Kiss
di LorasWeasley

04/03/16, ore 18:14

E io piaaaangooo! Non hai proprio cuore per il mio povero cuore.Come si fa a non piangere difronte a tanta dolcezza e bellezza. L'amore non ha confini. E' assolutamente meraviglioso questo bacio al sapore di sangue e lacrime. Non esiste niente di più sconvolgente di quanto hai scritto qui. Lo sai, non trovo parole per esprimerti quello che ho sentito nel cuore quando l'ho letta. E' stato come quando lessi Paolo e Francesca o come quando ascoltai la prima volta il coro del Nabucco col "va pensiero". Mi sono riempita di brividi. Grazie piccola dolce musa. Ciao.

24/02/16, ore 23:00

Piango. Che gli dei ti benedicano ragazza mia! Solo tu riesci a farmi emozionare così!

23/02/16, ore 22:18

Ma... Ma... Ma io ti odio! Non puoi farmi stare così male solo per aver letto una fanfiction! (Si ma nella FF c' è Nico!) Tu sta zitto!
A parte il momento shipper, questa è una delle one-shot più belle che tu abbia scritto. Mi ha fatto sentire delle emozioni molto molto forti.
Ancora complimenti,
Unamoresolitario💛

23/02/16, ore 21:40

Non ho mai recensito gli altri capitoli,però questo mi ha coinvolto più di tutti.È stato toccante e mi ha fatto pensare.Scusa ma sembrerò banale se continuo.
Un abbraccio,Zuria.

23/02/16, ore 18:25

O miei dei....
Che bella storia.*---*
Un finale più meraviglioso non lo potevi trovare. ♡.♡
E Will che fa box sono curiosa di vederlo.😂
Complimenti ancora,
PaceEAmore,
CuoreRibelle_

15/02/16, ore 07:14

Non. Ho. Parole. Sono. Rimasta. Totalmente. A. Secco. Sì, non esistono parole per commentare l'amore è l'intensità dei sentimenti che questo capitolo scaturisce. Il colpo di fulmine è proprio stato ... un colpo in testa! Mi ricorda un po' il mio colpo di fulmine per mio marito,avvenuto 20 anni fa. Io stavo studiando scuola guida(avevo compiuto da poco 20 anni, novembre 1994) e me ne stavo tranquilla per i fatti miei fra due macchine parcheggiate, perché in mezzo c'era un posto libero. Erano le una e venti di pomeriggio e mi stavo accorgendo a rientrare a lavorare( io lavoravo in una fabbrica al primo piano e lui lavorava nello stesso stabile al piano terra). Fu in quel momento che sentii un forte stridio di gomme sull'asfalto e davanti a me ritrovai il muso di una Clio verde scuro, che non dimenticherò mai, e ne scese lui che mi si avvicinò e mi domandò in modo tranquillo" tutto ok?" E io risposi, guardandomi addosso" sì, mi sembra di sì". Lui se ne andò e io dietro a lui. Il 9 gennaio del 1995 iniziò la nostra storia. Che dire poi di quel bacio. Will, sì lo hai decisamente convinto: sul palco e nella vita. Baaaciii!

15/02/16, ore 06:42

Io non ho proprio idea da quale parte del tuo amorosissimo cervellino, tu possa ricavare certe idee. Ognuno ricorda come ha conosciuto il compagno o la compagna della sua vita, e quando ha dato il suo bacio allo/a stessa persona e quando hanno festeggiato il loro primo San Valentino. Alla domanda: Will, come vi siete messi insieme tu e Nico? La risposta: per San Valentino! E tutti sospirano...ma lui prosegue dicendo" Sì, prima abbiamo occultato il cadavere di un cane, poi sporchi e simili a barboni, anche se io mi ero vestito elegante ma dopo la "scampagnata" ero in condizioni indecenti, siamo andati a prendere un caffè caldo, perché eravamo congelati poi, quando la cameriera ci ha servito, ci ha augurato il buon San Valentino! Allorché Nico stava per strozzarsi con la bevanda stessa e, dopo non aver capito bene da,parte di entrambi, chi si fosse sentito più idiota, lui si è dimostrato essere l'Angelo che io ho sempre amato perché mi ha baciato. Sì l'Angelo della Morte, perché l'attimo dopo mi minacciava di occultare il mio cadavere. E io, allora, che ho fatto secondo voi? L'ho rilanciato a mia volta è quando mi sono staccato da lui è l'ho guardato negli occhi, gli ho detto che Amo gli Psicopatici... Eh sì, che bel San Valentino... Se sei innamorata di qualcuno ti auguro di averlo sempre accanto e se sei single è perché nessuno ha capito la perla che sei, mia piccola dolce Musa. Ciao

15/02/16, ore 00:36

Okay, appena ho finito di leggerla e mi sono spiaccicata una mano in faccia... MA DAAAI!!! Che due tonti, non riesco a pensare altro che a questo!
Certo che questa è stata l'apoteosi delle rielaborazioni! Perché dai, cosa ci può essere di più alternativamente romantico di seppellire di nascosto un cane assieme...
Seriamente, non so cosa dire! ^^"
Più che romantica, questa mi ha fatto schiattare dalle risate!
Un plauso al tuo genio contorto (perché ci va della contortezza ad inserire un morto a San Valentino... Non che questo ci dispiaccia, anzi, è il mio rito ogni anno quello di guardare il film più crudo che ho a portata di mano)
Ora però ho seriamente paura della prossima che verrà... Non so se aspettarla o meno ^^"
Però, ancora complimenti, sei sempre la meglio!
Tua Opera :)

14/02/16, ore 17:07

AHAHAHAGHHGAHAHAHHAAHHAHAHAHAHHAHH
ROTOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma dai, povero Will hahahahah non ce la faccio hahahahaha
Dei, sai che neanche io sapevo fosse San Valentino?
Poi apro Google eeeee, beh capisco
#FOREVERALONE
BUON SAN VALENTINO MIA CARA FANGIRL
Un rigido e sconfortante abbraccio,
Callem

14/02/16, ore 16:13

Ma io vorrei sapere, come ti vengono certe idee? No seriamente, chi avrebbe mai pensato a Nico che ammazza il cane della vicina il giorno prima di San Valentino? XD E' per questo che ti adoro! Ogni volta scrivi qualcosa di assolutamente impensabile. nel senso, sono cose che capitano ma nessuno penserebbe mai di fare una FanFiction su questo! E poi scrivi delle Solangelo (maledetto computer che ancora me lo segna come un errore!) assolutamente fantastiche!
Aspetto con impazienza un altro aggiornamento,
unamoresolitario!!!

14/02/16, ore 13:43

Come migliorarmi la giornata...♡.♡
Complimenti Deh!Sei riuscita a far scogliere anche una come me,che considera il San Valentino una festa commerciale e inutile..^^
Beh,Nico ha un'idea decisamente strana del concetto di "uscita romantica" ma é anche per questo che Will lo ama. ^^ E che dire,si sa che il nostro biondino andrebbe ovunque se accompagnato dal Re degli Spettri.
Semplicemente meraviglioso!
PaceEAmore,
CuoreRibelle_

10/02/16, ore 11:38

Ho deciso di recensire comunque anche se è la terza volta che leggo questa storia e l'unica cosa che finisco per pensare è:"Waaaaaaaaaaaaaaa (~ ̄▽ ̄)~"
Insomma, cosa c'è da dire?
LO ZUCCHERO o meglio IL DIABETE non sarebbe abbastanza!
Sul serio tesoro, come tu ti migliori di volta in volta non lo so proprio!
Sarà una recensione cortissima perché tutta questa incredibile dolcievolezza mi ha mandato in pappa il cervello!
"Trovata ragazza sciolta nei suoi feels, la sua Otp aveva fatto cose troppo carino-pucciose"
Sì, sanità mentale a manetta...
Brava, brava, brava, non so che altro aggiungere!
Attendo il bacio di San Valentino, spero lo rielaborerai come quello di Natale :3
Un bacio, Opera

05/02/16, ore 07:18

Che belloooo! Penso davvero che non ci sia modo più bello e stimolante per ottenere dei risultati fantastici! Ora dimmi come ti viene in mente un'idea così superba. Tu hai l'intelligenza di Atena, l'amore di Afrodite e l'ispirazione di Calliope. E io? Io sono attratta dalle tue storie come le falene dalla luce. Baaaciii!

05/02/16, ore 07:04

Allora, siamo al sesto bacio e io sono già senza parole. Percy che fa la figura dell'imbranato con Annabeth è fantastica, però l'immagine di Will, che rischia di rompersi l'osso del collo per guardare il fondoschiena di Nico, è assolutamente impagabile. E poi, come la mettiamo che Nico provoca continuamente Will, mentre sta giocando al computer e al biondo restano stretti i pantaloni? Povero Will, che tortura! Però alla fine c'è un carissimo Jason, che con il suo gioco, fornisce a entrambi i Solangelo la possibilità di "comunicarsi" ciò che pensano. O, beh! La bocca la muovono entrambi e loro si capiscono benissimo.... Ciaoooo!

04/02/16, ore 09:42

Ok , ti sei decisamente fatta perdonare per avermi ucciso i feels la scorsa settimana. Ti porto il lieto annuncio che oggi, con questa shot, sono resuscitati! *Trombe e coriandoli*
Detto questo: questa versione di Nico spavaldo e malizioso mi piace tantissimo! ma la cosa che mi è piaciuta più in assoluto è immaginarmi Will e Annabeth come migliori amici. Si, lo so che è una Solangelo e che i protagonisti sono loro ma mi son puaciuti troppo *-*
E niente. Penso che averti messo tra gli autori preferiti sia stata una delle cose più intelligenti che abbia mai fatto.
Ci sentiamo presto!
Pix