Las Vegas: dove tutto è possibile...
di guiky80

02/01/16, ore 23:00

Ciao Guiky80,
ho apprezzato molto questo capitolo tutto introspezione (tranne la parte con Kail!), con sentimenti ambivalenti che si sono ricorsi nell'anima di Mamoru (in quella di Yuzo, tutto è chiaro e semplice, lui sa chi è e cosa vuole). Passiamo da un brusco risveglio, con paura, vergogna, senso di irrealtà per Mamoru, sino alla realizzazione che si', lui lo ama. Ama il suo miglior amico.
Mi è piaciuto molto il ritmo narrativo, l'alternanza di momenti interiori positivi e negativi, e quella frase chiave "Questo è solo l'inizio per noi", che dona luce e speranza a questa profonda storia d'amore.
Questo è un po' l'apice narrativo della storia, molto be studiato ed emozionale, quasi più che il capitolo precedente e la scena carnale tra i due ragazzi, che già era molto coinvolgente!
Un abbraccio,

02/01/16, ore 12:03

Pooh tatini!!! *_______* i miei tatini!!! Ma quanto sono belli, quanto??
Scusa se questa recensione sarà più stringata delle altre, ma sono ancora mezza acciaccata, però sappi che davvero questo capitolo mi ha ridato il buonumore *____*
Sapevo che Mamoru prendesse la via della fuga, sul momento, e lo sapeva anche Yuzo, per questo gli ha dato l'occasione buona per fuggire e poter restare da solo a pensare e capire.
È una cosa troppo nuova per Mamoru e che lo ha travolto completamente affinché tutto potesse essergli chiaro subito. Ma gli è bastato poter stare da solo a ragionare per capire quello che vuole davvero. E lui vuole Yuzo. *_________* oooh, che adorabile scemo!!!
Bellissimo il confronto tra i due, quando finalmente gli dice cosa vuole davvero in quello che segna l'inizio della loro storia. XD e poi hanno un sacco da recuperare e quindi ci danno dentro come nonnci fosse un domani, i miei coniglietti bellissimi.
Capisco le preoccupazioni di Yuzo, lui è molto più concreto di Mamoru, però quest'ultimo gli ha detto una cosa che non ha mai detto a nessuno e quindi il rischio che tutto possa finire con la fine della vacanza è scongiurato. Loro ci proveranno *_*
Cmq, il momento epicità è stato quando Yuzo ha affrontato Kail!!! Io lo sapevo che se lo sarebbe mangiato con tutti i panni nel momento in cui avesse scoperto che aveva baciato Mamoru! E quando gli propone la cosa a tre???? XD indegno proprio!!! Ma Yuzo lo rimette al suo posto tirando fuori il.dobermann che dorme in lui mwahahaahahaha!!!!
Dolciosità con la chiusura e loro che, almeno lì, possono baciarsi in mezzo alla gente senza alcun timore.
Ora ci aspetta il rientro a casa...
Cosa tirerai fuori dal cilindro??? Tremoooo!!! 😱
Ad ogni modo, capitolo bellissimo *_______*

31/12/15, ore 12:41

Ciao Guiky80,
che meravigliosa scena erotica e d'amore sei riuscita a creare quasi "dal nulla"! Nel senso che nessuno dei due ragazzi si aspettava che sarebbe giunto questo momento, così presto, così inaspettatamente!
Ho percepito tutto in questo momento carnale tra Mamoru e Yuzo, fisicità maschia, delicatezza da parte di Yuzo (che sa che è la prima volta per Mamoru), desiderio di oblio che viene dal buio e dal silenzio che avvolge i due ragazzi. Ma anche calore, tanto calore sprigionato da due corpi e due anime che anelavano d unirsi.
Uno dei momenti più belli di questo capitolo è stato quelli degli sguardi di Mamoru su Yuzo nel locale, quel "Yuzo guarda me" ripetuto, finche' Yuzo smette di guardare Mamoru. E quella è la sua epifania, il momento in cui realizza che non può più nascondere ciò che prova per Yuzo.
Infine, ho trovato struggente l'attimo che segue l'amplesso, in cui Yuzo sa che la luce del giorno li riporterà alla realtà. Un sentire triste e bivalente, eccitazione prima, malinconia poi.
Sinora, il mio capitolo preferito, brava davvero!

30/12/15, ore 11:58

Ciao, sono Melanto e tu mi hai ucciso.
RIGHT IN THE FEEEELS!!! RIGHT! IN! THE! FEELS!!!
GUIKY!!! \O/ *O*
Stamattina mi sono svegliata con il pensiero: "*O* Oggi c'è il capitolo figo!!!" Il che significa: precipitarsi dal letto, prendere tablet e mettersi sul divano!
OMMIODDIOOOOOOOOO!!!!!! *O*
Partiamo con il fatto che Mamo è un culo perché il modo che ha scelto per far venire Yuzo allo scoperto è da stronzi laureati, per dire!!! Ma che cazzo di amico sei, deficiente?!?!?! Lo porti in una DarkRoom?!?!?! *istinto omicida*
Anche se, alla fine della fiera, invece che far venire Yuzo allo scoperto... ci è venuto lui!!! Aveva ragione Kail, su tutta la linea. Secondo me il consiglio del locale glielo ha dato non per Yuzo, ma per Mamoru proprio.
Ed ecco il patatrac.
Finalmente Mamo realizza che ODIA che gli altri tocchino Yuzo per il semplice motivo che vorrebbe farlo LUI. *O* Hai vinto una bambolina, bravo!
Ho adorato tutto il 'momento' in cui realizza la faccenda. *_* quando il tizio ci prova con Yuzo che alla fine ci sta mentre lui resta letteralmente a schiumare di gelosia. E quando poi si alza sfanculando la tizia che aveva addosso e tirandogli via di peso il tizio ero con gli occhi a cuori e stelline che si alternavano tipo luci intermittenti XDDDDD Ahaahhahahahaah!!!!
Quando finalmente lo bacia sono partiti i fuochi d'artificio e cori di ALLELUJA! OSANNA NELL'ALTO DEI CIELI!!! che nemmeno nella finale dei mondiali!!! *W*
Guiky, mi hai tenuta incollata alla lettura *__________* BRAVISSIMA!
E Mamo ha perso la lotta della dominazione, LOL! Per una volta non è lui a guidare il gioco, ma a lasciarsi guidare da chi ne sa molto di più (ti rode che Yuzo sia più esperto con gli uomini, eh?! EH?!!?!? MWAHAAHHAHA!!! ZITTO E ROSICA, DEFICIENTE!!!). Però la situazione è davvero sul filo del rasoio.
Per quanto Mamo abbia fatto il passo lunghissimo, di sicuro dettato dall'eccitazione e dalla gelosia del momento, il problema è che non ha voluto che lui parlasse, ha tenuto tutto al buio proprio perché ha paura di realizzare fino in fondo quale sia la realtà. Anche se lui la conosce già, intendiamoci. Però quando mantieni tutto su un piano irreale ti puoi ancora illudere che sia un sogno, e dai sogni ci si sveglia. Ma quando dai un nome ai sentimenti, al volto... gli dai una consistenza vera, sei già nella realtà e da lì non puoi scappare più.
Quindi comprendo benissimo le paure di Yuzo, che è il primo a rendersi conto che: sì, passione e tutto, ma dopo resteranno solo loro due, non più ombre nel buio. Solo Yuzo e Mamoru. E sappi che io non vedo l'ora di leggere questo 'dopo', perché sono i momenti che amo di più. *-* Le prese di coscienza, i tormenti li amo molto più dell'atto fisico in sé, quindi fremo nell'attesa del prossimo cap. *____*
Intanto, parliamo anche di Yuzo, povero cuoricino.
Lui è quello che, alla fine, ha buttato fuori le cose anche con una faccia di bronzo, quando invece era sempre spaventato dal farsi scoprire. Di sicuro l'alcool lo ha aiutato, ma credo che sia stato anche un gesto di 'rappresaglia' e 'rivincita' nei confronti di un Mamo che gli ha giocato davvero un terribile tiro mancino.
Ho amato come ha sempre guardato lui fino all'ultimo e poi ha baciato l'altro (*___* che bastardo sexy!!!), e come ha lasciato a Mamo tutto lo spazio di cui aveva bisogno fino al momento in cui ha capito che doveva prendere le redini della faccenda, perché era Mamo che gliele stava affidando.
Awwwww, ma non è un Amore Cosmico?! Io lo adoro, è La Perfezione Assoluta. *______________*
Adesso, però, la situazione è delicatissima. Quando la notte finirà, si troveranno faccia a faccia. E allora sì che davvero si saprà che fine farà la loro amicizia e in che direzione si evolverà il loro rapporto.
Mamo aveva avuto bisogno di una spinta forte, un calcio in culo, per fare la sua mossa; Yuzo, suo malgrado, si è trovato ad agire di conseguenza. E adesso spetta di nuovo a Mamo fare un'altra mossa da cui dipenderà anche quella di Yuzo.
Da Mamo dipende tutto e se sbaglia... entro nella storia per spaccargli la faccia. :3333333 Con la mazza chiodata. Right in the face. Ma sempre con amore, eh! X33333
*______* Bravissima, cara!!! BRA-VIS-SI-MA.

30/12/15, ore 11:53

e io mi fermo con loro.
Ok quante volte ho letto sto capitolo non lo so
perché di fatto dovevo betarlo.
perchè mi sono trovata a betarlo anche stamattina
perché alla fine perdo la cognizione e il betaggio va a puttane.
QUESTO PER ME E' IL CAPITOLO
l'apoteosi dell'erotismo.
Diommio quando mi piacciono i loro sguardi, quando il mondo cambia colore e la mente si schiarisce.
Un mazzo di colori immenso di sensazioni profumi e amore... anche se per ora sono troppo confusi e storditi.
Bellli belli belli.
Beta mia lo sai QUesto è il mio capitolo preferito.
Ti lovvissimo.

29/12/15, ore 02:33

Ciao Guiky80,
continua la serie degli equivoci tra Yuzo e Mamoru. Yuzo è coerente con se steso, fino in fondo, sino a rifiutare Kail in precedenza, sino a ritenere che le occhiate che Mamoru lancia alla coppia gay siano di stupore e disapprovazione. D'altro canto, troviamo Mamoru sempre più confuso nei confronti del suo migliore amico, ed in genere verso l'omosessualità e la bisessualità. Mi fa molta tenerezza in questa fase, è lui l'anello debole tra i due, Yuzo conosce se stesso e agisce di conseguenza. Mamoru sta scoprendo "un altro se stesso" gradatamente, hai condotto il lettore attraverso questa evoluzione interiore (una sorta di educazione sentimentale) in maniera graduale e convincente.
La mia mini perla di questo capitolo è la descrizione di Mamoru dell'espressione di Yuzo: quegli occhi "sensualmente bastardi" che ammaliano il confuso ragazzo.
Brava cara, attendo il seguito! :-)
Un abbraccio,

26/12/15, ore 16:42

Interessante che Mamo proponga un altro parco avventura, evidentemente la manina gli è piaciuta ohhhh che belli.
E Mamo che si distende e Yuzo che lo guarda... inizio a sentire caldo pure io quindi Yuzo caro tanti Pat pat sulla spalla e tanta comprensione.
Resisti resisti prima o poi quel testone capirà NO ???
O No? (parte con mazza ruotante in caso contrario non temere)
Comunque comunque... i dubbi sono sempre di più le emozioni sempre più forti e noi attendiamo il capitolare del tutto. Anche perché forse... forse i tempi sono maturi, la famosa ultima goccia che farà traboccare il vaso.... e che popo di goccia aggiungo io... ma vedremo, non voglio svelare.
E Kail che cosa avrà proposto??
Ha l'occhio lungo quello lì.
Ci voleva proprio....
E ora attendiamo che diavolo avrà proposto Kail.
Attendo impaziente il prossimo è il MIO vero?!?!?
(occhi che sfavillano)

26/12/15, ore 13:18

Io stamattina mi sono svegliata con la tua storia in mente, ho preso il Tablet da terra dove stava a caricare, accanto al letto, e ho visto se avevi aggiornato. La scimmia era tale che me lo sono letta NEL LETTO!!! E PURE SENZA GLI OCCHIALI!!!!
Questo per farti capire l'hype che mi mette la tua storia e la voglia che ho di sapere cosa accade a ogni capitolo XD rendita conto e prenditi le tue responsabilità! LOL
Un altro capitolo all'insegna del Puccio *_*
Mamoru a Yuzo vuole male, cmq, per portarlo di nuovo al parco giochi estremo XD cioè, capiamoci, ma oh di chi giostra ferisce di giostra perisce e stavolta a stare male è proprio lui!!! SUUUUKAAAAA!!! XD
Yuzo è un tesoro che nonostante tutto si lancia a fare le cose e alla fine si diverte pure, anche più di Mamo. Stupendo quando è lui a prendersi cura dell'amico che non si è sentito bene e gli ha stretto l'indice *_____* amoriiiiiii!
Mamoru continua il suo viaggio nel rendersi conto che è da solo con Yuzo il momento in cui sta DAVVERO bene con sé stesso e il mondo, e non quando corre dietro a qualche sottana (anche se il vizio di essere un guardoni di culi non lo perde XD).
E anche Yuzo capisce cose di sé come il fatto che provi qualcosa di fortissimo per Mamoru e che distogliere lo sguardo è sempre più difficile, perché l'attrazione lo calamita in maniera inesorabile.
avrei voluto dare un morso in testa a Mamo quando alla fine non è riuscito ad affrontare il discorso con Yuzo, quella era l'occasione perfetta per parlare e io temo che la serata, invece, sarà qualcosa di distruttivo, per tutti e due. Perché non ho idea di dove cazzo li manderà Kail, ma io TEMO.
E quell'altro poi!!! Che fa quelle avances spudorate a Mamo!! ABBASSA LO SGUARDO, CRIBBIO! E STAI MUTO!!! MUUUTO DEVI STARE!!!! E NON TI AVVICINARE A YUZO!!!
Lol, mi sento molto Mamo in questo momento *____* il modo in cui ne ha preso le difese, il modo in cui si è dimostrato palesemente GELOSO!!! Perché è geloso, è ovvio, ma non riesce ancora ad ammetterlo a sé stesso! Geloso che un altro ragazzo che non sia lui si possa avvicinare così tanto a Yuzo e quasi...rubargli la sua esclusività!
Adesso bisogna vedere dove andranno e io comincio già a temere... muoio dalla curiosità 😍😍😍 so che il prossimo capitolo mi riserverà tantissimo! Me lo sento!!! È il momento di dare una scossa forte a questi due!! *_*
Dacci dentro, Guiky!!!! *_____*

24/12/15, ore 22:35

Ciao guiky80,
quante cose possono accadere in una sola serata e nottata! Una coppia di fratelli (Kail e Kristal) dalle idee un un po' più aperte scatena sentimenti contrastanti in Mamoru, che fa sesso con la bella ragazza ma si trova continuamente a pensare a Yuzo, provando una profonda gelosia che rasenta la possessivita. Davvero bello e ben studiato narrativamente l'ingresso in scena di Kail e della sorella. Mamoru insiste a considerarsi eterosessuale, nonostante persone ben più esperte di lui (tipo Kail) lo abbiano gia' etichettato come bisessuale.
Dal canto suo, anche Yuzo, che non vuole sesso occasionale, rifiuta un'occasione d'oro con Kail... sarà solo per il sesso occasionale? Nonostante lui voglia disperatamente farlo credere a se stesso, tutti gli indizi sentimentali ormai puntano verso un'altra direzione. I suoi pensieri sono inondati da Mamoru, ed ormai quell'onda sta divenendo inarginabile.
Complimenti e Buon Natale!
gratia
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 10:40 pm)

23/12/15, ore 23:01

Avevo detto io che la gelosia smuove i monti.
EBBRAVOOO il nostro Kail, che è vero mi sta una cifra sulle palle... però
però
però
Mamo suvvia ammettilo quanto ti RODE eh?! Tanto tanto.
E il biondo c'ha visto lungo con il volervi separare.
Ehhhh chissà quanti dubbi adesso, e non certo per il bacetto da quattro soldi di Kail, che sì può aver dato fastidio a Mamo ma........
Mamo è stato infastidito da ben altro...
E i miei occhi sbrilluccicano.
Yuzo, bello lui che fa il ragazzo serio e che non si concede la primo che passa, bravo.
Mamoru guarda e impara, e ZITTO, che ne hai di strada da fare.
Possiamo stendere un velo ultra pietoso sulla Vamp in questione, cioè a casa è attesa da un alce a 42 corna.
Anzi spero proprio che all'addio al celibato del futuro marito la ripaghi con la stessa moneta.
Due fratelli alquanto squallidi, chissà che genitori avevano alle spalle bah!
Bene bene cominciano a scoprirsi un po' di carte e forse anche un può di sentimenti.
In prima battuta per ora grido W la gelosia.
Baci Beta mia

23/12/15, ore 13:15

Kail. Dico solo: KAIL.
Io lo SFASCIO!!!! \0/ Gli stacco la testa, gli strappo una gamba e la uso per prenderlo a calci!!! LUIIIIII!!! COME HA OSATOOOOOOOO?!?!?!?!?!?!
Madòòòò, quando Yuzo lo verrà a sapere lo risvolterà come un giacchetto in primavera!!! \0/
Ma partiamo con ordine!
Mamoru inizia subito malissimo, perché era stato palese fin da subito che Kail non gli piace neppure un po', e anche se ha capito a che gioco stava giocando si è fatto infinocchiare alla grande da Kiki! O lo sapevo che era la sorella il secondo elemento di disturbo! Hai capito la paracula?! Addio al nubilato, e poi si vuole fare tutta las vegas! E Mamo, ovviamente, finisce col cadere nel trabocchetto che Kail gli ha giocato.
Che Mamo sia fessi,  questo è risaputo XD, però... vedi come ti rode quando vieni usato solo per una botta e via? Cominci a capire il meccanismo, mio bellissimo idiota?
E poi continua a pensare  a Yuzo e al fatto che gli dia fastidio averlo lasciato solo con il marpione. Un marpione estremamente intuitivo, anche, perché lui ha già capito come gira, molto prima di Mamoru. L'esperienza e il fatto di vivere in un paese diverso dal Giappone, ovviamente rendono la persona più pronta e preparata ad affrontare determinate situazioni. Mamoru è 'indietro' rispetto Kail in questo senso.
E mentre il gatto Mamo non c'è ecco che il topo Kail balla, ma non ha capito che Yuzo è una persona davvero di cuore e che non apprezza il sesso occasionale. *_* lui è un biscottino che cerca l'amore. Tesoro mio!!! :**** quanto è bello!!!!
Bellissimo quando Mamo si fionda in camera di Yuzo per cercarlo e poi se lo ritrova ubriaco nel corridoio!!! *0* ho adorato come il giovane si sia preso cura di lui e il fatto che non sia rimasto stupito quando ha saputo che Yuzo ha risposto al bacio di Kail, ma si sia più concentrato sulla collera per il fatto che il bastardo sia riuscito a baciarlo o sulla felicità che i due non abbiano consumato. Credo che Mamo abbia perfettamente capito cosa nasconda Yuzo, anche se il portiere nega sempre a oltranza, anche con Kail.
E, sempre stupendo, l'incontro di Mamo col Nemico!!! *_* il faccia a faccia!!! E quel bastardo biondazzo che ha OSATO baciare Mamo a tradimento!!!!!!!!! \0/ *sfascia tutto*
Che però questo gesto estremo possa davvero aiutare Mamo a chiarirsi con sé stesso? Ora a certe domande non penso potrà più mentirsi, come ha fatto fino a questo momento. È stato baciato da un uomo. Non può fingere che non sia accaduto, non con Kail che lo provoca mandandogli quei bacini volanti da stronzo incoronato. XD
Io voglio troppo sapere cosa farà Yuzo quando lo saprà XD
Ma ora lasciamo che si rilassino in piscina, mentre Mamo escogita un modo per mettere più distanza possibile tra Yuzo e Kail. Awwwwww, lo amo quando è così geloso!!! *W*
Bravissima cara, continua così continua *___* sto morendo di curiosità!!!!!!!

22/12/15, ore 01:26

Ciao guiky80,
ed ecco comparire Kail, un bel ragazzo bisessuale che non si fa alcun problema a dichiarare le sue preferenze sessuali. Trovo molto bello questo confronto tra il modo di vivere la sessualità (più riservato) dei giapponesi e quello più aperto di ragazzi di altro paese e cultura.
Complice forse proprio l'atmosfera più libera che si respira a Las Vegas ( ed in Nord America in generale), Mamoru ormai si sta lentamente lasciando andare ad un'attrazione che continua a crescere dentro di lui. Molto belli i passaggi in cui il ragazzo mostra una velata gelosia verso Yuzo.
Ho particolarmente apprezzato il tour dei due ragazzi alla Death Valley, un bel parallelo tra amore e sesso (che permea tutta la storia), simboli di vita, e la "morte della natura" che quella meravigliosa zona desertica evoca. Morte simbolica, perché in realtà e' difficile trovare un luogo più bello e affascinante in Nord America della Death Valley e di Zabriskie Point.
Il crescendo tra Mamoru e Yuzo continua, attendo il seguito!

21/12/15, ore 23:09

Ora ci mancava pure quest'altro scemo.
Diciamolo, è più decente ma de tutti a loro capitano.
Però
*riflette* (cacchio rifletto se so già ahahah, però fo finta)
Se e dico Se sto scemo può servire a far capire due o tre concetti base a quel Mamoru lì.... beh Kail alza il culo e datti da fare.
Che qua iniziano i dubbi le incertezze o certezze dipende....
E Yuzo sempre più preoccupato che non possa accettare i gay, che carini... i primi dubbi che s'insinuano.
E la gelosia smuove i monti è proprio vero.
Ok la scena di Yuzo che beve dalla stesa bottiglia e pensa che si sono baciati è geniale, mi hai fatto venire in mente me da adolescente EVVERRROOOO avevamo quei pensieri idioti lì ahahahah
Strabello per non parlare della bambina con la gomma... voglia di ascoltare saltami addosssooooo e prendimi per bene.
Caro Mamo mi sa ceh la mezza cilecca sia dovuta al fatto che il Sesso... non ti basta più.
Adesso subentra la fase difficile... si chiamano Sentimenti.
E sono sono facili da gestire come il sesso, quelli vanno coltivati nutriti, ne sarai capace!??!
Attendo eventi
Baci Beta mia

19/12/15, ore 12:27

Oh, oh, oh. *_________________*
Disse Badoglio: "L'acqua si imbroglia"!!!! E in questo momento, direi che si preannuncia un casino di quelli biblici!!!! *0*
Cara Guiky, in questa giornata che è letteralmente di merda, sei riuscita a farmi tornare il buon umore buttando lì sul piatto un antagonista di tutto rispetto che sta già portando scompiglio *0*
Maaaaaa, partiamo con ordine!!
Io l'avevo detto che per Mamo non sarebbe più stato lo stesso!!! Lo. Sapevo. E infatti! Ecco che il conquistador de Siviglia fa cilecca con la procace zoccolona Dominique! Oh, Mamo, come sono fiero di te!!! XD
Le domande che lui si sta ponendo ormai stanno occupando uno spazio enorme nella testa, più di quanto il giovane si sarebbe mai aspettato, immagino. E così, il pensiero di Yuzo, di cosa stia facendo si è insinuato così pericolosamente da minare anche le sue prestazioni. E se Mamoru non è arrivato a una conclusione ora... beh... con Kail non può rimanere ta to ottuso!!!
Kail.
L'elemento di disturbo che secondo me alla fine li aiuterà un sacco a fare chiarezza dentro di loro. Perché è chiaro, ha puntato Yuzo, ma Mamoru che se lo tira via e guarda in cagnesco il biondazzo dice TUTTO.
Tutto quello che lo stesso Mamo non ha ancora realizzato, tutto quello che si ostina a non capire. Perché è geloso, sì, ma non ha ancora ben chiaro il perché.
E poi le domande spudorate che rivolge a Yuzo mentre si trovano i  escursione, il suo insinuare se ha interesse per Kail. Mamoru sta uscendo di prepotenza, adesso, dalla sua confort zone, perché l'arrivo di Kail ha dato un'accelerata improvvisa a tutto, e Mamo sta dando di gas.
Yuzo, invece, è terrorizzato a morte da questa piega che hanno preso gli eventi, si vede da come nega alle domande di Mamoru, ma senza la convinzione giusta. Forse non se le aspettava e non posso dargli torto,  a quella sarebbe stata un'occasione perfetta per vuotare il sacco e dire a Mamo quel 'Sì, mi piacciono gli uomini'. Lui l'ha lasciata andare.
Ho adorato l'escursione nella Valle della Morte, tanto che avrei voluto essere con loro! Ed ecco Zabriskie Point!!! Nominarlo era d'obbligo!!! Cmq, mi sono ammazzata di lol con Yuzo e il riferimento alla ragazzina con la gomma da masticare XD lol
Il momento in cui Mamo gli fa quelle domande - lo tartassa!!! - l'ho adorato.  *_______* perché lui vuole sapere!
I momenti di incontro con Kail, poi, erano pieni di scintille tra i due. XD Kail ha capito la suonata moooooolto prima di Mamo. Gli è bastata l'occhiataccia che si è beccato, e ha compreso che sarebbe stata guerra. *0* non vedo l'ora di veder scorrere il sangue!!!! MAMOOOOOOOO ALL'ATTACCOOOOOO!!!!!
Il personaggio di Kail mi piace *_*, no, non lo cecchinerei, ma lo lascerei libero di portare scompiglio, così da godermi lo spettacolo XD ahahahaahhaahhaaaah!
E poi, beh, dall'anticipazione che mi hai dato... non vedo l'ora di conoscere il prossimo pezzo che metterai su questa scacchiera. *0*
Aspetto con ansia e ti rinnovo i complimenti, stai facendo un lavoro meraviglioso :*********

17/12/15, ore 23:51

Ma povero Yuzo bello, vieni che ti preparo un teino e ti faccio riprendere, dove vuole portarti quel Mamoru brutto lì...
detto questo e accertatomi che la salute di Yuzo non è in pericolo veniamo a noi...
Avrà avuto paura ma.... ma potuto intrecciare le dita alle sue, il mignolo legato per smezzare la paura tutta sta tensione oddio che belli.
E poi a fine capitolo ecco 'ste due... oh ma che vogliono 'ste sceme pussate via.
Un tarletto inizia ad aleggiare nella testa di Mamo e si sa è un po' come la goccia cinese,scava scava scava.
BELLA QUESTA STORIA,se solo la gente superasse i pregiudizi e vedesse la storia per quello che è .... UNA STORIA D'AMORE.
Grande Beta mia
Sanane77