Ciak si gira!
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/12/15, ore 12:24

cosa ne penso del capitolo che hai appena pubblicato? che mi piace e ne vedremo delle belle. Visto che sono previste delle scene slash.
La cosa che più mi contento rivedere i due attori insieme.
Ciao Manu

03/12/15, ore 12:06

Ho appena letto il capitolo che hai pubblicato ieri, e naturalmente l'ho trovato bello e interessante. Per ora Randy e Gale stanno sulle sue, come se tra loro non fosse mai successo nulla.
Gli altri attori maliziano, io curioso.
Ciao

02/12/15, ore 21:46

La storia si sta facendo interessante, ci saranno delle scene gay e i due attori si guardano increduli in faccia.
E allora andiamo alla grande avanti, sono convinto che ne vedremo delle belle.
Ciao Enny

02/12/15, ore 21:41

Mi era sfuggito questo racconto e solo oggi sono stata avvertita dagli amici.
Troppo bello aver ritrovato Randy e Gale, sto già sognando su loro cose splendide.
Mindy e allora fammi sognare davvero.
Ciao Enny

02/12/15, ore 19:44

Ed eccoci a questo nuovo capitolo e naturalmente amando i personaggi e l'autrice ne sono innamorato.
Simpatici i colleghi attori i quali stanno mettendo pensieri strani ai due attori, sicurissimi che scene Gay non ci sarebbero stati. Penso che tutti i fan vorrebbero il contrario e si aspettano cose grandi.
Aspetto con molta attesa e interesse il prossimo capitolo, e sono convinto che presto ne vedremo delle belle.
Un abbraccio Francesco

02/12/15, ore 11:17

Per fortuna che leggo da casa! Ho comtinuato a ridere fino all'ultima riga, quando mi si è strozzata la risata in gola perché la cosa si fa interessante e perché... come è già finito?! >.<
Capitolo troppo corto!
Hai bistrattato il povero Gale e ciò mi piace! XD
Demolire le sue certezze a mezzora dall'inizio delle riprese è... bellissimo! XD
A volte penso che mi piacerebbe sul serio sapere se hanno mai letto delle fanfiction su di loro... e immagino Gale in crisi mistica, quanto mi piacerebbe che fosse vero! ^^
A presto... anche se mercoledì prossimo mi sembra improvvisamente lontanissimo! ^^

26/11/15, ore 20:41

Grazie Mindy, grazie per averci regalato anco una volta un Gandy, anche se in un altro contesto, ma rivederli insieme mi riempie di gioia.
E' appena uscito, ma non vedo l'ora di leggermi il seguito, e lo aspetto con ansia.
Nel frattempo mi leggo le drabbles di Mertthur.
Ciao Lisy

26/11/15, ore 17:48

ciaooo!
che piacere vedere che stai scrivendo una nuova storia sui Gandy!
mi piace il capitolo introduttivo,sarebbe davvero bello rivedere Gale e Randy recitare di nuovo insieme anche se in un altro contesto...
curiosa di sapere cosa ai riservato loro in questa storia,al prossimo aggiornamento! ^^

ps: come non adorare le storie che hai consigliato,siete le mie autrici preferite ;)

26/11/15, ore 15:06

Dopo la sorpresa c'è stata subito la gioia di leggere ancora una volta dei Randy. Quanto ho amato questi due personaggi l'altra volta e quanto mi piacerrano anche questa volta, ne sono convinto.
Bello, bellissimo come primo capitolo.
Ciao Stefano

26/11/15, ore 14:47

Che sorpresa Mindy, sei tornata, magnifico, almeno si legge roba buona e genuina.
L'altra che abbiamo letto tempo fa, syu Gandy, era bwellissima e mi auguro che lo sia anche questa.
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao Manu

26/11/15, ore 14:31

Sono veramente felice che tu sia ritornata a scrivere e leggere soprattutto su Randy e Gale, avendo letto già su di loro ed averlo trovato bellissimo. Mi auguro che anche questa seri dedicata a loro sia altrttanto bella.
Mp piacciono perchè interpretanto il più grande telefilm a sfondo gay. ed ora si apprestano a girare qualcosa di nuovo e molto diverso.
Ciao Lore

25/11/15, ore 23:30

Buon Dio
OMG
WTF??
Gesù
Santi numi

Cazzo

Ok, forse sono riuscita a farti capire la sorpresa è la gioia di aver visto che stai pubblicando. Grazie! Oggi era una giornata di M....a e adesso trepido!
Un inizio incredibile, un'idea fenomenale, metterli assieme a Supernatural! Ambiente nuovo, posto stimolante... Ho almeno 24 idee, per dirla alla Sherlock, su cosa potrà succedere! E muoio dalla voglia di sapere la tua, che sarà la 25esima! A parte le mie idiozie, è intrigante già dai primi versi.
Quel "si ricomincia" da subito il polso della situazione. Bella, bella e basta!
Grazie per aver deciso di regalarci un'altra avventura!
In ultimo... Non so cosa dire per avermi addirittura consigliato. Mi lasci senza parole, posso solo dire grazie, e sperare di meritarmelo.

Un abbraccio

Skinplease

25/11/15, ore 23:00

Che bello, come sono contento, che sorpresa aver trovato nei preferiti questo tuo nuovo lavoro dedicato ai Gandy: Ho letto il primo e mi è piaciuto moltissimo, e sono convinto che anche questo farà faville.
Il prologo è già interessante, ed è molto bello che i due cercano subito di dialogare.
Interessante anche i tre Jared Jensen e Micha che sono molto interessati a loro.
Ripeto felicissimo di leggere anche questa long.
Un abbraccio Francesco

25/11/15, ore 22:14

Sei tornata anche qui! Che bella sorpresa!
Mi era piaciuta troppo l'altra Gandy che avevi scritto, mi aveva fatta felice e mi aspetto lo stesso anche con questa.
L'inizio è particolare e interessante perché contro ogni mia previsione, quando ho letto che si erano ritrovati e mi aspettavo la sesta serie di QAF, mi hai colta di sorpresa facendoli finire, niente di meno che, sul set di Supernatural con i fratelli cacciatori.
Ho riso parecchio leggendo le tre comari che spettegolavano e adesso sono curiosa come scimmia a voglio vedere cosa ti sei inventata, ma mi va tutto bene purché tu non li faccia separare.
Aggiorna presto e ora seguirò il tuo consiglio e andrò a leggere le altre storie che hai consigliato.
Sei sempre troppo brava e grazie per essere tornata.

25/11/15, ore 21:00

Ma ma ma... ma grazie! ^^'
Consigliare Rondini addirittura qui...
Grazie!

Sono felicissia che tu sia tornata a scrivere in questo fandom perché così avrò qualcos'altro da leggere mentre attendo IL Miracolo!
Ovvero che Gale si svegli e vada da Randy o che Randy termini la pazienza e vada a rapire Gale... anche se potremmo arrotolare Gale in quel tappeto leopardato e spediglierlo noi... >.<
A parte i miei scleri, conosco pochissimo Supernatural, ma farei i salti di gioia per qualunque serie tv a cui Gale prendesse parte, ovviamente anche Randy, ma Gale di più perché non lo vedo felice, quel ragazzo ^^''' (sono scema!).
Magari avesse una manager come quella da te descritta perché può dire quanto gli pare che fa solo quello che si sente, ma la sua carriera, negli ultimi anni, non è di sicuro fulgida e quindi, non mi resta che attendere il tuo prossimo aggiornamento, scodizolando felice!
A presto! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]