Las Vegas: dove tutto è possibile...
di guiky80

16/06/18, ore 17:01

Ci sono voluti 2 giorni per leggere tutti i capitoli e che dire...una storia stupenda sotto ogni punto di vista, la trama molto coinvolgente, ricca di sorprese e mai banale, scrittura scorrevole e molto ricca, la coppia scelta ovviamente è perfetta, le questioni affrontate in modo delicato, ma maturo e serio e direi reale. Ma la cosa che più mi è piaciuta è l'accuratezza dell'ambientazione, dei luoghi visitati, di ciò che facevano, fantastico, sembrava proprio di essere lì!
Un mini romanzo in piena regola!! tantissimi complimenti

P.S: morivo dal ridere ogni volta che leggevo che uno dei due tratteneva il fiato, era una frase che mi rimaneva impressa per cui ogni volta che la sentivo ridevo da sola

09/05/18, ore 09:07

Ciao! Ieri era una giornata un Po così.... come tirarsi su il morale.. leggere Las Vegas ovvio! E stamattina mi sono detta che dovevo recensire questo capitolo perché è favoloso! Belli loro con mamoru che nei precedenti capitoli non si capisce fino in fondo ma quando qualcuno tocca yuzo perde la ragione! Bellissimo lo scambio di sguardo... e poi sposta la tipa sopra lui è il tipo che tocca yuzo! Grande mamoruccio! E poi finalmente lo bacia e capisce che lo vuole solo per lui! Grandissimo capitolo bravissima

16/02/17, ore 20:10

Complimenti bellissima... non riuscivo a smettere di leggerla... poi las vegas è proprio così, io però sono l'unica che nn si è sposata.

17/01/16, ore 12:42

Ed ecco la fine dei famosi Betaggi.
Cioè ha messo proprio tutto tutto... che vergogna.
Vedi che del corridoio avevo ragione ci vuole una brandina e stazionare lì, anche la Mela è d'accordo.
Il Cecchino ci voleva e Stop.
E ora attendiamo la nuova a 4 mani anche se tu sei impegnata tra uncinetto e lana....
Grande Beta mia

16/01/16, ore 14:58

e così, con quest'ultima carrellata di pura follia da fangirl (XD) si conclude Las Vegas. T_T ne sentirò la mancanza, perché mi aveva fatto attendere gli aggiornamenti con ansia per scoprire in che modo quei due zucconi potessero riuscire a venire a patti con i loro sentimenti, prima di accettarli definitivamente. *-*
Certo che mi è piaciuta!!! XDDDD E ti ringrazio ancora per averla scritta, perché 'sti due meritano tanto amore. *w*
Nel frattempo io mi apposto nel corridoio con Sanae77 per spiare Mamoru che si riveste XD LOOOOL
E sappi che anche io mi sono domandata quante corna avesse il povero fidanzato di Kiky. XD lei è indecente proprio e quell'altro sarà un martire (a meno che anche lui non ci stia dando dentro XDDD E allora, chi s'assomiglia si piglia! LOL)
Resta il fatto che dopo Yu e Mamo diventano due coniglietti XD ahahahahahah, quindi condivido l'opinione di Sanae77 sulla loro insaziabilità XD batteranno tutti i record! *crepamale*
Mi sono piegata sul Cecchino Ore 12:00 puntato su Kail XDDD AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! L'ho approvato eccome, un colpo solo dritto in fronte XDDDD e ce lo si leva dai cocomeri! *crepa*
E... PIU' MAMORU NUDO PER TUTTE!!!! XDDDDDD

14/01/16, ore 14:46

Mwaahhahahahahha XDD Mi fa morire 'sta cosa che io non faccio niente, ma compaio sempre!!! LOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Questo è un triangolo-no, ve lo dico! *crepamale*
I commenti di Sanae77 mi hanno fatta spisciare, anche perché li condivido in buonissima parte *___* Chi non vorrebbe essere goccia quando Yu e Mamo si docciano/piscinano/cazzoneso?!?!?!?!?!?! XDDDDDD
Sanae77, dobbiamo farci la tutina da goccia! Tipo, tutta azzurra, noi pronte nell'angolino e quando ci chiamano: "Gocceeeee! Stanno per farsi una doccia!!!" partiamo di corsa!!! XDDD *muoro*
Sì, un sacco di volte Mamo non ha mai compreso l'OVVIO perché è un po' tonto, ma questo lo sappiamo tutti e gli vogliamo bene lo stesso. XDDD
Cmq, loro due sono la Sexyness elevata alla N. *w* E io starei ore e ore e oreeeee a guardarli mentre fanno cose/parlano/litigano/siamano. *sospira*
XDDD divertente questa prima parte di betaggi, aspetto la seconda!! LOL *-*

13/01/16, ore 22:32

Dovrò regolarmi con le parolacce la prossima volta o metterai solo asterischi.
Dondola in un angolo vergognandosi come una ladra....
Perché?
Perché?
E come al solito 3/4 non li ricordo mica... che figure meschine!
Quanto vuoi per non pubblicare la seconda parte!??
(tenta palesemente la strada della corruzione)
Fanculizzati sempre con estremo amore ovviamente XD beta mia! XD

10/01/16, ore 20:41

Ciao Guiky80,
i due ragazzi rivivono con un vero flash-back (un fisico ritorno al passato), gli eventi di Las Vegas, ma gli innamorati non si limitano sono al quello: dopo l'aver rivissuto i momenti salienti della loro storia d'amore sbocciata in Nevada, Mamoru prepara un gran finale in grande stile.
Il matrimonio sancisce definitivamente l'amore si questi due ragazzi, un amore profondo, totale, iniziato con un'amicizia, proseguita in maniera tormentata per le lacerazioni interiori di entrambi, conclusasi con un "happy end".
Traspare desiderio, sensualità e amore ad ogni scena carnale tra i due.
Una frase molto bella ed incisiva chiude questo capitolo: "calciatore professionista, felicemente sposato con l'uomo della mia vita".
Un abbraccio,
gratia

09/01/16, ore 15:53

Ahhhhhh e siamo giunti alla fine.
Belli loro.
Las Vegas se ci penso non posso che immaginarmi un matrimonio di quelli in fretta e furia come si vedono nei film... che fanno Sposiamoci e in men che non si dica c'è vestito fiori prete altare e all'occorrenza pure i testimoni.
Se non è organizzazione questa.
Quindi vediamo un Mamo che alla fine prende in mano la situazione in tutto e per tutto, ed è proprio vero che fin'ora non si era mai innamorato e si vede da come si comporta con Yuzo.
Vesto che soltanto dopo un anno decide di sposarselo.
E come dargli torto.
La vita fuori dall'america non è certo facile, per fortuna hanno due buoni amici che li sostengono.
Dopotutto è davvero una 'vita' che si conoscono, e i veri amici si riconoscono anche da questo.
Carine le medusine sono troppo tenere e la scelta proprio di quel simbolo ha un significato IMMENSO.
Non poteva esserci che questa conclusione dopo questa storia alla scoperta di se stessi.
Brava Beta mia.
Tutte le cose belle finiscono.... adesso ci impegniamo a crearne altre ;-)
Ti lovvissimo

09/01/16, ore 14:35

IO LO SAPEVO! MA LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! *O*
E diavolo! Sei a Las Vegas E NON LO FAI?!?!?!?!
NON TI SPOSI?!?!?!?!? MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Era OVVIO che lo facessero!!! *W* lo stavo aspettando e Mamoru, questa volta, mi ha proprio sorpresa!!! Non pensavo che una simile proposta partisse proprio da lui, ma si vede che quando ama 'sul serio' dà tutto sé stesso, tutto quello che ha. Che amore di pirla :********
Bellissimo il voler rivivere un po' le emozioni della prima vacanza, come il bagno all'orto botanico XDDD E' un paraculo, ma all'albergo paga eccome!!!! GHGHGGHGHGHGHGHGH!!!
L'amoremioYuzo è così ARGH che gli sarei saltata addosso in 3-2-1 e ciaone al mondo XDDD Mamoru fortunato, tzè! *muoremale*
*-* la proposta è stata cucciolissima. Con Mamo che alla fine diventa nervosissimo e teso e Yuzo che non capisce dove vuole andare a parare. Ma alla fine... eccola... la proposta. *_* E LA MEDUSAAAAA!!! Il bracciale con le medusine è carinissimo e un bellissimo modo per ricordare, per sempre, quello che la prima vacanza a Las Vegas ha dato loro: consapevolezza, amore e un futuro insieme.
Certo, la vita in Giappone è tutt'altra pasta, loro sono ancora degli sportivi e una cosa simile potrebbe creare problemi a entrambi, ma cercano di adattarsi come possono e prima o poi potranno finalmente trascorrere il loro tempo insieme in ogni ora del giorno (XD che spero non passeranno solo a letto! Coniglietti! XDDD).
Immaginavo che Takeshi e la Silver fossero gli unici a sapere, dopotutto: Yuzo e Takeshi giocano assieme e la Silver è loro amica da tempi non sospetti. E sono contenta, perché almeno hanno qualcuno con cui non devono mentire e che li appoggia. :33333 ne hanno bisogno, loro sono due amori.
La cerimonia è stata pucciosa, con il prete che li percula XDDD LOL
E Yuzo che ha un momento di paura perché di certo non si aspettava che Mamoru volesse farlo SUBITO. *-*
Ma finalmente... ecco che per una volta tanto si butta, senza stare a pensare, e si affida completamente a Mamoru, come ha sempre fatto, dopotutto. :333333
E i miei due maritini del cuore possono finalmente iniziare a vivere il loro futuro insieme. *awwwwwwwwwwwwwwww*
Cara Guiky, ti ringrazio infinitamente per aver scritto questa storia e per averla condivisa con noi. Nel fandom c'è davvero mancanza di storie su questi due personaggi che secondo me hanno tantissimo potenziale (non solo come coppia, ma come Personaggi in generale). Ti ringrazio perché è stata davvero una lettura piacevolissima piena di SQUEE e di \O/ e di ADESSOLOCALCIOROTOSULLALUNA! XD
Come tutte le cose belle, c'è sempre bisogno di una fine e questa è davvero la più tenera che potesse esserci! *_*
Ottimo lavoro!!! :*********

08/01/16, ore 00:42

Ciao guiky80,
infine, dopo un lungo crescendo narrativo in cui si attendeva che i due ragazzi dichiarassero il loro amore reciproco, ci porti a vedere Yuzo e Mamoru come coppia. Bella la gelosia di Mamoru per il suo ragazzo, mi e' piaciuta la scena dell'incidente in cui Mamoru non riesce a trattenersi ed entra in campo, sbalordendo tutti con la sua presenza.
I ragazzi adesso tornano a Las Vegas, per rivivere dopo un anno le prime emozioni da coppia.
Attendo un gran finale!
Un abbraccio,
gratia

06/01/16, ore 22:14

Oddio rieccoli un'altra volta nel luogo tanto temuto...
Anche se... a loro e servito per trovare l'amore.
Amore che arrivava da casa,ma magari fino a quel momento è mancata l'atmosfera giusta la tranquillità giusta, perché la situazione era bella spinosa.
Ma, ma, ma nonostante tutto è già un anno che stanno insieme.
E tra alti e bassi funziona anche se la distanza la gelosia di certo non aiuta.
Sono entrambi gelosi e visti i caratteri ce li vedo tutti e due.
Poi Mamoru che si scorda dirgli della pubblicità dell'intimo, ovvio che poi s'incazza no!??!

E quella simpatia di (XXX ahhh tanto in nome non so scriverlo) alla fine non è neppure stato così tanto bastardo.
Anche se la scena del borsone quando escono è troppo forte.... Yuzo sapeva che era lì dietro la colonna ad attenderlo.
Belli loro.
Peccato solo che sia finita, ma tutte le cose prima o poi devono finire.
Quindi ci vediamo all'ultimo capitolo di questa splendida storia.
Grande Beta mia

06/01/16, ore 17:38

Ciao .... io sono stata una lettrice nascosta .... questa storia mi è piaciuta tantissimo .... veramente tanto .... mi sono appassionata ai due protagonisti .... come non mi accadeva da tempo ... brava brava per le idee originali , per come hai portato avanti la storia , per la tua puntualità .
Mi piace molto il tuo modo di scrivere ...
Complimenti .
Sono quasi triste di sapere che questa avventura è quasi terminata ... .
Un grande abbraccio Mirtilla.

06/01/16, ore 12:57

Awwwwwwww *_*
I miei biscottini, ma non sono due amori?!?!?! Sì, che lo sono!!! *squee-a*
Prima di tutto, mi hai stupita un sacco scegliendo questo salto temporale. ** non me lo aspettavo, ma sono felicissima di sapere che, dopo un anno, lo sono ancora felici e uniti. E stanno tornando proprio a Las Vegas per festeggiare!!! *O* Ammmmoriiiiiii!!!
Mamoru è un romantico, sotto sotto, e io sono davvero curiosissima di sapere che cosa ha organizzato, che sorpresa gli vuole fare. *w* Potrei avere una sorta di mezza idea, ma attenderò con piacere l'arrivo dell'ultimo capitolo di questa bellissima storia. :3333
Veniamo a questo capitolo nello specifico, è stato un bel momento di 'slice of life', di vita vissuta. Tanti piccoli ricordi e flash back che danno ancora più solidità a questa coppia durante l'anno appena trascorso. Dalle gelosie, alle preoccupazioni, all'amore.
Mamoru che prende e parte perché vuole strozzare Shinichi ci sta tutto e gliel'ho appoggiato fin da subito, ma devo ammettere che il deficiente si è dimostrato meno stronzo del previsto. XD anzi, l'ultimo scambio avuto con Yuzo me lo ha fatto quasi trovare simpatico. Mentre Yuzo si è fatto fregare dalla sua stessa gelosia. Che adorabile frollino *manda baci*
XDDD e la gelosia di vedergli fare la pubblicità in boxer!!! Ahahahahaha, Yuzo dovrebbe seguire un corso di 'controllo della gelosia'. Tra i due è quello più geloso, si è visto svariate volte. *crepomale* E ci sta, comunque, cioè Mamoru è un topone di quelli epici, grazie al cazzo che Yuzo sia geloso XDDDD Ahahahahahahahahah!!!
Ma anche Mamoru ci mette un po' del suo, perché Yuzo è sexy e il suo modo di fare lo fa benvolere da tutti all'istante. E vedere i compagni che se lo abbracciano... mwahahahahahahahah, rode anche a lui!!! *schianta via*
Davvero dei momenti carinissimi *_____* Ma ora aspetto la chiusura di questa bella storia con l'ultima sorpresa. *___*
Bravissima!!!! :*

03/01/16, ore 22:44

ohhh eccoci al TUO capitolo preferito.
Qua c'è la resa dei conti.
E che conti aggiungerei.
Che dire il testone di Mamoru c'è rimasto fregato, voleva far scoprire Yuzo ma si è scoperto per se.
Detto questo prenderne realmente coscienza dopo la notte trascorsa ha ben altro significato, perché il buio aiuta notevolmente nel momento in cui ti lasci andare, nel momento in cui liberi te stesso ma... dopo torna il giorno e tutti dobbiamo fare i conti con quello che è appena successo.
E Yuzo conosce fin troppo bene il suo amico... che tanto amico ora non è più.
Infatti gli offre una via di fuga e trovo che sia stata la mossa vincente, perché Mamoru mi da l'idea che sia il tipo di persona che ha bisogno di arrivarci da solo alle cose.
Per questo ho trovato spettacolare quando chiede a Yuzo d'insegnargli come si fa.
Come si fa ad amare.
Bellissimo quando si confessa quando tenta il tutto per tutto perché funzioni.
Mamoru non ha mai amato fin ora, quindi per lui è un po' come una prima volta e chiede aiuto a Yuzo... ma l'amoreeeeee <3
Bellissimi.
Brava Beta mia questa storia è profonda e affronta un argomento davvero difficile quindi BRAVA.