Story of my life.
di Panenutella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/16, ore 16:03

È una storia bellissima!! Mi sono anche commossa! Adoro troppo! ❤️❤️ Credo di essere dipendente da questa fanfiction...l'avrò letta tra le 5 e le 10 volte....è troppo nella 😍 Poi è scritta benissimo 😍 Diciamo che leggere fanfiction e ascoltare tutte le canzoni dei 1D aiuta un po' durante la pausa...però poi cerco informazioni e mi deprimo ma dettagli....vabbè comunque complimenti per la storia io la adoro!!! 😍❤️
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 11:49 pm)

04/05/16, ore 16:29

IO ADORO GREY'S ANATOMY!!
Almeno per le prime stagioni, ora è troppo commerciale per i miei gusti.
Andata via Christina...
Cioè non so quando è andata alle ortiche come serie, ma è un peccato

03/05/16, ore 10:32

Hai abbinato un vestito di quell’eleganza… a delle All Star nere?

Avrei fatto la stessa cosa.
No, io in realtà avrei messo i miei anfibi nuovi (e non intendo quegli aggeggi delle Dr Martens, ma anfibi veri e propri, con la punta e la suola di ferro).

E non sto scherzando.
Certo probabilmente nonna mi avrebbe diseredato, ma non importa....

17/04/16, ore 13:21

Questo capitolo é stato totalmente una sorpresa, non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato visto sotto il punto di vista di Carlo...per tutta la storia avevo sperato di poter conoscere questo fantastico ragazzo cosi importante per Annie e leggere la fine della storia dal suo punto di vista mi ha lasciata con le lacrime agli occhi. Ho riso dei commenti di Carlo su Niall vestito da prete (che, tra parentesi, é stato un gran colpo di genio), del suo intervento sulla musica e mi sono commossa quando voleva essere lì con lei ad abbracciarla; mi aspettavo che infondo Carlo un pochino l'amasse, magari non quell'amore che Harry provava per lei ma l'amore ha diverse forme quindi penso sia giusto definirlo vero e proprio amore. Cosa non mi aspettavo? Il futuro. Sapevo che avrebbero avuto dei figli ma non mi aspettavo che Carlo ce lo mostrasse, sapere che nascerá una Darcy Hazel Styles riempie il mio cuore di gioia (e chissà che magari non ci scappi un sequel, infondo gli elementi ci sono tutti :P). E Claire e Niall? Ammetto che pensavo a qualunque tipo di ragazza ma non lei, eppure quei due hanno avuto un colpo di fulmine da paura e sono contenta...mi rivedo molto in Claire, abbiamo in comune un'esperienza particolare ed è inevitabile affezionarmi un pochino a lei. Degli Harnie non dico niente, sono l'amore...li amo alla follia e sapere che non saranno mai più protagonisti mi lascia un po' spiazzata; i Sophiam sono stupendi, finalmente Liam ha trovato/ritrovato la felicità che tanto cercava ed El e Louis ormai sono la mia ship del cuore quindi non sai i salti di gioia nel vederli assieme. Mi sono affezionata tantissimo alla storia, ai personaggi, alle vicende e pensare che sia finita non so, mi lascia un po' il vuoto dentro. Ogni personaggio che hai creato mi ha lasciato dentro qualcosa e questa é una capacità che non tutti gli scrittori hanno...ma ormai sai già cosa penso di te e della tua storia, vero?! È scontato ormai. Mi mancherà recensire il capitolo, aspettare con trepidazione che esca per leggere cosa accadrà dopo e mi mancheranno le vicende di Annie e dei ragazzi. Inserirò questa storia tra le ricordate, cosi ogni volta che mi mancheranno particolarmente i personaggi andrò a rileggermela e rivivermi tutto da capo. Posso solo dirti grazie per aver creato una storia cosi bella, grazie di cuore davvero. Alla prossima storia, direi :) xx

14/04/16, ore 00:07

Hei :) Come va? Mi prendi per pazza se ti dico che ogni giorno controllavo per un eventuale aggiornamento?! Si, l'ho fatto davvero e non me ne pento ahahahahah La reazione di Morgana mi ha fatta pisciare sotto, me la immagino davanti alla tv che stoppa addirittura Maria pur di sentire la notizia da Annie...amo indiscutibilmente quella donna, ormai si sa. Mi é piaciuto tanto il fatto che Annie abbia invitato Claire, é bello che nonostante tutto siano rimaste amiche e che abbiano ricucito i rapporti...insomma, lei ha pure imparato l'inglese per far fare ad Annie bella figura e la amo un pochino di più ahahahahah A Niall officiante boh...mi sono immaginata Niall vestito da prete e prima di continuare con la lettura ho dovuto smettere di ridere e non é stato affatto facile. Cioè, Niall versione prete...morta dal ridere sul posto. "Dio é un po' psicopatico", qui mi sono immaginata la faccia di Harry e il broncio mentre guardava davanti a sè...da una parte ero intenerita ma dall'altra si sa che Harry è un tenerone che tiene a queste cose. E alla fine il matrimonio è arrivato...non so ma mi sembra strano, ho cominciato a leggere questa storia quando Annie e Harry si incontrano al Colosseo e fin dall'inizio sapevo che sarebbe andata a finire così ma leggerlo è tutta un'altra cosa, un'emozione davvero unica. Del resto ho poco da dire, penso che ormai sai bene cosa penso di te e della tua storia...i miei bambini si sono sposati T-T Ok, adesso giuro che la smetto. Ci vediamo al prossimo capitolo in cui verserò tutte le lacrime rimastemi :) xx

06/04/16, ore 13:35

Io lo sapevo che sarebbe successo, lo sapevo...posso fare una danza della vittoria? Lo sapevo *si congratula da sola*. No ok, tornando seri: sapevo sarebbe stata una cosa del genere perchè infondo Harry lo aveva detto che l'avrebbe sposata a Disneyland e ha mantenuto la promessa. Mi è piaciuto tantissimo il resoconto della loro giornata ed Annie ha ragione, non puoi dire di aver vissuto se non hai mai provato le tazze girevoli. I miei Harnie finalmente sono arrivati all'ultimo passo e sono felicissima...Harry poi è stato davvero romantico, piacerebbe anche a me una proposta a Disneyland...magari fatta proprio da Harry ma non posso chiedere tanto, purtroppo. Niente da fare, quei due sono troppo carini e Harry nervoso è l'amore. Ormai sai bene che amo te e la tua storia, qualunque complimento è superfluo...posso solo dire che adesso non vedo l'oea di leggefe cosa accadrà a questo punto tra i vari personaggi perchè sono sicura che ci sono ancora delle cose che potrebbero accadere ma non mi faccio previsioni che è meglio. Sono a lezione in uni adesso ma dovevo assolutamente leggere il nuovo capitolo perchè sapevo sarebbe successo qualcosa e avevo ragione...come al solito è stato un capitolo bellissimo e mi hai permesso col tuo stile di andare mentalmente a Disneyland e tornare bambina ahahahah Grazie mille. Al prossimo capitolo (non vedo l'ora...ups) :) xx

01/04/16, ore 18:59

Salve! Ho scovato la tua fanfiction trovandoti tra i seguaci di una scritta da me e tengo quindi ad iniziare facendoti i complimenti per la scena che hai scelto di introdurre nella trama: mi ha incuriosita immediatamente, davvero d'impatto, brava! Secondo punto, complimenti anche per le capacità descrittive ed esplicative: adoro le situazioni ed i luoghi descritti nel dettaglio. Deduco inoltre che tua sia una "romana de Roma" per così dire, punto forte che hai ben sfruttato, conoscendo bene l'ambiente che di per se, pur essendo in Italia, si presenta al pari delle tipiche ambientazioni Americane, Inglesi o Californiane generalmente scelte nelle comuni fanfiction sugli One Direction (e in generale sugli artisti stranieri). Sulla base di ció, mi duole farti una critica (spero per te costruttiva) e comunque basata semplicemente su questi primi due capitoli, dal momento che devo ancora leggere il resto: le rue accuratissime descrizioni spezzano in modo non molto bello, a mio parere, con l'incontro tra i due personaggi principali. Da un lato avrà sicuramente attirato i lettori meno esigenti e meno pazienti, dall'altro, in uno scenario così preciso e ben definito, rappresenta una pecca che con un po' pazienza in più ed una minore fretta (che se è esistita in te, ad ogni modo comprendo) poteva essere evitata. Per il resto, mi ha fatto piacere notare le affinità con il mio recentissimo amore per gli One Direction (e per quel manzo di Harry Styles!). Difatti, purtroppo, solo negli ultimi mesi ho iniziato ad apprezzarli, rivalutando anche il loro passato ed il mio, pieno di pregiudizi verso la loro musica. Continueró volentieri la lettura e tornerò a recensire! Ci si legge, S.Yeats.

28/03/16, ore 14:30

Buongiorno e buona Pasqua in ritardo :) Che dire di questo capitolo, finalmente Annie ha avuto la sua rivincita su Kendall...realmente io amo Kendall ma in questa storia ti giuro che l'ho odiata dal primo secondo e santo cielo, ce ne vuole. E Gigi? Giuro che quando l'ha sbattuta fuori di casa ero lì con le bandierine e le trombette da stadio a fare un tifo sfrenato...le avrei stretto la mano ahahahah Niall e Selena? Dai che forse abbiamo trovato una ragazza per l'irlandese...ammetto che sapere di Selena è stata una sorpresa, mi sarei aspettata Demi o che so io ma sei riuscita a sorprendermi (in positivo) ancora una volta. Liam e Sophia non si sono presentati alla festa, quindi deduco che Liam ce l'abbia ancora con Zayn e sinceramente non lo biasimo proprio...spero però che anche lui possa chiarire con Malik come ha fatto Harry, altrimenti se si dovessero incontrare potrebbe scapparci il morto (sono melodrammatica, si). E Louis? Giuro che lo avrei strangolato...la sua indecisione é davvero fastidiosa, che decida cosa fare con Eleanor altrimenti quella povera ragazza impazzirà. E che Freddie potrebbe non essere figlio di Louis me lo aspettavo, infondo anche realmente sono sorti a tutti dei dubbi visti i capelli rossi del bambino...ammirevole però ciò che ha detto Louis ad Annie, per lui non conta il legame di sangue quanto piuttosto il fatto che l'abbia preso in braccio appena nato amandolo fin da subito. Sarà un buon padre, sicuramente. Finalmente Annie ha detto a Louis che lo considera il suo migliore amico, ce ne é voluto però...questi due insieme fanno scintille, la loro è una bromance fantastica e non potrebbe essere diversamente; nonostante il fatto che Louis insieme a Harry le nasconda qualcosa, la loro amicizia resta sacra (ho un'idea su cosa possa star facendo Harry ma non vorrei sbagliarmi, aspetterò di leggerlo e chissà...magari avrò pure ragione LOL). Superfluo dire che come al solito il capitolo l'ho adorato, hai un modo di caratterizzare gli eventi e i personaggi che non cade mai nel noioso o banale. Posso solo farti i complimenti ancora una volta. Di nuovo buona Pasqua e al prossimo capitolo :) xx

23/03/16, ore 00:12

Ci credi se ti dico che me lo sentivo che avresti pubblicato stasera il capitolo?! Avevo questa sensazione e per fortuna si é avverata, avevo tanto bisogno di distrarmi un po' con la tua storia e poi non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe successo LOL In questo capitolo é successo ciò che aspettavo da secoli, la rivincita di Annie su Taylor; con poche parole le ha fatto capire che non importa cosa lei farà, non riuscirà mai a tenerla separata da Harry. Taylor è stata colpita nel suo punto debole e la cosa deve averla lasciata distrutta...ci credi che ho letto il discorso di Annie tutto in un colpo? Era come se avessi davanti la scena, era impressionante ahahahah I Sophiam? Assolutamente perfetti, i miei feels sono andati a farsi benedire...alla fine il nostro Carlo aveva ragione, tutto si é risolto tra quei due e meno male ** Eleanor e Louis? Siiiii...dico solo questo. Tu sai che adoro quei due (insieme agli Zigi e agli Harnie); l'unico é Niall che poraccio é forever alone, in caso mi offro volentieri io...mi sacrifico per la comunità ma shhh, nessuno deve saperlo. Ciò che non mi aspettavo assolutamente è l'invito degli Zigi alla loro festa di fidanzamento ma è stata una sorpresa gradita...ti dirò, se accadesse anche nella realtà non mi dispiacerebbe proprio. Sono morta dalle risate in due momenti invece: quando Annie dipingeva il quadro e imprecava quasi in ostrogoto e alla descrizione della festa di Harry, insomma un Niall che balla la macarena sul tavolo è qualcosa di epico e mi ha strappato ben più di una risata ahahahah A quanto pare le cose si sono sistemate e questo vuol dire che siamo quasi arrivati alla fine...non so come mi sentirò quando leggerò 'completa' accanto al titolo, so solo che mi mancheranno tantissimo i tuoi personaggi e mi mancherà l'attesa di un nuovo capitolo e la curiosità di leggere cosa accadrá. Ormai ti ho fatto ogni complimento possibile, tu ormai li sai bene tutti quindi non ti tedierò troppo a lungo prima che mi linci ahahah Grazie per avermi donato un sorriso anche oggi, ci voleva davvero :) xx

13/03/16, ore 18:58

Giorno :) Scusa il ritardo ma ovviamente ci doveva essere qualcosa che non andava nel mio pc sennò non era una buona giornata. Comunque, questo capitolo è stato davvero sorprendente: c'è un pizzico di amicizia, di dolcezza, di fantasy e un po' di angst...ammetto che non mi aspettavo affatto la visita di Carlo. Quando hai detto che qualcuno avrebbe fatto visita ad Annie pensavo a Claire e ad un loro eventuale colloquio ma sapere che è Carlo mi ha lasciata piacevolmente colpita, si parla di lui sin dall'inizio e averlo potuto conoscere è stata una cosa pazzesca e assolutamente gradita; magari lui riuscirà a scardinare da Annie i suoi sensi di colpa e ritrosie in campo di amicizia e amore. A questo punto dico che Carnie è la mia bromance preferita, è un peccato che sia morto...sarebbe stato una risorsa per Annie. Le sue anticipazioni sul futuro? Troppo belle, ha messo ordine nella testa della ragazza e l'ha convinta anche a piantarla di impicciarsi degli affari di Eleanor e Louis...mi ha fatta sorridere il "chiama Sophia", io amo i Sophiam quindi sapere che quei due saranno gli endgame mi riempie di gioia. Come al solito niente da dire, ormai sai tutto: che mi piace il tuo stile, il proseguimento della storia, lo sviluppo ecc... detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo :) xx

11/03/16, ore 19:07

Eccomi..non so che dire Grazie,Grazie,Grazie per tutto... Ti seguo sempre anche se di solito non commento e non mi stancherò mai di leggere le Tue storie. Ad ogni capitolo mi scatta la curiosità di sapere cosa succederà dopo, ma sopratutto c'è un equilibrio pazzesco tra le caratteristiche del racconto,non troppo finto,non troppo incasinato...su questo capitolo mi ha impressionato la vicinanza tra Briana e Annie, è fantastico come possano cambiare le relazioni... grazie ancora per quello che fai .Spero che tu abbia capito qualcosa in quello che ho scritto... Come sempre,non vedo l ora che esca il prossimo capitolo ...continua così❤
Baci Elena

11/03/16, ore 13:35

Ehi :) E cosi anche il piccolo Freddie è nato...posso dire che aspettavo con impazienza questo capitolo?! ** La neo amicizia tra Briana e Annie mi piace, secondo me quelle due hanno stretto un bel rapporto dimostrato anche dalla richiesta della neo mamma di prendere il ruolo come madrina. L'appartamento di Brick Lane? Me lo sto immaginando e se devo dirla tutta penso sia meraviglioso, voglio un appartamento cosi...penso non uscirei per i prossimi 560 anni da lì. E Liam? Povero cucciolo, si conferma la magnifica persona che è...vuole solo vedere Annie felice anche se non con lui, spero davvero che possa arrivare una ragazza a renderlo felice. Un capitolo allegro, gioioso, leggero e ci voleva dopo tutti questi drammi (sia della storia che quelli reali)...speriamo che tornino Zayn e Gigi in veste positiva, quei due li amo assieme. Ormai non so più cosa scrivere nelle recensioni, ti avrò detto 300 volte che amo il tuo stile di scrittura e le tue idee...quindi ancora complimenti :) xx

04/03/16, ore 11:20

Ehi :) Ammetto che non me l'aspettavo, non mi aspettavo che Annie si ricordasse tutto ma l'ha fatto e leggere delle reazioni dei ragazzi è stato a dir poco emozionante (ammetto anche che una lacrimuccia è scappata anche a me ma shhh...non diciamo a nessuno). Niall mi ha fatta morire, è il solito irlandese iperattivo e penso abbia portato un po' di buonumore con sè oltre che i dvd e la sfilza di foto; alla fine però a risolvere la situazione é stata incredibilmente Briana che è riuscita dove tutti avevano fallito. E adesso mi va davvero a genio, specie dopo la frase "spero sia femmina"...questa Briana mi piace di più di quella reale se devo dirla tutta. Per quanto riguarda Liam e Cheryl devo dire che infondo me lo aspettavo e magari sarà proprio lei a fargli scordare Annie (anche se io rimarrò sempre del team Sophiam). E di Harry che dire, sono felicissima che il calvaro sia finito anche per lui e possa tornare con Annie amandola più di prima...credo che ciò che è successo gli abbia insegnato qualcosa e non penso proprio possa rifare gli stessi errori, ama troppo Annie e l'ha quasi persa quindi a riguardo sono davvero tranquilla. Speriamo che ci sia un po' di felicità per gli Hannie ma anche per Liam e Cheryl (non ho ancora trovato il nome per la ship, mi spremerò le meningi) e spero che adesso tocchi a Niall...secondo me sta bene anche single ma gli servirebbe una ragazza in mezzo a tutte queste coppie (ammetto che se potessi entrerei nella storia e ci starei io ma shhh). Nonostante il capitolo sia corto penso sia della lunghezza giusta per gli eventi accaduti, uno più lungo sarebbe stato magari prolisso o dispersivo e si sarebbe un po' perso il significato quindi secondo me è stato perfetto sia come lunghezza che come stile. Ormai farti i complimenti per lo stile di scrittura, per la storia, per la tua bravura nel trasmettere emozioni sembra superfluo ma rinnovo ancora per l'ennesima volta i complimenti...di certo tu sai sempre come sorprendermi (in positivo ovviamente) e mi invogli a continuare la storia sempre di più. Ancora complimenti :) xx

01/03/16, ore 13:28

Ehi :) Ammetto che questo capitolo è strano ma non strano brutto, penso sia uno strano a metà: è brutto perchè Annie è senza memoria e vederla che non ricorda i nomi dei ragazzi o della morte di Carlo è una cosa che distrugge ma è anche bello perchè mi ha permesso di conoscere meglio Briana (anche se nella realtà continua a starmi sulle palle) e Annie si é ricordata il nome di Louis. A proposito di Briana, devo dire che non è affatto male come pensavo ma è ancora presto per esprimere giudizi; so che è ancora presto ma Harry mi fa davvero tenerezza e non lo sopporto, quasi quasi ce l'ho più io con lui che Annie (il che è tutto dire) e Carlo è in Giordania? Su Styles, potevi inventarti qualcosa di meglio per cavartela di fronte alla tua ragazza che tu hai tradito per pubblicità (ma dettagli). In pratica questo capitolo è strano perchè mi suscita due emozioni discordanti e non so quale prevale di più, credo che descrivendo l'amnesia e le emozioni dei vari personaggi tu ti sia superata davvero stavolta...hai descritto in modo magistrale la sfera emotiva di ognuno di loro e ho davvero davvero poco da dire. Ora posso ufficialmente dire di potermi aspettare di tutto dalla tua storia, sono troppo coinvolta e ansiosa in proposito ahahahahah So che è una recensione priva di logica ma quando un capitolo mi emoziona particolarmente dimentico la grammatica e la sintassi ahahahah Ancora complimenti :) xx

28/02/16, ore 13:52

Riassunto di questo capitolo dal mio punto di vista: Annie consapevole di non essere sono la "Harry's girl" ma una persona a sé stante, Liam santo subito sia per l'aiuto ad Annie e sia per essere innamorato di lei ma non essersi intromesso, Niall disperso in Patagonia, Harry che ha riguadagnato punti mollando Jeff ma è sempre un imbecille, Briana che mi sta un po' simpatica e un po' no, Annie che fa shopping di lusso e perde la memoria...una sola parola? ANSIA.
Ti giuro che sto capitolo è un concentrato di ansia, tristezza, feels pazzi e insulti random (ad Harry ma dettagli, ormai con me ha perso punti)...ti sei davvero superata, anche il dividere il capitolo in diversi POV credo sia stata una scelta davvero perfetta per trattare e dare il giusto spazio ad ogni personaggio.
Annie quindi non ricorda gli ultimi 6 anni...ma beeene, quindi anche la morte di Carlo non è contemplata dal suo cervello e non oso immaginare quando verrà a saperlo; solitamente in casi come questi si cerca di evitare il più possibile al paziente traumi o sconvolgimenti ma non penso che in questo caso sia possibile, come fai a non dirle che il suo migliore amico è morto qualche anno prima? Non vorrei davvero essere al suo posto...credo che mi si spezzerà il cuore in due per lei.
Altra cosa che muoio dalla voglia di sapere è se il rapporto tra lei e Briana cambierà, infondo Annie le ha salvato la vita quindi spero che la finta bionda cambi atteggiamento verso di lei visto che se sta bene è solo merito suo...mi dispiace invece per Liam, proprio quando aveva trovato il coraggio di rivelarle i suoi sentimenti lei perde la memoria. Questa è sfiga però, dai (mi spiace per lui, anche se non penso potrei mai accettare la coppia Linnie...sarebbe troppo strano, ci vorrebbe che Liam incontrasse una ragazza che gli facesse scordare Annie).
Scontati tutti i complimenti per lo stile di scrittura, stavolta mi complimento con te per l'andamento della storia; la fai progredire in un modo inaspettato e questo invoglia il lettore ad andare avanti spasmodicamente nella lettura, non tutte le scrittrici riescono a farlo quindi ancora complimenti.
Adesso ti lascio che sennò faccio una recensione trooopoo lunga e non mi basterebbero 30 pagine word, sono ritornata a fare recensioni chilometriche e non so se tu abbia voglia di leggerle quindi scusa per questa e per le prossime ahahahah.
Scontato dire che non vedo l'ora di sapere coa accadrà dopo e cosa dirà Niall visto che quello presumo non sappia ancora niente di niente dato che si diverte a giocare alle Giovani Marmotte girovaghe con gli indigeni.
Al prossimo capitolo allora :) xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]