Fiore di Cristallo
di FairySweet

27/12/15, ore 21:18

Il confronto è stato duro e serrato per entrambi, ma André ha ragione: sarebbe giusto si riavvicinassero.

26/12/15, ore 19:33

Non capisco perche il generale sia cosi antipatico verso oscar e la sua famiglia, i bimbi sono adorabili. Come sempre la storia mi piace un sacco, amcora auguri di buone feste.

26/12/15, ore 14:12

La sorpresa per Oscar e` davvero devastante! Suo fratello puo` essere lo anello di congiunzione tra lei e suo padre.

26/12/15, ore 11:23

Che teneri i bimbi sono speciali, non capisco perche il generale siacosi odioso.beh geazie x aver aggiornato. Buon s stefano

23/12/15, ore 02:20

A quando il 14capitolo please sono davvero curiosa di vedere Oscar come reagirà!!

22/12/15, ore 07:26

Che tenerezza questo capitolo, André e un bravo papa e renee e una monella, ora che oscar ha scoperto di avere un fratello come reagirà? Son curiosa, buon natale. A presto

20/12/15, ore 23:38

Una netta differenza tra l'innocenza e la dolcezza di André con i figli, e le trame nascoste del generale e del messo del generale, che cerca di riavvicinare sua figlia.

18/12/15, ore 17:19

Il legame tra Oscar e il padre è troppo forte per essere spezzato, anche contro la loro stessa volontà.

17/12/15, ore 00:02

Il generale sente nostalgia per quella figlia che ha allontanato, ma morirebbe piuttosto che chiederle scusa: il suo carattere durissimo non si smentisce mai!

16/12/15, ore 11:02

Oscar è forte e può sopportare il dolore provocatole dalle parole del padre e continuare a fingere davanti ai figli; ma spiegare ai due bambini tutta quella crudeltà è difficile.

16/12/15, ore 07:50

Una parola che fa male, ma i genotori sono stati bravi a spiegare e i bimbi a capire, sempre piu bello questo racconto, mi spuace x il nonno la figutra del vero bastardo la sta facendo lui

16/12/15, ore 02:18

Davvero una splendida fiaba...Letta e riletta diverse volte! Complimenti aspetto il 10capitolo

15/12/15, ore 12:22

Che bella questa favola, piena di amore e tenerezza nonostante il generale, i due bimbi sono adorabili, bravissima

13/12/15, ore 00:36

André sa davvero come riportare la quiete nel cuore di Oscar, nessuno la sa prendere per il verso giusto come fa lui.

12/12/15, ore 21:59

Adoro il tuo modo di scrivere e sono rimasta folgorata da "lascia cadere il mondo" e questa continuazione è davvero reale come immagino potrebbe essere con una Oscar madre. Brava!!aspetto con ansia il seguito