Fiore di Cristallo
di FairySweet

30/01/16, ore 10:59

L'incontro tra André e Oscar dopo tanto tempo in cui sono stati separati, non poteva che essere uno scontro, data l'indole dei due; l'incipit ricorda il famoso strappo di quella notte.

30/01/16, ore 10:05

Mia cara, ci tenevo ad informarti che la tua storia è a dir poco magnifica! Purtroppo Oscar e Andrè stanno passando il periodo più buio della loro vita ma piano piano sta tornando il sereno  :)
baci

29/01/16, ore 16:58

André sta iniziando ad accorgersi del rapporto speciale che lega Oscar a Maxime, e si sente escluso: questo rischia di allontanarli.

29/01/16, ore 09:06

Il dottore vede più lungo del generale e anche della stessa Oscar: Maxime prova qualcosa di tutt'altro che fraterno per lei, e anche lei sta iniziando a provarlo, vista la sua reazione al risveglio e la freddezza di pensiero verso André.

28/01/16, ore 16:07

Etienne somiglia molto a sua madre, come lei vorrebbe rimettere ordine in tutte le cose, ma questa volta fargli accettare la situazione dolorosa della sua famiglia non è semplice.

28/01/16, ore 10:28

E' bello e triste allo stesso tempo che André abbia ricevuto la benedizione dal generale in un momento tanto triste; Maxime si sta avvicinando ad Oscar in modo un po' pericoloso.

27/01/16, ore 18:50

Oscar non smentisce la sua forza d'animo, ma questo dolore è durissimo da metabolizzare; la vicinanza del figlio è benefica per entrambi.

27/01/16, ore 02:28

Oscar e il generale sono troppo simili , non potevano stare lontani a lungo, ora che il dolore ha tolto le barriere ciò è evidente!

26/01/16, ore 10:23

Un capitolo molto forte che strappa lacrime per il momento tragico ed inevitabile che sta avvicinandosi, in cui il piccolo angelo Renée volerà lontano da chi l'ha amata.

25/01/16, ore 20:59

Ma davvero la piccina morira? Mi spiacerebbe un sacco, mi ci sono affezionata.

25/01/16, ore 20:19

I sentimenti di Maxime si vanno complicando nella imminente tragedia!

24/01/16, ore 21:21

Spero che renee non muoia, e veramente una bimba dolcissima, mi piace sempre di piu il tuo racconto. Grazie di scrivere.

24/01/16, ore 19:58

Povero André, una notizia terribile! Non credevo che la piccola Renée fosse tanto grave, nonostante le cure sta male. Le cose si vanno complicando per Maxime.

24/01/16, ore 11:35

Il generale sta dimostrando di amare davvero molto la sua nipotina, dato che per rallegrarla ha dato vita ad un sogno, a cui si è prestata anche Oscar, nonostante la sua avversione per gli abiti femminili.

22/01/16, ore 20:49

Bello anche quexto capitolo, ma che malattia ha la piccola? Spero che vada tutto bene.e André dove si trova?ci manca, spero che torni presto.