Ciak si gira!
di mindyxx

14/12/15, ore 17:56

ed ecco svelati gli altarini passati...eh eh ora parecchie cose sono più chiare...
Randy lo adoro ed il suo perdonare Gale è stato un grandissimo atto di fiducia nei suoi confronti ;)
ora son passati parecchi anni,su su Gale fatti passare sta paura,ahahah ;)

bellissimo capitolo,al prossimo aggiornamento!^^

14/12/15, ore 17:55

Che bello anche questo capitolo.
Gale non si sente pronto e va via. Randy si arrabbia e a un certo punto fa la v oce grossa con Gale.
Dopo un anno fanno pace, ma prendono le distanxe. Certo Gale è molto innamorato e non penso che cederà facilmente. Chissà se invece Randy lo ama ancora.
Ciao Lore

14/12/15, ore 17:43

Finalmento si è capito cosà e successo tra loro nel passato.
Sono convinta che tra i due ci sia ancora del tenero. Randy ha sempre amato Gale, e Gale forse dopo anni comincia prendere in considerazone di pore ricominciare forse ora si sente pronto a questo passo.
Non vedo il momento di leggere il prossimo capitolo.
Ciao Lisy

14/12/15, ore 17:22

Che bello Mindy, un capitolo bello, un capitolo che ho letto tutto di un fiato. Sai quanto mi piacciono questi due attori e sapere che tra loro c'era stata della simpatia e non solo, anche un rapporto, mi riempie di gioia. Chissà se potessero riprendere i loro contatti e ricominciare da capo, per lo meno questo è il mio desiderio. Il fatto di ritrovarsi insieme si crea l'occasione.
Un abbraccio Francesco

14/12/15, ore 17:12

Questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare. Diciamo che dei tre è il mio migliore..
Dopo anni si ritrovano Gale e Randy, tra loro come abbiamo visto nel capitolo c'era già del tenero anni prima. Avevano avuto un rapporto e Gale poi non sentendosi pronto aveva chiuso il rapporto. Un anno dopo hanno fatto pace ed ora sono curioso di sapere se i due avevano continuato o avevano concluso li il loro rapporto.
Bene brava come sempre
Un abbraccio Stefano
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 05:13 pm)

09/12/15, ore 13:50

Una storia bellissima nn vedevo l ora di leggere questo capitolo io stra stra stra amo i britin kiss kiss

09/12/15, ore 12:42

E' da questa mattina che riapro la tua pagina ameno una volta ogni ora per vedere se avevi aggiornato!!! *Sparge cuoricini tutto intorno a lei quando si accorge del terzo capitolo*
ahahahaha il capellone!!! Ho visto i video dove si mette le mani nei capelli e li sposta, mi fa morire dal ridere!!!
ma ma ma... sono stati a letto dopo la seconda stagione???? e qui sei stata cattiva, dovevi raccontare il momento e non solo la litigata successiva!!!!
Gale che scappa perché ha il panico e Randy che fa la voce grossa! Poverini, non c'è mai pace però ti do ragione, dopo una cosa simile Gale che non è ancoa pronto può solo scappare e Randy giustamente lo accusa e lo molla lì. E poi è ancora Randy che riapre il discorso tra loro almeno per una futura amicizia, ma noi sappiamo che Gale ama Randy e un'amicizia non gli basta!!!
E Ora????? Perché è già finito???? Sei cattiva anche ora che si avvicina il Natale, dovevi andare avanti!!! E poi, solo 6 capitoli???? NOOO!!!!
Ti odio e ti amo per quello che scrivi e adesso fai che arrivi presto mercoledì.

09/12/15, ore 12:41

*___* Che bello questo capitolo!
Finalmente scopriamo l'altarino che si sono lasciati alle spalle questi due.
Certo, fa un po' male che Randy usi il passato, che pensi che non ci sia un futuro assieme, per loro, ma è anche realistico (anche troppo >.<) e quindi mi piace.
Come ho già detto, in passato, io sono convinta che qualcosa sia successo, e che Gale continui a rimuginarci da allora... 10, 15 anni non sono poi tanti per una cosa del genere... e quindi mi fa ghignare che tu ci offra proprio uno scenario di questo genere! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

P.S. Sappi che la crossover ci sarà. u.u

07/12/15, ore 12:36

Comincio con confermare che secondo me scegliere questa serie per ambientare la tua storia è una bomba! è davvero un set carico di energia, con una storia di 10 anni dietro, dove le gag reali che noi vediamo con gioia su youtube diventano ottimo terreno per la tua fanfiction!
sarebbe davvero fantastico se succedesse sul serio!
mi sono piaciute le celte nei dialoghi, le parole tra Randy e Gale, la conversazione con Sam/Dean/Castiel (:-) io uso i nomi Winchester!) sono vere, vive e senza malizia, proprio come dici tu.
e poi sganci la rivelazione finale, le due rivelazioni anzi... la prima è che il personaggio di Gale è gay, la seconda è che con Randy c'è stato qualcosa... uhuhuhuhuhuhuhuh!!!!
Ripeto ancora una volta, sono noiosa, ma scegliere supernatural come sfondo è geniale! la adoro!
muovi benissimo i personaggi, muovi bene i loro sentimenti, e io sogno, non posso farci niente...
complimenti, questa storia mi ha già conquistata. sei davvero incredibile.
Un bacio

Anna

04/12/15, ore 09:52

Ho riso per tutto il tempo!!! Misha, Jensen e Jared sono tre comari e mi fanno morire dal ridere.
Ho riso come una matta immaginando Gale che pensa a quello che scrivono le autrici folli (ci sei anche tu nel gruppo!!!) su di lui e su Randy. Se dovesse leggere queste storie non so cosa farebbe!!!
Qualcosa mi dice che anche il personaggio di Randy subirà la stessa trasformazione che ha subito quello di Gale.
E adesso mi tocca aspettare fino a mercoledì? Hai messo una frase alla fine che mi ha acceso la curiosità a mille e devo aspettare fino a mercoledì???? E che devo fa? Aspetterò!!!!
AHAHAHA sei sempre bravissima!!!!

03/12/15, ore 23:31

Mi piace il racconto e l'intesa che che ce tra Gale e Randy, sono molto curiosa di come si svolgeranno i fatti.
Ti ringrazio per quel famoso invito ma non mi sentivo pronta.
Grazie per il pensiero.
Ciao Lisy

03/12/15, ore 19:45

bene,ora che hanno iniziato a girare si fa tutto più interessante ;)
eh chissà chissà se anche il personaggio di Randy subirà una metamorfosi *.* quanto è dolce Gale che sorride vedendo Randy ridere...

al prossimo aggiornamento!^^

03/12/15, ore 14:38

ed eccomi a commentare questo capitolo.
Premetto che i tuoi attori li ho seguito come Justin e Brian e devo dire che mi sono piaciuti tanto, quindi sono sicuro che anche ora in veste di nuovi personaggi saranno ugualmente bravi e si sapranno farsi amare, e poi sotto la tua regia saranno stupendi
Ciao Dry

03/12/15, ore 13:15

E' vero Gale ha sempre avuto per Randy un occhio particolare, sono stati sempre ottimi amici, ed io aggiungrrei, anche amanti:
E' bello rivederli insieme e chissà anche andare a letto insieme.
Me lo auguro. Ciao
Alex

03/12/15, ore 12:53

Per ora si tratta solo di un capitolo più da presentazione e conoscenza dei personaggi. Ma dai loro commenti si intravvede già che si tratta di un racconto molto interessante e poi conoscendo te, anche molto bello, ne sono sicurissima.
Aspetto mercoledì prossimo.
Ciao Sere