Las Vegas: dove tutto è possibile...
di guiky80

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/09/21, ore 22:07

Troppo bella! Una storia, come sono sempre tutte quelle che scrivi tu, molto coinvolgente! È stato molto bello il modo in cui hai descritto il loro rincorrersi il turbamento nello scoprire i loro sentimenti fino all'accettazione, alla consapevolezza che la loro amicizia si era trasformata in qualcosa di molto più profondo! Troppo bella e intensa la scena descritta nell'acquario quando si guardano attraverso il cilindro con le meduse che fluttuano! Complimenti un altra storia ricca di emozioni! Ora mi vado subito a leggere il seguito! 😘

20/10/19, ore 21:12

L'immagine di Mamoru tutto rannicchiato è dolcissima. Ha acquisito una consapevolezza che tale ancora non è. Yuzo invece mi fa tenerezza, potrebbe bearsi di questo momento, esserne estasiato, ma purtroppo non può farlo appieno. Di sicuro è il loro inizio. <3

02/07/18, ore 17:43

Fantastico! Ho riso come un pazzo😀 E frNcamente capisco perfettamente certe aspiazioni della tua beta. Questi due sono assolutamente TAAAAAAAAMTA roba 👍🏽

02/07/18, ore 16:01

Ma questi due sono la pucceria più assoluta (Melanto docet!!!)
Mamoru è assolutamente, romanticamente, irrimediabilmente pazzo e Yuzo non crede alle sue orecchie e ai suoi occhi quando se lo vede in ginocchio che gli chiede ufficialmente di sposarlo.
Vero, in Giappone questo non varrà nulla ma ciò è totalmente irrilevante.
E ora, Mamoru guarda suo marito (pensare a Yuzo in questi termini lo riempie di gioia) e finalmente comprende di essere arrivato al compimento del suo percorso: ora è se sarà sempre unito alla persona che più conta per lui nella vita.
Non poteva esserci finale migliore. 😊
Ora mi godrò i due capitoli di brtaggi. Brava! 👍🏽
(Recensione modificata il 02/07/2018 - 04:03 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2018 - 04:12 pm)

02/07/18, ore 15:21

Ma quanto sono teneri questi due!
Mamo vede Shinichi che si allarga e si fionda da Yuzo, giusto in tempo per vederlo fracassarsi contro il palo proprio per parare un tiro del Tizio (gelosia 8º Richter, e meno male che non sa dello scambio di battute tra Yuzo e Shinichi sennò ora era all'ergastolo)
Yuzo che da di matto perche il suo ragazzo giganteggerà con indosso solo dei boxer su tutti i cartelloni del Giappone e pretende di assister alservizio fotogratico (ma non è geloso, LUI).
Il bigliettino di Takeshi Cuor di Leone è stata una trovata assolutamente fantastica!
E ora, dopo un anno eccoli di nuovo sul luogo del delitto 😊 Cosa si è inventato questa volta Izawa???

02/07/18, ore 14:45

Risveglio e momento di puro terrore per entrambi. Yuzo soprattutto teme di aver definitivamente perso il suo migliore amico. Per fortuna questa volta è Mamoru a fare la cosa giusta e ne esce uba delle dichiarazioni d'amore più belle in assoluto, perché è assolutamente vera e sincera.
E via che la giornata riparte alla grande (e questa volta è Mamo a condurre i giochi ed essere attivo).
L'ultimo giorno vede di nuovo la paura fare la sua comparsa, paura che tutto finisca una volta tornati a casa, ma Mamoru rimarca la sua dichiarazione del giorno prima. Neanche il comportamento INDEGNO di Kail riesce a scalfire il loro rinnovato rapporto, anzi, riesce solo a far uscire il lato terribile di Yuzo, quello chr pochi hanno visto e sono vissuti abbastanza per poterlo raccontare.
Il finale con i nostri due zucconi che si baciano impunemente in pubblico è assolutamente fantastico.
E onore e gloia a chi ha risposto al ragazzino vagamente omofobo con quel "sono due persone che si amano!" (quanto sarà bello il mondo nel momento in cui due uomini o due donne saranno veramente liberi di amarsi senza remore e paure!)
PS capisco perfettamente perché questo è il TUO capitolo, forse perché è anche il mio. 😊

02/07/18, ore 13:32

E così siamo arrivati al dunque. Mamo ha portato Yuzo in un privè con l’intento di scoprire la sua vera batura, ma arrivati al dunque, è proprio Mamo a scoprire la propria e trascina vua Yuzo.
La scena successiva li vede in camera e la passione parte a mille, tra eccitazione e paura, da entrambe le larti. Mamo teme che, se sentisse la voce di Yuzo tutto si bloccherebbe e lui lo scaccerebbe (ancora non ha del tutto elaborato i suoi impulsi) e Yuzo teme ancora di perdere l’amico. Poi però Mamo decide di andare fino in fondo e offre sé stesso in modo incondizionato (ed è giusto che sia così; in questo momento un Mamoru attivo nan avrebbe avuto nessun senso.
Il culmine arriva, lasciando però una sottile inquietudine (Mamo stretto in posizione fetale e Yuzo che guarda il nulla chiedendosi cosa succederà l’indomani.
(Recensione modificata il 02/07/2018 - 01:53 pm)

02/07/18, ore 12:07

Nuovamente in un parco divertimenti, ma stavolta entrambi sono felici di esserci. Poi un’attrazione manda in tilt Mamo e Yuzo lo conforta esattamente come aveva fatto lui sulla torre (la tenerezza più sfrenata!😊).
Poi un intoppo: due ragazzi che si baciano sulla ruota panoramica e i nostri zucconi hanno reazioni simili ma per motivi diversi. Yuzo fraintende la reazione di Mamo e, tornato in albergo si convince che l’amico abbia problemi con i gay (disastro imminente!).
Kail arriva nuovamente per infilarsi tra le braccia di Yuzo e Mamo lo blocca, minacciandolo (sempre nessuna gelosia, vero Mamo?) ma l’ingerenza forse non è proprio poi così dannosa (forse per entrambi si avvicina il momento dell’epifania).
E ora, otto capitoli, te lo dico: questi due zucconi mi piacciono infinitamente e tu li hai gestiti e delineati magistralmente 😊
(Recensione modificata il 02/07/2018 - 12:10 pm)

02/07/18, ore 11:24

Mamoru è tale uguale la gorgone solo all’idea di cenare con Kail e la sorella. Già, la sorella che, non appena la vede, Mamo parte subito in modalità “rubacuori inveterato”, e Yuzo per ripicca sfodera la sua modalità “stronzo professionista” e spara un vero e proprio missile terra/aria (MIO EROE!!! 😂): la pulzella è promessa sposa. Mamo si raffredda di colpo e Kiky medita il portiericidio! Ma Mamoru non si scoraggia e abbocca volentieri all’amo (E QUI IL CECCHINO LO CHIAMO IO!!!!!!😡)
E ora è il turno di Kail: Yuzo si infervora e Kail lo incastra (e se lo slinguazza, il figuro)
E Mamoru intanto si becca una trambata che metà è più che troppo: la ragazza sivè concessa non solo per divertirsi ma anche per allontanarlo da Yuzo così che il fratellino possa spolparselo con comodo e, alle rimostranze del Nostro, lei gli sbatte letteralmente in faccia la pura verità, e cioè che anche Mamo è bisex ed è attratto da Yuzo. E vai!!! Mamo parte in quarta perché ora DEVE sapere se Kail è riuscito nel suo intento (non è gelosia Mamo! No no e poi no!!! 😱)
Yuzo, povero in tutto questo marasma si ritrova Polipo-Kail arpionato addosso e, nonostante sia attratto da lui, lo respinge, salvo poi sbronzarsi e Kail da un’altra prova di sé reiterando a Mamo l’idea che questi è quanto meno bisex, e lo fa con i fatti, slinguazzandosi anche lui!
Nota finale: Yuzo che si tuffa a bomba mi ha fatto ridere come uno scemo!!!
Grande capitolo: una bella guerra cominciata tra Mamo e Kail dove però Mamo parte svantaggiato perché ancora si ostina a negare l’evidenza, come del resto fa Yuzo (due testoni incredibili)

02/07/18, ore 09:03

Geloso, Mamo? Vedi di prendere una decisione che i pezzi del puzzle li hai tutti! E Yuzo, abbi il coraggio che divsolito ti contraddistingue e patla tesoro bello!
Questi due zucconi si rincorrono da sei capitoli e non riescono a turar fuori gli attributi! Uno, Yuzo, ha il terrore di essere scoperto ad essere gay e k’altro ha il terrore di scoprire definitivamente di essere innamorato del suo migliore amico. E così si tormentano tra gelosia e oaturnie carie.
Yuzo poi è attratto fisicamente dal nuovo arrivato ma scappa letteralmente quando qursti cerca di abbordarlo (in questo rimanendo fedele ai suoi principi).
Mam dal canto suo, quando vede Kail comincia a schiumare come un alce.... e tutto rimane in sospeso come in un deammatico fermo immagine protratto a dismisura.
Fantastico il momento quando Yuzo, con la bittiglietta dell’acqua sbotta a ridere pensando ad un bacio “di secondo livello” e Mamoru lo guarda perplesso per quell’uscita improvvisa.

02/07/18, ore 07:51

Stavolta è il turno di Mamo di tornare bambino e Yuzo lo asseconda, anche se controvoglia (bruttissima bestia le vertiggini!)
Quando poi Yuzo si sente male Mamo è terrorizzato, e di nuovo un avvicinamento (“se vuoi posso tenerti ka mano”), conrisposta affernativa dell’amico.
Le due procaci fanciulle arrivano però a infrangere il momento che avrebbe potuto accendere definitivamente la fiamma e Yuzo decide di ritirarsi in buon ordine, anche se la nausea post-giostre è l’ultimo dei motivi. Anche Mamo però non è del tutto in vena: starà con le fanciulle o lo seguirà in hotel?

02/07/18, ore 07:18

Capitolo fantastico! Questo comtinuo rincorrersi da parte di entrambi e poi ritirarsi per non scoprirsi e con la paura di scoprire che qualcosa è cambiato, evoluto dall’amicizia a qualcosa di più profondo è eccitante e al contempo inquietante.
Yuzo scopre di essere attratto (forse da sempre) da Mamoru ma ha paura che questi scopra la sua omosessualita; Mamoru si rebde conto che il sesso fatto con le donne lo ha sempre soddisfatto ma solo in maniera meccanica mentre il semplice contatto visivo con Yuzo riesce a dargli pace e sensazioni profonde, ma ancora non è pronto a comprendere cosa questo realmente comporti.
Il regalo che Yuzo scherzosamente (ma poi non tanto) chiede e che Mamoru altrettanto (non tanto) scherzosamente gli elargisce porta i due a cominciare veramente un percorso di avvicinamento. Anche se ancora a livello inconscio, i due cominciano a considerare la possibilità che vi sia un interesse reciproco. Ciò nonostante in qualche modo a livello conscio ancora lo rifiutano e non sanno come gestirlo.

01/07/18, ore 18:30

Alleluja!!! Mamoru comincia a farsi qualche domanda e tanti trip! Perché è geloso del fatto di non sapere cosa combina Tuzo? E perché guardalo gli fa venire caldo? (un disegnino potrebbe aiutarti Mamo? 😂)
Yuzo intanto se l’intende alla grande con Sandy (anche lei non era interessata al sesso) e per finire scopre che lei è lesbica. L’alcol e la curiosità di lei porta i due a fare sesso, anche se poi il finale è tutto sommato triste per entrambi (stanno giocando con qualcosa di proibito per le loro inclinazioni ma nessuno dei due arriva a godere realmente dell’esperienza).
Mi è piaciuto molto il punto in cui fai pensare a Yuzo che stanno facendo quello che un uomo e una donna “normali” farebbero (l’ironia insita in quel normali tra virgolette che spalanca uno squarcio sui reali sentimenti di entrambi, sempre costretti a nascondere la loro vera natura).
In definitiva, chi veramente si è goduto ka serata è Yuzo innquanto Mamoru è ormai troppo invischiato nelle sue elucubrazioni sull’amico.

01/07/18, ore 09:49

E niente, quel TESTONE di Mamo ha fatto una dichiarazione d’amore (bella!) senza nemmeno rendersene conto, e per ben due vokte! (e io l’ho trovata veramente commovente nella sua semplicità). La minaccia di Yuzo poi ci sta tutta, e ovviamente nasconde altro (ça va sans dire).
Yuzo: sì, è decisamente cotto, ma per suo sommo sconcerto, di Mamoru (in realtà lo è da sempre ma se lo nega fa solo). E più passa il tempo, più la cotta aumenta: prima in piscina, poi in camera durante la vestizione e la serata si preannuncia complicata.
Mamoru intanto elucubra sull’orientamento dell’amico e comincia e scrutarlo di nascosto.
La serata poi si chiude in modi diametralmente opposti, lasciando Yuzo in balia dei pensieri mentre Mamo se la spassa.
Yuzo sempre introspettivo ma con momenti di rivalsa (il discorso sull’essere stronzo stroncato da Mamo è fantastico; dà esattamente il metro dei rovelli che si fa il nostro portiere) Mamo svela il suo lato sincero quando parla a Yuzo di come gli altri lo considerino realmente.
Questi due sono destinati a trovarsi, anche se in un certo senso, stanno remandosi contro.

01/07/18, ore 08:35

E cominciamo subito male. Mamoru, al solito apre bocca e dà fiato e Yuzo si inkazza (a ragione perché sembra veramente che l’invito fosse fatto solo per pietà). La realtà è ben diversa ma Mamoru è il solito e fa disastri.
Yuzo, anche lui però ci mette del suo. È vero che fari coming out è sempre pericoloso (rischi di trovarti il deserto attorno, se ti va bene), ma Mamo lo conoosce da una vita e sono amici intimi, forse provare ad aprirsi? Ma c’è sempre di mezzo la paura di perdere quell’amicizia, così per sbollire la rabbia, Yuzo va ad infilarsi in qualcosa che lo lascia ancor più prostrato e insoddisfatto.
Primo capitolo già bello carico, brava!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]