Ciak si gira!
di mindyxx

22/12/15, ore 14:24

Eccomi qua in una tua nuova storia!! Sono al primo capitolo e sono già piena di domande ehehehe parto dalla principale così evitò di fartene mille...anzi so già che non risponederai a cosa è successo tra i due quindi ti chiedo : Quando scopriremo cosa è successo nel passato tra i due? Un bacio!!!

22/12/15, ore 14:00

"Qui, Quo, Qua e i buoni consigli"! Questo capitolo m ha fatta sbellicare, ma mi ha anche fatto stringere lo stomaco perché... povero Gale!
Che brutta vita che si è condannato a vivere! >.<
Il suo panico al pensiero che Randy possa trovarsi un fidanzato è così reale, e poi mi ha ricordato un disegno che ho visto qualche settimana fa, quando è apparsa la foto di Randy col coinquilino-forse-fidanzato-ma-io-spero-al-massimo-trombamico->.< (Un bel disegnino di Gale con un'ascia in mano dopo aver visualizzato sul pc quella foto! XD).
Il nipotino di Mark, col suo fotomontaggio, mi ha fatta morire! Poi Gale gli ha autografato la foto? XD
Questo capitolo mi ha messo voglia di scrivere ancora su di loro, accidenti! >.<

Alla settimana prossima e buon Natale! ^^

22/12/15, ore 08:10

Bene ed eccomi qui, stamani avevamo un po di tempo e lo abbiamo dedicato a te.
Il racconto mi sta appassionando e aspetto ogni mercoledì per le nuove avventure.
Mi sono piaciuti nelle vesto di Brian e Justin, ma ora mi piacciono di più, perchè mi rappresentano solo loro, solo Randy e Gale.
Auguri di Buon Natale
Enny

22/12/15, ore 08:06

Noioso? Per niente e poi on quei due impiccioni di Jensen e Misha, impossibile non riderci sopra.
Il racconto è simpaticissimo e sto cominciando ad amare Randy e Gale, come ho amato Brian e Justin.
Bellissimo
Ciao Sere

22/12/15, ore 08:04

Scusa il ritardo-
Ho letto volentieri questo nuovo capitolo e che ti devo dire che comincia il racconto a decollare. Il bacio poi tra i due attori protagonsti, anche se nella scena, a detta do Jensen e Misha, è stato spettacolare.
Ciao Manu

19/12/15, ore 10:06

Misha e Jensen, che pettegoli chge sono. E' proprio vero il detto: che l'uomo pettegolo è peggio delle donne.
Io se mi sarei trovato lì, avrei fatto come gli attori, mi sarei messo a vederli in diretta, ma non per la loro recita, ma per il loro bacio. Sembra che sia stato un bacio vero, che bello!
Sempre più bello.
Ciao Lore

19/12/15, ore 09:59

Lo sai che questo capitolo è troppo bello?
Il bacio tra Gale e Randy, mi ha mandata al settimo cielo, è stato stupendo per loro ma anche per me rivederli insieme.
Sono convinta che è n'inizio di una nuova e appassionante storia. Almeno così spero
Ciao Dry

19/12/15, ore 09:50

Che capitolo, bellissimo, e soprattutto c'è stato il bacio tra Randy e Gale, che sia l'inizio di una nuova avventura tra loro? Un'avventura questa volta con delle basi concrete?
Io lo spero tanto.
Ciao Alex

19/12/15, ore 09:45

Cara Mindy non è stata per niente una lettura noiosa anche molto spiritosa e simpatica.
Misha e Jensen sono di una simpatia unica. Curiosi e desiderosi di novità. La cosa che tanto desiderano si avvererà: ci sarà la al seso episodio una scena gay, precisamente un bacio tra Gale e Randy.
I due anche se non lo vogliono ammettere, si amano. Potrebbe essere l'inizio di un sogno mai realizzato.
Il bacio è stato un successo, carico di passione. Gale e Randy vi hanno messo dentro l'amore che provano l'uno per l'altro.
Hai paura che suia stato noioso?
Ciao, un abbraccio

18/12/15, ore 16:03

non sei stata noiosa, credimi. cioè, credimi davvero.
a essere onesta, non stento a credere che gli sceneggiatori di Supernatural, effettivamente specializzati in spruzzatine sapienti di slash destiel, se avessero davvero tra le mani i Britin si lascerebbero sfuggire quest'occasione.
oltretutto, qui siamo a ruoli invertiti, ovvero è Justin, pardon Randy! che fa da parte dominante su Brian, ops! pardon di nuovo... Gale.
E alla fine, accade, si toccano e si baciano di nuovo.
Non stento nemmeno a credere che gli abbiano dovuto urlare ancora di fermarsi.
Gale lo vuole, Randy lo vuole; dopo tanti anni, sono al punto di partenza, ma ci sono ancora.
Soprattutto, hai descritto bene i loro caratteri dopo tanto tempo, quasi rassegnati nell'atteggiamento, ma alquanto sinceri con loro stessi (almeno quello! visto che continuano a fare le facce da poker, come dici tu!)
insomma, ci fai penare un po'... ma ne vale la pena, ogni capitolo è emozionante, lo leggo in un solo fiato anche dal telefono, mentre cammino per strada, dovresti vedere che scene appena vedo che hai pubblicato!
la scena del set, la scena del bacio mi ha fatto davvero irrigidire di tensione, l'hai scritta benissimo, poche parole, ma perfettamente perfette! :-)
a mercoledì!
un bacio grandissimo, e complimenti! tanti, tanti tanti complimenti!

Anna

18/12/15, ore 15:56

cosa ti posso dire? uau, direi che ci sta.
la parte "Toronto 13 anni prima" mi ha fatto sospirare, inutile dirlo. e adesso?
lo so cosa succede adesso, l'ho già letto, ma mentre aspettavo che arrivasse lo scorso mercoledì mi ero fatta cento idee in testa, e tu ovviamente hai scritto la 101esima.
Mindy, stai scrivendo una realistica (molto, direi) versione che tutte sogniamo, quasi quasi mi arrabbio se nella prossima stagione di Supernatural non li trovo nel cast.
mi piacciono tanto i dialoghi, li fai davvero coinvolgenti, sembra di essere li, di vederli muoversi e io adoro scene così realistiche!
uau, di nuovo!

Anna

17/12/15, ore 09:19

AHAHAHAHAHA ho riso tanto con la faccenda del bacio. Immagino la faccia di Gale e immagino che sia sbiancato e che abbia balbettato ma da bravissomo autore qual è ha fatto finta di niente. Che ridere!!!
Loro si amano e sono due stupidi perché stanno là a menarsela e invece dovrebbero solo mettersi insieme!
OHHHHH il bacio O____O che bello!!! Però non dovevi finire il capitolo così.... perché adesso io sono ancora più curiosa e voglio sapere se dopo il bacio succederà altro. Perché n'è vero che succederà???? Fallo succedere!!!!
Mindyyyyyy questa storia è belissimissimissima!!!

16/12/15, ore 16:50

Bacio!! *_*
Mi sono vergognata per Misha e Jensen, sono due comari! XD
Mi ricordano un po' noi fangirl, in generale, e mi sono sentita imbarazzatissima al pensiero dell'espressione scema che avrei fatto trovandomi al loro posto (temo che non potrò mai andare ad un con, non solo per questioni economiche e linguistiche, ma perché diventerei viola solo a guardare Gale o Randy ^///^).
Hai tagliato il capitolo sul più bello e quindi non mi resta che scalpitare in attesa del prossimo, cattiva, tu!
La gaffe di Gale fa ben sperare... e non vedo l'ora! :3
A presto! ^^

14/12/15, ore 18:28

Bellissimo capitolo.
Randy mi piace e il fatto che abbia perdonato Gale è un buon segno, e me lo rende ancora più simpatico.
A questo punto mi auguro che Gale si senta pronto e possa così ricambiare l'amore di Randy.
Ciao Sere

14/12/15, ore 18:09

Ed ecoomi qui a recensire anche questo stupendo capitolo.
Si tratta di una storia bellissimaed effettivamente l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Spero che Randy e Gale possano ritornare insieme.
Ciao Manu