Fiore di Cristallo
di FairySweet

22/01/16, ore 19:17

Scusa autrice :) ma hai postato due volte la stessa parte, il primo paragrafo è lo stesso alla fine di quello precedente! Però era tanto che non ti capitava :P Continua cosi, la storia mi piace tantissimo!

22/01/16, ore 15:36

Maxime nutre sentimenti molto diversi da quelli fraterni nei confronti di Oscar, adesso lei è molto fragile e ha bisogno di aiuto e potrebbe fraintenderlo.

21/01/16, ore 23:21

Povera piccola Renée, la malattia la consuma, e sta consumando anche sua madre: Oscar è distrutta dalla paura per la figlia; il generale è diventato ormai suo nonno a tutti gli effetti.

21/01/16, ore 21:09

Il rapporto tra Oscar e la regina non è mai stato del tutto seppellito, ora torna a farsi strada dentro di lei come un nodo irrisolto; di contro, il rapporto col fratello va approfondendosi.

21/01/16, ore 07:33

Sempre bello il tuo racconto, il generale che legge um libro alla nipote si è sciolto del tutto, bene bene, ora aspettiamo andre che torna a casa,

20/01/16, ore 22:54

Purtroppo sono arrivati per loro anche i momenti non piacevoli, la malattia di Renée non sembra essere una semplice infreddatura; meno male che è circondata da affetto.

20/01/16, ore 14:09

Oramai a palazzo Jarjeays sembrano sempre più una famiglia: Oscar sta imparando ad apprezzare il fratello; pure André se ne accorge nella lettera di lei.

19/01/16, ore 21:33

L'atmosfera a palazzo Jarjeays è allegra: il generale rivive i ricordi di Oscar bambina nei nipoti; Oscar sta imparando ad amare il fratello improvvisato e a conoscerlo.

18/01/16, ore 19:36

Per i bambini il palazzo è un mondo nuovo e bello, tutto da scoprire. Oscar e Maxime sembrano un bel quadretto familiare anche agli occhi del generale.

17/01/16, ore 13:47

Finalmente il vecchio generale di ghiaccio si sta sciogliendo, i bimbi sono dolcissimi tutti e due come sempre, grazie x il capitolo, molto bello

16/01/16, ore 20:09

Il generale è davvero molto cambiato, non solo perché ha imparato ad amare i suoi nipotini, ma soprattutto perché ha accettato sua figlia com'è adesso.

15/01/16, ore 21:27

Che bello questo capitolo, il generale si sta finalmente aprendo ai bimbi, renee e un mito, come si fanno i bimbi eh eh...

15/01/16, ore 12:00

Il generale non ha perso il suo vecchio vizio di dover comandare su tutti, ma questa volta almeno ha ottimi motivi per farlo!

14/01/16, ore 00:10

I bambini fanno spesso delle domande difficili per gli adulti, a cui non si può rispondere in modo diretto; però il generale si sta sciogliendo sempre meglio con i suoi nipoti!

13/01/16, ore 23:34

Che bella la tua storia, molto dolce e piena d'amore e dolcezza. Complimenti mi è piaciuta molto. I bambini sono splendidi e il nonno piano piano si sta sciogliendo. Un abbraccio fortissimo 😘