Las Vegas: dove tutto è possibile...
di guiky80

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/12/15, ore 18:54

Ciao Guiky80,
un capitolo molto dinamico, un roteare di corpi nell'aria, sospesi ad altezze incredibili, in cui si alternano movimenti fisici a movimenti emotivi. Un momento intenso, coronato dal sorriso di Mamoru che illumina Yuzo, e soprattutto da quella mano che tocca l'altra, un gesto non compromettente ma che trasmette un contatto, un calore, una familiarità nuova.
Poi, Yuzo torna alla realtà etero di Mamoru, che si allontana con le ragazze... Un coronamento per il portiere amaro e struggente ad una bellissima giornata trascorsa insieme a Mamoru
Mi piace molto la progressione nel rapporto tra i due ragazzi che stai descrivendo, davvero bella e convincente :-)

16/12/15, ore 13:38

XD ahahahahha, ma povera stella, gliene andasse bene UNA, dico io!
Giusto perché volevo avere un'idea chiara per capire quanto avessi fatto cagare sotto il povero Morisaki, sono andata a cercarmi lo Stratosphere. XD E Yuzo ha tutta la mia comprensione!!! XDDD CIOE'! Io ci sarei morta nel giro di tre secondi contati, dopo aver vomitato anche il pranzo di Natale 2000 XDDDD Lui invece, stoico e fedele alla nomea di 'portiere più coraggioso' (Super Ganbari Goal Keeper), ha resistito e si è passato tutte le attrazioni! XD
Certo, poi è andato di tisanina, e come dargli torto XDDD
*_____* Ho squeeato quando c'ha avuto il mancamento e Mamoru era lì, pronto per sorreggerlo!!! AWWWWWWW!!! L'AMOREEEE!!! *W* E quando si sono tenuti per il ditino?!?!?!? *vola assieme a uno stormo di cuoricini alati*
Sono bellissimi, Yuzo è di una tenerezza che lo vorresti stringere la notte come fosse un orsacchiotto e Mamoru è un cretino a cui si vuole bene XDDDD
Mi piace come Yuzo osi, a suo modo, in ogni occasione, forse sfidando anche sé stesso: approfitta della scusa delle sue paure per tenere la mano di Mamoru, si concede di abbandonarsi contro di lui quando capisce che è Mamo che lo sta sorreggendo. Dimostra il suo coraggio nelle piccole cose, quelle che può camuffare bene e girarle in ironia, all'occorrenza. Però poi sa ritornare con i piedi per terra, quando vede i due zoccoloni (eh, oh, XD) che ci provano con Mamo. Si fa da parte, ritorna nel suo 'spazio' e ricorda a sé stesso come Mamoru non sia gay, ma solo un buon amico che gli vuole bene. :( cucciolo, è così triste.
Mamoru invece, continua il suo viaggio lento nella presa di coscienza che ci sono cose che 'senza Yuzo' non gli piace fare. Anche andare sulle attrazioni del parco dello Stratosphere. Vuole farle CON LUI. Adorabile. *-* E poi si preoccupa appena Yuzo si sente male dopo la prima giostra. *______* Eccerto che si preoccupa!!! Bravo Mamuccio, vai così!!!
Inizia a non fare neppure più il primo passo verso le ragazze, che invece sono loro ad accalappiare lui. E Mamo neppure ci starebbe; questi sono tanti campanelli d'allarme. Piccoli piccoli, ma che stanno iniziare a fare la differenza. Poi, ovviamente, il suo spirito da cacciatore è ancora molto forte e quindi è normale che abbia il sopravvento, ma chissà perché... sono convinta che questa volta non si divertirà come sempre. Se già si poneva delle domande prima, quando era ben chiuso nella sua confort zone in cui la parola d'ordine era "SCOPARE!" (alla Maccio Capatonda XD), ora che da quella zona sta poco poco uscendo, le domande saranno molte di più.
Ma staremo a vedere che cosa hai in serbo per loro e quanto ancora li farai tribolare!!! IO SONO GIA' PREOCCUPATA COME NON NE HAI IDEA, SAPPILO!!! \O/
ATTENDO IL SABATO, MA CI HO L'ANZZZZZIA!!! \O/
E IL PATEMAAAAA!!! \O/
Ma ti aspetto, pronta per godermi un nuovo capitolo. *w* <3

12/12/15, ore 20:51

*_________________________________________* ECCOMI!!!!!
Prima di tutto: potresti, per favore, uscire dalla mia testa?! XDDD O, almeno, pagami l'affitto!!! XDDDD
Capiscimi!!! *____* Prima le pistole, poi le piante!!! GUIKY!!! Tu stai infilando una dietro l'altra tutte le kink che io associo a Yuzooooo!!! *O*
Amo tutto questo e amo questa storia sempre di più!!! *____* (sì, ho i punti esclamativi impazziti, stasera XD)
Ma iniziamo con calma! **
Partiamo dall'Orto Botanico! *_* L'ho amato! Ho amato l'intero pezzo, e come Yuzo osservi con attenzione le piante e sia felice anche per una cosa così semplice. Io faccio lo stesso e quando sono stata all'orto botanico di Francoforte sembravo una schizzata folle che correva ovunque a guardare ora questa ora quella pianta. *-*
Mamoru che inizia a sentirsi stranamente rilassato quando vede Yuzo così genuinamente felice è il TOP. Il momento di porsi domande è giunto, ed è inutile girarci intorno o darsi risposte sicuramente sbagliate. Credo lo sappia anche lui, per quanto non possa farne a meno. E il fatto che si renda conto che gli piace essere guardato in un certo modo dagli occhi di Yuzo dovrebbe essere un ottimo interruttore per il suo cervello, affinché si accenda del tutto.
Eppure, mi rendo conto come sia difficile per Mamoru, che è sempre stato etero, iniziare a sentire una (innegabile) attrazione proprio per Yuzo; anche il solo fatto che sia ossessionato dal fatto che concluda o meno con qualcuna.
E poi ha iniziato a studiarlo fisicamente, non se n'è accorto? Nota il fatto che Yuzo non indossi roba troppo attillata, nota che abbia un fisico da schianto secco. Ci si sofferma in più solo adesso, quando prima non l'avrebbe mai fatto.
*_* bellissimo il momento in cui restano a fissarsi, fradici, sotto gli innaffiatoi azionati ad minchiam XDDD Mamoru è un danno, che si sappia!!!
Comunque, questo momento è stato davvero importante perché alla fine Mamo si è deciso a provare a fare un passo verso Yuzo. Ha capito che c'è qualcosa di strano in lui  e vuole provare a indagare. Ovviamente, il due di picche è dietro l'angolo perché è chiaro che Yuzo si farebbe strappare la lingua, piuttosto che tirare fuori la verità. Che poi, capiamoci, 'sta verità nemmeno Yuzo è capace di ammetterla fino in fondo. Diversamente da Mamoru, però, per lui si tratta di paura. :( Povero cucciolo bellissimo!!!
Il momento in cui Yuzo si presenta in boxer e tutti i propositi di Mamoru di parlare vanno in vacca perché palesemente NON CE LA FA è EPICO. *w*
Credo che questo momento sia il trigger definitivo, la scintilla che fa finalmente accendere la lampadina nella testa di Mamo. Certo, non quella definitiva, però inizia a capire che c'è qualcosa di diverso adesso nel loro rapporto, c'è qualcosa di diverso tra loro, la situazione, come dice lui, si è 'complicata'. Alleluja, sveglione! :*
E poi... va beh, poi mi hai uccisa con l'acquario. *___________________* *muore in un mare di squee*
Il modo infantile e gioso di Yuzo nel vedere i pesci è così adorabile che non ce la fo *_* L'ultimo acquario che ho visto è stato quello di Kuala Lumpur, e anche io sembravano una bimbetta scema che collezionava souvenir XD, per dire. E c'erano anche lì le meduse, ERGO, quando loro si sono guardati attraverso il cilindro... sarei voluta entrare nella fic per piangere per quanto sono belli. *piange di nuovo* Sono rimasta tutto il tempo con una mano stretta al petto e gli occhi a cuore. *_______*
Ovviamente, e non c'è bisogno di ribadirlo, ma tutto quel pezzo è stato PERFETTO.
Adoro.
ADORO.
ADORISSSSSSIMO le parole che hai usato!!! *O* sono state così perfette, hanno reso tutta l'atmosfera... irreale e bella.
La frase citata anche da Gratia è una delle mie preferite *______*
Quel momento così loro, forse il primo vero momento di perfetta intimità che hanno mai avuto; perché quello che hanno provato, quello sguardo che si sono scambiati gli apparterrà per sempre, solo a loro due.
E YUZO CHE SCEGLIE LA MEDUSINAAAAAAA!!! AWWWWWWWWWWWWWWWWW!!! MASEIUNAMORESILOSEI!!! *O*
E poi... poi Mamoru. Perché questo momento è di entrambi, e anche se lui dice di non essere lucido, lo è più di quanto possa immaginare: sente che Yuzo ha provato gli stessi sentimenti che ha provato lui, però ne è spaventato e la faccenda, ora sì, si complica in maniera incontrollata. Precipita, caduta libera, ma loro... avranno il paracadute?
Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo, perché quanto ancora potranno sostenere questa situazione in cui non riescono a parlarsi chiaramente? *_____* voglio sapere! Voglio sapere con tutta la mia forza che cosa succederà! *_____*
Complimentissimi, come sempre!!! *W*

12/12/15, ore 17:00

Ciao guiky80,
le due scene nel giardino botanico e nell'acquario sono sinora le più sensuali e fisiche (nonostante vi sia ben poco contatto) tra Yuzo e Mamoru. La passione genuina e la spontanea gioia di Yuzo per le piante, l'acqua che scende sui corpi, modellando ancora di più le forme... Una scena davvero evocativa!
I due ragazzi che guardano il cilindro di meduse, quella e' sinora la mia scena preferita... Una sorta di apoteosi di un crescendo emotivo e di coinvolgimento che hai saputo gestire molto bene tra i due ragazzi. L'atmosfera ovattata, sfumata, con quella luce al centro della scena che catalizza l'attenzione di Yuzo e Mamoru.. Davvero un'immagine splendida, racchiusa nella frase che e' la chiave di lettura di questo capitolo, a mio parere: "Perché attutiti dall’acqua i pensieri non fanno rumore e forse, non fanno paura..."
Bravissima, ho adorato questo capitolo!

12/12/15, ore 15:25

AHHHHHH uno dei miei capitoli preferiti.
Ho adorato sia la pioggia inaspettata (ehm ehm vogliamo parlare dei fisici sotto le magliette fradice, ma si parliamone, che al solo pensiero mi vien caldo porca paletta) che Yuzo concentrato sulle piantine. Ma che carino.
E Mamo ceh continua a capirci sempre meno mi fa piegà....
Ma ecco il punto magico l'acquario, gli sguardi attraverso il cilindro.
Cilindro che lì nasconde, ma che forse permette di svelare qualcosa di più anche se non se lo dicono.
Quel momento è un po' magico, un po' sospeso è come se li mettesse a nudo.
L'ho letteralmente adorato, bello bello carico di tensione e consapevolezza.
Poi il silenzio che aleggi intorno a loro le meduse che fluttuano.
E la fine in cui Yuzo sceglie la medusa.... sono consapevoli entrambi di cosa significa, ma non se lo dicono.
Belli belli belli.
grande Beta mia
Perfetto!

10/12/15, ore 00:26

Ed eccoci al capitolo delle pistole, vogliamo parlare di Yuzo a gambe divaricate che spara, vogliamo parlarne,ma sì parliamone.
porcozio, ma quanto sarà fico.
Cioè ce lo vedo proprio con quel fisico quei muscoli, ci credo che Mamo s'è agitato, mi sono agitata io da qua....
La scena con le ragazze, per fortuna che Sandy alla fine ha capito e sono comunque riusciti a divertirsi, certo che vorrei aver alloggiato in quello stesso corridoio per godermi tutte le scenette che ci si sono svolte... tralascio sul fatto che avrei cercato di intromettermi in qualche camera.... una delle due non mi formalizzo.
Si capisce benissimo che le 'noie' di Mamo iniziano a crescere che lui stesso non capisce i suoi pensieri.
Per un ragazzo l'accettazione di essere diverso o la consapevolezza di essere attratto da un uomo per di più suo migliore amico credo sia un percorso che si capisce piano piano.
Sarebbe impensabile che accadesse tutto e subito e questa tensione creata è perfetta.
Grazie Beta mia... il prossimo uno dei miei capitoli preferitiiiii.
Bacio

09/12/15, ore 22:12

Ciao guiky80,
Mamoru inizia ad accostarsi di più a Yuzo, un avvicinamento graduale, progressivo, molto convincete. Sono immagini fisiche che portano il giovane (ed eterosessuale, almeno sinora) Mamoru a vedere Yuzo in modo "diverso", più fisico. Prima, era il bordo del boxer, qui l'immagine di Yuzo ritto in piedi che tiene la pistola.
La scena intima tra Sandy e Yuzo è forse la più struggente sinora narrata: una ragazza lesbica, che non ha neppure il coraggio di dichiarare il suo orientamento sessuale alla sorella (che comunque pare di vedute abbastanza aperte), che "si costringe", complice l'alcol, a tentare il sesso canonico.
Amare le lacrime da lei versate, dolcissima e convincente la reazione di Yuzo, che parla lo stesso linguaggio fisico e psicologico della fanciulla. un momento davvero intimo e toccante, bellissimo!

09/12/15, ore 14:32

Novabbeh, ciaone!!! *O*
Questo capitolo è la quintessenza dello SQUEE e dell'AWW ripetuto a manetta! XD E poi ho riso! Ho riso un macello!!!
Con Yuzo e la versione 'nonna in babbucce' XDDDD
Con SandyDaiMilleColori che è davvero ARCOBALENO XDDDDD
Con Mamoru che va in paranoia perché 'ommioddiocazzostaràfacendonomanonsonointeressatosticazzi' XDDD
Con Sharon che non capisce una mazza di niente XD
*__________* HO. AMATO. SAPPILO.
Mamoru che si sveglia al mattino e subito si pone la domanda: "E Yuzo dov'è?! E che fa?! E avrà concluso?!"
E amore mio, ma se ti domandi dove sia lui appena apri gli occhi vorrà pur dire qualcosa, no?! Non ci arrivi?! Non sei tu lo sveglione dei due?! Mamorucaro, è giunto il momento che tu cominci a rivedere il tuo livello evolutivo su un differente punto di vista. *crepamale*
Sandy è un personaggio carinissimo e poteva andare così d'accordo solo con Yuzo *____* sono due pucci teneriiiii! A parte che ho amato quando sono 'mbriachi scuotti e si arruciuleano (XD rotolano) nel corridoio perché non riescono ad aprire la porta XDDD
Mamoru è uscito al momento PERFETTO, un tempismo calibrato al millimetro e voglio proprio leggere nel prossimo capitolo QUANTO GLI RODERA' IL CULO! Ooooooh, perché gli roderà. AMMORTE. *ride con perfidia*
Posso dirti la verità?
Sto AMANDO come stai caratterizzando Yuzo. *_____*
E' spiritoso, è tenero, è sexydiobono, è complicato. E' L'AMMMMOREMIO. *_*
E Mamoru prima o poi - più prima, immagino - dovrà venirci a patti con sta cosa, perché anche lui si è reso conto che è SEXY.
E COME DARGLI TORTO?!?!?!?!?!
Voglio dire, Yuzo + Armi = ORGASMO ISTANTANEO!!!! *O* Cioè, dico, tu hai messo lì insieme due cose che per me sono la sexyness suprema (Yuzo e le armi da fuoco. Sì, amo le armi a fuoco) che quando Mamo ha pensato che, insomma, era proprio un cribbio di bel vedere ho sbottato: "LOSSSOOOO CHE E' SEXY, DEFICIENTE!!! *O*"
Bellissima tutta la serata al museo (e se un giorno andrò a LV, lo visiterò ASSOLUTAMENTE!), con Yuzo e Sandy che si divertono davvero e Mamoru che, insomma, sotto sotto non si diverte per niente.
Fa tutto il tipo che si lamenta perché Yuzo non conclude, epperò... lo infastidisce se dovesse farlo davvero. Ci sono delle contraddizioni in Mamoru, stanno venendo fuori un po' alla volta, e forse inizierà a porsi domande che non si è mai posto prima.
Questa vacanza tutta spasso e sesso si sta rivelando qualcosa di più profondo e stravolgente di quanto Izawa avesse mai potuto immaginare.
E poi abbiamo questo finale, con Yuzo che si dimostra il solito cucciolo altruista con Sandy, ma che fuori dalla porta di Sharon non fa che pensare che è con qualcun altro che vorrebbe stare, anche se non può.
Aw. Ma quanto è bello? *w* *sospira di delizia*
A Sabato, sarà un'attesa snervaaaante!!!! (soprattutto per quello che mi hai anticipatoooo!!! \O/ Non vedo l'oraaaaaa!!!!!) *_____*

06/12/15, ore 17:33

Ma guiky ciaooooo, visto che recensisco anche io....scusa ma ero dal mio cucciolino, mamo e yuzo due ragazzi differenti sia per carattere che per idee sull'amore, certo vacanza divertimento uguale sesso per mamo, invece per yuzo vacanza si guai finita ora, devo dire che come carattere mi piace più yuzo, perché è calmo e riflessivo, quello che non è il suo compagno. stanno incominciando ad avere dei dubbi, sopratutto mamo nei confronti di lui, ma è troppo preso dal divertimento per analizzare bene la situazione. Yuzo ancora è concentrato a nascondere la sua natura sessuale al suo migliore amico, secondo me è perché ha paura di essere rifiutato e di essere preso in giro da lui. ERRORE MADORNALE, Sandy poraccia anche lei cercava una scusa, per defilarsi da quella situazione imbarazzante, grande favore ha fatto andando via. ora ti saluto cara al prossimo capitolo.

06/12/15, ore 12:48

Ciao guiky80,
altro capitolo molto intenso, di scambi forti tra i due amici. Forse nessuno di loro si aspettava che una vacanza potesse scoperchiare un vaso di Pandora!
Yuzo tira fuori una grinta inattesa, e ha ragione, si sente offeso dalle parole dell'amico di una vita. Poi pero' le dinamiche cambiano ed il portiere inizia a vedere Mamoru non più come l'amico "asessuato" (amicizia e carnalità non vanno d'accordo), ma come un uomo fisico, affascinante.
Molto bella la scena della stanza, del boxer che si intravede dai jeans, la reazione fisica di Yuzo...
Yuzo fa davvero tenerezza perché non vuole stare con una donna, ma si costringe a trascorrere del tempo con Sandy per non insospettire Mamoru. Nonostante si conoscano da anni, non e' mai stato pronto a parlargli delle proprie tendenze sessuali, e questo e' verosimile in un Paese tradizionalista come il Giappone. Per fortuna, la situazione e' ben diversa da anni in Nord America o in Europa.
Trovo sempre difficile descrivere dinamiche interiori così complesse, e tu ci stai riuscendo benissimo!

05/12/15, ore 23:22

*_____________________________________*
Cioè, la faccina sorridente ora come ora non ci vorrebbe XD però sono troppo contenta di aver avuto il capitolo che, boh, sorrido comunque! XD
Mamoru è... MAMORU. Roba da prenderlo a sberle e calcinculo da qui al duemilapoi! -_- MA DICO! Ha il cervello nelle mutande, anche se inizia a rendersi conto che il fatto che fosse andato a letto con quella gli abbia dato fastidio, tant'è che lo fa anche lui. Per ripicca.
E quindi, cazzo!, Mamoru fatti due cavolo di domande, mannaggiattè!
Comunque, inizi a mostrarci meglio un po' anche il suo carattere, il fatto che a Yuzo ci tenga davvero tanto, anche se non si rende conto che certi atteggiamenti lo possano ferire. E poi, come al solito, butta fuori frasi che valgono più di qualsiasi altra cosa, solo che non se ne rende conto!!! Quello che dice a Yuzo, quando sono nella camera d'albergo, è meraviglioso. Quelle parole sono proprio a un passo da una confessione in piena regola! Cioè, quel 'Ti volevo solo per me'! Eddaaaaiiii!!! Io leggevo e pensavo: "Now, kiss!" XDDDDD LOL!
Mi ha colpita e sorpresa (avevo gli occhi a cuore, sì!) la sua sensibilità nel rendersi conto che, quando si trovavano sotto al portico di casa, dietro l'espressione depressa di Yuzo ci fosse qualcosa di più, anche se il portiere non gli ha spiegato nulla. Lui lo SENTE. E' palese. Però non chiede, forse perché pensa di essersi fatto dei film inutili. (IMBECILLE, CHIEDI!!!)
Poi però, con la stessa semplicità, è capace di distruggere tutta l'atmosfera!
L'uscita con SandyMandyPandy lì è proprio 'alla Mamoru' e non si rende conto della difficoltà in cui mette Yuzo. Cos'è, ti infastidiva che andava con la escort, mentre con SandyDaiMilleColori no?! E perché?! Questa sì che sarebbe una domanda che Mamoru dovrebbe porsi, ma voglio proprio vedere cosa succederà il giorno dopo, quando saprà che Yuzo e Sandy non hanno concluso.
E poi, abbiamo Yuzo.
Lo amo. Punto.
Adoro come lo stai caratterizzando, con quell'odio verso la sua eccessiva bontà (e lì Mamoru che gli fa quell'altra uscita così naturale è da incorniciare per la meraviglia), la sua remissività e il fatto che alla fine a Mamo dica sempre 'sì'. Ewwww. Bellissimo lui. *occhi a cuore*
La cosa che non si ricordava il nome di Sandy mi ha fatta spisciare dalle risate XDDD *crepomale* E' stata un'idea stupenda e ci stava benissimo! Ho adorato il modo in cui inizia a guardare Mamo non più con l'occhio 'solo' dell'amico, ma provando attrazione nei suoi confronti, tanto da farsi sgamare alla fine! Addirittura Mamo si accorge dell'imbarazzo di Yuzo e il fatto che di colpo gli venga il sospetto che forse... lui non sia così etero come crede... è proprio una botta per il povero Izawa. Però subito si dà dello scemo, si convince di essersi sbagliato. E sbaglia, egli stesso, con quella cavolo di uscita in cui costringe anche Yuzo.
La sofferenza del povero Morisaki a dover star dietro a quell'altro cretino mi ha spezzato il cuoricino T___T povero cucciolotto adorato! Nonostante tutto, segue Izawa nelle sue follie, nell'uscita a quattro con le gemelle.
E però... per fortuna che Sandy sia stata la prima a tirarsi indietro!!! (o perché non è scema come Sharon o perché si è resa conto che Yuzo non era interessato!)
La scena finale è... sigh... tristissima. :( avrei tanto voluto essere su quel balcone assieme a Yuzo, passargli una birra e sedermi al suo fianco, per farlo sfogare un po'. Si vede che ne ha bisogno, ha bisogno di confrontarsi e di poter parlare liberamente di sé stesso e della propria identità sessuale. Io credo che non ne abbia mai parlato con nessuno apertamente e pensare che lui sia seduto su quel terrazzo, mentre nella stanza accanto quel pirla di Mamo sta facendo sesso con MySharona mi fa venire voglia di entrare nella camera di Mamoru e prenderlo a sberle da qui all'infinito! Sotto gli occhi di MySharona, sì, e sticazzi! E se la signorina dovesse fiatare, le prenderebbe anche lei!!! TSK!!! XD
Uffa, adesso sono in ansia in attesa del prossimo capitolo!!! Voglio sapere che succede il giorno dopo T_______T
*_* bravissimaaa!!! Sempre più avvincente!!

PS: di sicuro mi sarò persa delle altre osservazioni, ma ogni volta che devo fare qualcosa per la quale NON voglio essere disturbata... alla fine tutti si ricordano di cagarmi il cazzo! -_- eeeebbeh. :*****

05/12/15, ore 16:03

Mi piace perché: in questa storia ancora non è ben definito nulla, quindi la tensione cresce portando i personaggi ad interrogarsi sui propri comportamenti.
Comportamenti dei quali neppure loro si capacitano e comprendono fino in fondo.
Quindi è un po' una storia alla scoperta di se stessi.
E l'amicizia profonda che li lega, si sta evolvendo in altro.
Solo che abbiamo un Mamoru decisamente incline al divertimento, mentre abbiamo uno Yuzo molto più pacato e composto.
Anche se più volte si trova a pensare è Mamo il tuo compagno di squadra piantala!
Mamo invece è preda dei dubbi e della confusione, anzi un primo dubbio s'insinua, ma ha le prove della sera precedente.
Ma più si va avanti più lo troviamo a riflettere sul suo amico.
Non posso spoilerare perché io giassò ma non vedo l'ora di essere in determinati luoghi ahahahahah.
Bravissima!
Per come hai gestito il tutto.

02/12/15, ore 21:26

Ciao Guiky80,
è stato un grande piacere per me leggere in anteprima questo tuo nuovo lavoro, ricco di spunti geografici (considerando che è ambientata in Nevada), sentimentali (coppia yaoi) e narrativi (due personaggi non molto presenti nel fandom CT).
Questo primo capitolo ci accompagna nel mondo di Yuzo e Mamoru, prima con ritmo sussurrato (la parte introduttiva, i flash back), poi in un crescendo sino a giungere alla scena chiave, quella di sesso tra Yuzo e la bella escort Josy.
La perla di questo primo capitolo, che trovo molto profonda e struggente al tempo stesso, tre frasi che delineano il mondo di Yuzo in poche, sentitissime parole:
"Devo annullarla.
Devo distruggere Josy.
Deve ‘diventare uomo’ per stare con me."
Trovo questo pezzo splendido, perché lascia intuire le lotte interiori del ragazzo, il desiderio di amare nel modo che lui desidera, che il suo corpo gli chiede, ma al tempo stesso i suoi conflitti dettati dalla società. Lui la fa mettere di posteriore, in modo da non vedere i seni, da non vedere il volto femminile... Nonostante, come lui stesso dice, la voce rimanga sempre troppo da donna.
Un pezzo splendido, per un inizio coinvolgente e tormentato.
Bravissima!
gratia
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 10:48 pm)

02/12/15, ore 15:05

Allora facciamo il punto.
Nella mia vita non avrei mai creduto che:
- potessi trovare persone tanto fantastiche
- potessi mai scrivere in vita mia.
- potessi scrivere rosso
- potessi scrivere su un cartone da BAMBINI \O/
- potessi amare i racconti yaoi, cioè IO che leggo e betaggio yaoi e MI PIACE. Melanto accidenti a te e i Morizawa.
Quindi non è Las Vegas dove tutto è possibile ma è EFP il fandom di CT.
(guarda Mela non ho messo la virgola al MA perché prima c'è il NON visto ahahahah sto male mi betaggio da sola le recensioni... vado a misurare al febbre)
Ma veniamo alla storia.
Premesso che adoro loro due proprio sono la pucceria, come dice la Mela, ma come ben sai adoro un certo tipo di yaoi, quello dove sono maschi, uomini e non checche. Non posso farci nulla adoro gli UOMINI che fanno sesso e che sesso!
E non devi ringraziarmi, fare il betaggio di questa storia è stato un ONORE.
Certo so che rischio pure io la mazza chiodata, ma *alza pugno* le conseguenze le affronteremo insieme.
Anche se forse sarà troppo impegnata a saltellare e forse non si accorgerà degli errori (ma quando mai quella è come l'avvoltoio...XD)
Storia intricata carica di sesso (cavolo che caldo solo al pensiero)
di tensione e di scoperta di se stessi.
L'ho adorata fin dalle prime pagine, per quella carica di suspance che regala.
Quindi Las vegas come meta, quindi la città dove tutto è permesso e possibile, con tanti luoghi da scoprire e vedere.
Vediamo che ci tiri fuori.
Shinici già il nome una garanzia, mi stava già sulle palle solo per quello, quindi.
Va a finire che dovrai pubblicare due volte o quell'altra sclera ahahahah XD.
Un bacio Beta mia

02/12/15, ore 13:07

...dove tutto è possibile... anche che io stia lì a squeeare come una deficiente dalla prima all'ultima parola, ad esempio.
GUIKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
VEGASSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!
Minchiazio che sorpresona mi hai fattooooo!!! *___*
Sono sembrata una deficiente che urlettava "AWW" e "SQUEEE" a tutto andare e che stavo quasi per saltellare per la stanza! *-*
Adoro.
Adoro l'idea e adoro come stai sviluppando i personaggi; anche se si tratta solo del primo capitolo hai messo tanta di quella carne a coce, che ci potremmo far mangiare un reggimento XD
Yuzo e Mamoru, diversissimi sotto ogni punto di vista.
Abbiamo questo Mamo super sciallo, che vuole divertirsi in queste settimane di vacanza, e pensa di tirare dentro il povero disgraziato del suo migliore amico. Ma lui rimane molto 'criptico', ancora. Ci mostri la parte più superficiale del suo carattere, quella sfacciata, però ci fari carpire qualcosina. Il fatto che voglia chiarire con Yuzo il malinteso legato al suo invito, ad esempio. Fosse stato uno cui non gliene fregava un cazzo, non gli sarebbe mai venuto in mente e avrebbe lasciato correre, prima o poi a Morisaki sarebbe passata. Invece lui vorrebbe sistemare le cose, almeno parlare, e poi rimane freezato come un pirla davanti alla porta perché non ci riesce. Ecco, questo è un ottimo punto per riflettere su Mamo.
E io ribadisco che la faccenda dell'escort lo abbia infastidito. Ribadisco e sottoscrivo.
Dall'altra parte, abbiamo Yuzo. Uno Yuzo che mi sta piacendo un sacco e che mostri subito moooooooolto più complesso di Mamo.
Il problema della propria omosessualità secondo me è affrontato davvero bene. Mi piace come interagisce con la escort, come lui sia in grado di possederla solo annullandola come 'donna' e rendendola 'uomo'. Trovo sia una caratterizzazione al limite dello psicotico che io AMO in maniera viscerale! *_________________________* La amo proprio!!!
Amo un po' meno Shinichi, che deve morire in maniera atroce. Lo sai che spero di vederlo ricomparire, prima o poi? XD Non so, forse perché vorrei che Mamoru lo pestasse, ecco XD giusto per gradire. LOOOOL
Mi piace che Yuzo abbia avuto questa liason con un'altra persona e il modo in cui ne ha sofferto perché si è sentito 'usare'. Mi piace tantissimo. *___* così come apprezzo la sua integrità, che però a volte se ne va a donne. Nel vero senso della parola XD
*-* adorabile la scenetta a casa Izawa!!! Adorabile tutto. *_____*
E io ti ringrazio infinitamente per la dedica e per aver scritto questa storia. Dei Morizawa si parla troppo poco nel fandom, e meriterebbero moooooooooolto di più perché sono la pucceria in terra. :3333 Quindi, grazie di aver scritto di loro, dedicandogli addirittura una long. *_*
Ci voleva. Ci voleva proprio. MI ci voleva.
Quindi, vai tranquilla, ragazza mia, perché le premesse per una storia bellissima ci sono tutte, e io ti seguo!!! :***********

PS: leggere dei luoghi di LV mi ha fatto sentire dentro CSI XDDD LOL
PS2: *____* non vedo l'ora del prossimo capitolo! Voglio sapere la reazione di Mamoru e quello che succederà!!!
PS3: SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]