Fiore di Cristallo
di FairySweet

12/01/16, ore 21:09

Sperem che il generale cambi, son curiosa di sapere come va avanti. Brava come sempre

10/01/16, ore 20:11

Lo scenario è completamente cambiato, il generale e Oscar compongono un quadretto familiare che emana allegria e calore: Oscar ha ragione, poco a poco il ghiaccio dentro al cuore del generale si sta sciogliendo!

08/01/16, ore 23:39

E' normale che il generale voglia avere i nipoti vicino, anche se a modo suo; non è un tipo espansivo, si vede, ma mostra loro un bel po' dei propri sentimenti, anche inconsciamente.

07/01/16, ore 19:50

Il generale sta davvero iniziando ad aprire gli occhi su molte sue scelte, e vede ogni cosa con pacatezza: la vicinanza dei nipoti fa bene a entrambi!

07/01/16, ore 11:17

Che bello vedere il generale che ammette i propri errori e costruisce un rapporto con i nipoti! E' vero ciò che dice, tra lui ed Oscar l'unico rapporto possibile è lo scontro.. ma sarebbe bello se potesse cambiare!

07/01/16, ore 07:34

Sempre piu bello il tuo racconto e dolce, il generale sta sciogliendo il suo cuore e meno male, peccato che andre debba partire. Aspetto il prossimo capitolo. Grazie

07/01/16, ore 04:42

Davvero bello!!! Non vedo l ora che esca il prossimo capitolo!!!!!!!!!

03/01/16, ore 20:33

Il generale si sta sciogliendo sempre più, anche se non vuole mollare il suo abituale atteggiamento austero.

02/01/16, ore 22:52

André vede più lontano di Oscar, è tipico! Ma hanno forse ragione entrambi a non volerli lasciare avvicinare troppo al generale.

01/01/16, ore 20:48

Che bello questo capitolo finalmente sembra che il vecchio si stia ammorbidendo, era ora, buon anno.

31/12/15, ore 11:45

Le posizioni di entrambe le parti sono ancora molto distanti, ma ci sono dei tentativi di avvicinamento; anche il burbero generale non è poi così burbero come vorrebbe apparire, data la presenza dei nipoti. Auguri di Buon Anno!

29/12/15, ore 20:47

Mi spiace veramente tanto per il generale che non sa apprezzare lafamigli di oscar, adoro quando descrivi i momenti con i bimbi e Andre, bravissima

29/12/15, ore 00:12

Il quadretto di vita familiare di André e Oscar è dolcissimo, però forse anche il generale sta ammorbidendosi dalla sua abituale durezza.

28/12/15, ore 07:41

Finalmente qualcuno che riesce a tenere testa al vecchio cretino. Con due splendidi nipoti fa lo stesso sbaglio che fece con oscar, rigido e severo. Sempre belli e teneri i due bimbi. Aspetto il prossimo capitolo.

28/12/15, ore 07:23

Il generale non può lasciare all'improvviso il suo solito atteggiamento, ma è normale ed ovvio che davanti ai nipoti inizi a sciogliersi.