a dare del filo da torcere a Gale. Poveretto ce li ha tutti contro!!
Il maschio etero!!! Ma quando mai!!! Ma dove??? AHAHAH ha ragione Mark etero dove?
Speriamo che Gale la capisca che se aspetta tanto qualcuno arriverà e glielo porterà via. Randy non starà mica lì per sempre ad aspettare lui.
E adesso sono già in trepidazione per l'ultimo capitolo, ma sei proprio sicura che sia l'ultimo? Non ci vuoi ripensare?
Buone Feste Mindy!!!

22/12/15, ore 21:15

Capitolo bello, interessante e spassoso.
I tre attori Misha, Jared e Jensen mi hanno fatto ridere con quel modo di fare per far cadere i nostri amici. Certo le donne rispetto a loro non sono niente. Sono una cosa incredibile, bestiale: curiosi, pettegoli e aggiungerei buffi.
La situazione tra Gale e Randy non è cambiata. Sono innamorati uno dell'altro e nessuno dei due pensa che l'altro invece sia innamorato proprio di lui e quindi rimandano e rimangono a bocca asciutta.
Spero che capiscano in fretta.
Un abbraccio Francesco

22/12/15, ore 16:31

Noooooo non puoi lasciarmi così!!!! Capitolo davvero stupendo!!!!!mi è piaciuto un sacco! E adoro come hai integrato i personaggi nel cast di supernatural!

22/12/15, ore 15:54

L'unica critica che posso fare è che davvero mi piacerebbe leggere capitoli più lunghi e magari proprio ora che si dovevano baciare mi sarebbe piaciuto leggere un po' di più della lotta interna di personaggi per il resto *.* awww

22/12/15, ore 15:43

Cioè sono in lacrime!!!!! Non solo per quel che è successo ma anche perché saranno solo sei capitoli...incrocio le dita per un Happy ending xD

22/12/15, ore 14:55

Cioè tu mi lasci con una bomba del genere?
"Nutriva un profondo affetto per lui, ma era ovvio che gli volesse bene perché loro erano amici, buoni amici, ottimi amici... ottimi amici che avevano scopato!"
Fortuna che c'è già il prossimo capitolo! :) Ho adorato il fatto che Randi e Gale fossero all'oscuro delle fan fiction e che Gale sia rimasto diciamo traumatizzato da quante ce ne fossero e da quanto esplicite siano eheheheheheh, chissà come hanno reagito nel mondo reale , presupponendo che ne siano venuti a conoscenza xD al prossimo capitolo

Ps: so che è chiedere molto ma che ne diresti di allungare un po' i capitoli? Io adoro leggerti!!! Until the next chapter! :*