Kiss
di LorasWeasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/01/16, ore 21:25

Aaaawww! ^w^ carini carini carini!
Un bacio a premio è ciò che servirebbe anche a me per studiare sta maledetta Filosofia... (Ecco Willino, non è che mi presteresti Nico, per esempio? ^^")
No, seriamente, un'idea troppo carina, semplice e ad effetto, che mi ha fatta rotolare sul materasso!
Aah, queste Os così pucciose sono il dolce che manca alla vita! (e mi consolano del fatto che su "Mission" non si stiano già rotolando come ricci)
Sul serio, queste storie sono sempre più dolciose, aggiungi zucchero allo zucchero!
Anche se ora comincio a preoccuparmi perchè, conoscendoti, ho paura che mi rifili dell'Angst da qualche parte e io mi scioglierò in lacrime come un gelato ad Agosto!
...ti prego, davvero, avverti se è così perchè non credo di poter resistere ai miei ciuffolini in versione lacrimosa messi così, a sorpresa!
Un'altra ff super riuscita, complimenti! :)
Ora me ne torno nel mio angolo buio a studiare. Grazie per aver reso la mia pausa un'impennata di zuccheri!
Tua Opera

04/01/16, ore 18:31

Evviva!!!La nostra Deh ha aggiornato!!^^
Okay,capitolo fantastico come sempre.
Sopratutto l'ultima parte.😏😏
Chissà come il nostro biondino avrà intenzione di ripagare la bravura del moretto.....😏 (domanda inutile ahahahah.) Sarà stupido,ma mi é piaciuto da matti il fatto che hai deciso di rendere Nico una frana in matematica. (Odio profondo anche dovuto al fatto che sono uno schifo totale in quella materia.)
Ora peró sono curiosa..dici che se provo a prendere almeno un 7 in matematica spunta un bel figo che mi da un bacio??!😂😏
Complimenti e aggiorna presto!!😍
Pace e Amore,
Sola_
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 06:31 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 06:32 pm)

04/01/16, ore 13:22

Ciao!! Come fai a scrivere i maniera così semplice eppure coinvolgente? Amo le tue storie (creano dipendenza!) mi piace troppo il tuo stile! E poi scrivi troppo troppo troppo bene. Tu dici che se faccio un compito di matematica corretto, Nico spunta dal libro e mi da un bacio? XD😂😂
Alla prossima,
Unamoresolitario❤

01/01/16, ore 17:56

Dei!Dei!Dei! Tu tesoro mio sai come far sclerare una persona!!!😍😍😍 E questi due sono il massimo della pucciosità.😍😍 Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Alla prossima, Sola_

24/12/15, ore 23:08

Amore, quanto sei sdolcinata. Ma io ti adoro e l'insulina ce l'ho gia pronta. Scusa se non ti ho risposto, ma come mamma dopo tre giorni di fantastiche ferie ho pagato penitenza con i miei figli, specie la piccola di 7 anni, che mi hanno riempita di loro impegni e io, allora, felicemente arrabbiata, glieli ho assecondati tutti. Buon Natale Tesoro dolce ed evviva i Solngelo e la tua nuova Kiss. Ovvio che va alle mie preferite. Ciaoooo!

23/12/15, ore 19:41

\(*0*)/
Aaaaaaaw, è la cosa più carina pucciosa che io abbia mai letto!!! Il regalo di Natale perfetto, non ci sono dubbi!!!
Che ammori, i nostri cuccioli, sempre a fare cose così tenere da farmi sciogliere come neve al sole!
Dovresti scrivere un manuale: una cosa tipo "Come rendere romantico un posto e un luogo per la tua Otp tanto da far fangirlare anche i sassi"... Io lo comprerei! ^^
Sul serio, è stata una delle cose più tenere che tu abbia mai scritto (e ne hai scritte parecchie di cose lovely)! Ti superi ogni volta, complimenti!
Ormai non ho più neanche le parole per esprimerti quanto sei fantastica e quanto le tue cose sono fantastiche, mi tocca ripetermi ogni volta!
Sappi che hai ridefinito la mia idea di Natale romantico!
Ti auguro un buon Natale!
Un bacione, Opera :3

12/12/15, ore 13:35

Hey, so di essere in ritardo con la recensione della storia di ben 10 giorni, ma non so più cosa fare con la scuola che mi sta uccidendo. Sono in astinenza di ff a causa di verifiche e interrogazioni
N: esagerata...
S: chiudi la bocca! Tu non hai idea di come è conciato il mio diario di scuola
N: *sfoglia il diario* effettivamente hai ragione. Fai prima a impiccarti
S: grazie dell'incoraggiamento -.-
Comunque, dicevo...ah già, questa idea sulla raccolta di baci della Solangelo mi piace un sacco, così non avrai l'opportunità di farli lasciare e poi rimetterli insieme come fai sempre nelle tue storie che ogni volta mi fanno prendere male.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciaooo

P.S: prometto che prima o poi mi metterò a pari coi capitoli di mission

03/12/15, ore 19:38

Ma ciao! Eh sì... sono di nuovo qui.
Ormai stalkero il tuo profilo giorno e notte sperando di trovare qualcosa di nuovo.
E oggi, finalmente, l'ho trovato!
Come sempre, scrivi da Dio.
Sul serio, penso che non smetterò mai di dirtelo.
E poi mi piace questa idea di scrivere di ogni bacio.
Penso sia una cosa dolcissima e cucciolosa aw.
E niente, ci vediamo al prossimo capitolo.
Bye :)

Lu

03/12/15, ore 06:54

No, no, davvero Percy, non importa che tu gli compri una nuova tenda, tanto adesso ne hanno una per due e credimi ci stanno benissimo dentro. Come dici Percy? È troppo caldo dentro una tenda in due? Nico è talmente freddo, che patisce il ghiaccio anche per Ferragosto. Quindi Will gli deve stare assolutamente vicino! Ma, ancora insisti? Sei proprio un Testa d'Alghe. Meno male che Annabeth ha già capito. Evviva i Solangelo è la mia dolcissima LorasWeasly. Ciao!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]