Kiss
di LorasWeasley

03/02/16, ore 22:48

Ciao! Ok, ti chiedo scusa se non recensisco da...da... ehm da decisamente troppo tempo! Io ho amato troppo la storia sul bacio mai dato... troppo, troppo, troppo bello! Ancora mi salgono le lacrime! Questa storia poi è fantastica! No, dico, chi non amerebbe un dolce piccolo, violento e puccioso Nico in boxer *faccia diabolica... eheheheheh". Neanche io mi sarei mai accorto dei fischi degli altri mentre sto baciando un dolce, piccolo e puccioso Nico!! Ok, la smetto e ti lascio!
Alla prossima,
unamoresolitario!!

03/02/16, ore 20:02

buh!
sì, sono vagante.

MEOW!
welcome to my crazy world<:
allora, ho letto quasi tutta la raccolta - ad eccezione dell'ultimo capitolo, mi sono fermata qui - ma questa OS era troppo bella per non essere recensita.
partiamo dal presupposto che io adoro le raccolte, e specialmente questo genere di raccolte, infatti ne seguo una nel fandom di The Maze Runner che vabbeh...
la Solangelo è una bella coppia, LER quanto io shippi la Pernico, quindi sorreh, ho stalkerato il tuo profilo e ho notato che ci tieni davvero molto a questa ship ~
allora, che dire?
diciamo che le Torri gemelle erano un po' il mio sogno. volevo essere come Philippe Petit, e provare il brivido dell'avere paura e non fregarsene altamente.
e poi, l'11 settembre 2001, il mio sogno crolla. crolla insieme a quelle torri, a quell'aereo, a quelle persone che trascorrevano vite normali. insieme a quelle persone pronte a morire per il loro Dio.
e dopo aver visto l'orrore di cosa può fare la mente umana, lo scenario ritorna:l'attentato di Parigi, oltre 100 vittime. denominato " il nuovo 11 settembre. "
allora mi chiedo: può davvero esistere un dio che ordina questo? Che ordina di distruggere vite, azzerare sogni, fermare la libertà e la bellezza?
e dunque grazie, grazie per questa shot che mi ha fatto sognare un altro po', e mi ha fatto immaginare di essere in bilico su quel filo a fissare New York silenziosamente. Perché questa, per me, è l'immagine della vita.
questa OS è fenomenale. a parte il fatto che, c'è un gran feeling tra i due personaggi e hai sviluppato in così poche parole un rapporto bellissimo. un rapporto fatto di prime volte e prime occasioni, di timidezze e paure.
però questa shot, più dell'amore, contiene un insegnamento fondamentale: perché fare domani ciò che puoi fare oggi?
bisogna sempre correre il rischio, perdere il treno, provare e, perché no, fallire. Ma non ci si può arrendere in partenza, non si può rimandare per evitare, dobbiamo tirare fuori le palle e trovare il coraggio.
un momento che mi ha colpito particolarmente è stato l'attimo in cui i due ragazzi attendono sotto la scrivania il terremoto.
chissà cosa hanno pensato quando si sono accorti che, il terremoto non sarebbe mai arrivato. non so perché, ma ha significato davvero molto per me.
Per non parlare di quando, Will chiama Nico e lo informa che un aereo si è schiantato contro l'ufficio.
e immagino la gente per strada, il panico, l'orrore, le foto scatatte per non dimenticare, immagino la vista del sogno di molti che si sgretola giusto davanti i loro occhi, proprio come il mio.
e attendo che allora questo dio faccia giustizia.
Anche significativa la frase " non sono pronto a morire. "
credo che pochi di noi, forse nessuno, lo siano. non ho paura dell'eventualità della morte, ma se mi colpisse ora come ora neppure io sarei pronta, perché ho ancora troppi sogni da realizzare, troppi orizzonti da esplorare.
quindi, grazie. Grazie per questa OS che tra tante mi ha fatto sognare, grazie per il tempo, per la possibilità.
Grazie per aver ricordato che l'11 settembre 2001, con quelli torri è caduta una parte di me.
-ilaria

03/02/16, ore 17:24

S U P E R F A N T A S T I C O S O.😍😍😍😍😍😍😍😍😍
LA STORIA PIÙ BELLA IN ASSOLUTO.*--*
Will che guarda il culo di Nico.😏
Birichino..😏😏
E Nico spavaldo é terribilmente sexy.😍😍
E ammiro l'autocontrollo di Will,io sarei svenuta nel ritrovarmi Nico in boxer davanti agli occhi.😍😍
Capitolo stupendo,fantastico. MERAVIGLIOSO.😍😍😍😍
CuoreRibelle_
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 05:25 pm)

30/01/16, ore 21:06

No no no.
No.
No no no e no.
Lui non può essere morto.
Lui non è morto davvero.
Ti prego dimmi che non è morto.
Oddio io...
Io non ce la faccio.
Sto piangendo.
TI prego.
Tu non puoi capire quanto io stia piangendo.
No.
No ti prego no.
Nico.
Il mio povero piccolo Nico.
Lui è morto.
Non c'è più.
Perchè cazzo?
Perchè...

27/01/16, ore 22:26

Mannaggia a te! Ora sto piangendo! Mannaggia a te!
(In ogni caso sei grande!)
Mannaggia a te!

27/01/16, ore 17:19

Ok, questo è probabilmente il capitolo migliore della raccolta fino ad ora.
Sei stata assolutamente fantastica, la trama era sviluppata benissimo e i personaggi, per quanto corta potesse essere la tua storia, erano davvero pieni di... posso dire "umanità"??...
che poi io sia una pazza scatenata quando si tratta di storie cyhe finiscono male, e di solangelo, e di solangelo che finiscono male, e che stessi, per caso o forse no, ascoltando "Happy Ending" di Mika, è tutta un'altra storia.
Tipo che, appena ho finito di leggerla, il mio primo pensiero, dopo "no!!!!!......" è stato "chissenefrega se il tempo nella biblioteca è limitato -centra un cosiddetto attacco d'ira di mio fratello-, devo assolutamente recensirla", e così, eccomi qua a dire quanto la tua ff mi abbia fatto commuovere e piangere, soprattutto l'ultima scena jasper, e quanto io ami la tua raccolta...
adesso il tempo per il PC pubbòlico sta scadendo, quindi mi sa che sono costretta a salutarti....
baci, lapy
P.S. perdona eventuali errori di battitura, ma con tutti gli occhi bagnati dalle lacrime è un po' difficile scrivere giusto, ma giuro che mi sto impegnando....^^

27/01/16, ore 07:42

Immagina la scena: è mattina, siccome ho fatto tutto bene e in orario mi rimane un pò di tempo per andare su efp e vedere chi ha aggiornato.
-Felicità: ha aggiornato Kiss!!
-Sospetto: questo titolo non promette niente di buono
-Ansia: il capitolo finirà male lo sento.
-Angoscia/tristezza: questo è lo stato d'animo che mi accompagnerà tutto il giorno.

Missione DistruggiFeels: Compiuta. T-T

27/01/16, ore 06:56

CattivaCattivaCattiva!😭😭
Come hai potuto uccidere il mio Nico?!
E,per di più,Will si era appena dichiarato...
Okay,dopo questa i miei feels sono andati a farsi fottere...😭
Storia bellissima e commovente,ti amo e ti odio. Ecco.
Ora scusa,vado a piangere...
CuoreRibelle

26/01/16, ore 19:58

Giuro, lo giuro che vorrei mettere una recensione rossa.
Già da quando ho letto il titolo sapevo che questa sarebbe stata una delle tue solite storie strappa-anima.
Ma questo...
Non ero preparata.
Non posso odiarti perché ti adoro troppo. Perché questa fic è scritta troppo bene, è troppo bella ed è troppo toccante. Però ti odio.
Non riesco ad amarla con tutto il cuore, anche perché il cuore me l'hai strappato via con questa storia.
E io che quando ho visto l'aggiornamento ho pensato "Ah, che bello: questo è il modo giusto per tirarmi su di morale dopo la fine della mia storia".
Non posso desiderare di non averla letta perché, ovviamente, è stupendo.
Però, sul serio, è troppo, troppo! "Straziante" è un eufemismo.
Io ho visto dei documentari, ho sentito le voci di quelli che chiamavano dall'interno della torre e immaginare loro, i miei amati, così..
Ora ti odio, punto e basta.
Lascerò la recensione verde perché, come al solito, hai scritto un capolavoro. Però tu prenditi la responsabilità di avermi depressa e fatta piangere.
Opera

26/01/16, ore 18:30

Potrai mai perdonare questa mamma che è da più di un mese che ci rinvia a seguirti, senza mai farcela a recensirti? Oddio, tesoro mio! Che male mi fa questo capitolo! Per me che il mio precedente compleanno è combaciato con la devastazione di Parigi, è semplicemente straziante! Poi immaginare che fra le vittime innocenti di allora ci potevano essere anche due dolcissimi cuori, che desideravano solamente baciarsi e amarsi, pensando di avere tutta la vita davanti a sé, quando poi alla fine forse, e dico solo forse, le labbra di Will si possono essere posate su quelle ormai senza vita di Nico, due minuti prima di concludere anche il suo cerchio vitale. Mi fai piangere e sospirare, ma ti adoro e sempre lo farò, Francesca.

26/01/16, ore 16:39

Ogni volta che scrivi, io so che mi distruggerai i feels perchè scrivi divinamente. Ma sta volta mi hai fatto proprio piangere.
Mi è venuto il sospetto che finisse male già dal titolo, poi leggendo il resto della storia ho iniziato a scuotere la testa pregando Ade che avessi intuito male.
Ho capito subito che era ambientata l'11 settembre e mi hai davvero sorpresa. Non avevo mai letto una solangelo ambientata in quella data e wow, è geniale (crudele perchè mi hai sterminato i feels) ma geniale

21/01/16, ore 02:08

(*Q*) Non esistono parole, emoticon o simili per esprimere l'ammore, la dolcezza, la fluffosità e la pucciosità di loro due che si baciano così a teatro!
Seriamente, questa sarà la mia recensione più corta in assoluto perché non so davvero cosa dire, se non... KAWAIIIIIIIIII (╯3╰) !!!
Sto seriamente sperando che tu non finisca mai questa raccolta! (anche se so che è impossibile ^^")
Tua Opera

15/01/16, ore 20:22

Aww!!! *w*. Tanta, tanta Solangelo!!! (i parenti la guardano male)
Io. Ti. ADORO. Come ti è venuta questa idea!? Semplicemente Fantastica! Tu sei una delle mia autrici preferite sul forum. Scrivi in modo semplice e piena di sentimento!
Alla prossima,
unamoresolitario!!!

14/01/16, ore 16:44

Aaaaahhhh!!😍
Mi hai ralllegrato la giornata,giuro!!^^
Sono qua,distrutta dalla morte di Alan Rickman (😭) e dall'influenza,e tu sei riuscita a farmi sclerare per bene!😍
(Sai che novità ahahaah.)
Complimenti e buon weekend,
Sola_
(Recensione modificata il 14/01/2016 - 04:45 pm)

14/01/16, ore 14:03

Allooooora, non so se ti ricordi di me, avevo recensito qualche tuo capitolo di una long. Dopo mesi di assenza ho scoperto che ti avevo messo tra gli autori preferiti ergo mi son letta tutte le tue storie (compresa Mission che sto amando alla follia). Comunque, amo questo capitolo per una marea di motivi, a parte la Solangelo che tu sai descrivere alla perfezione!...quest'idea che hai avuto di mettere il bacio in diversi contesti è bellissima, e non sei mai caduta nel banale. Per fare una recensione che comprende anche i capitoli prima "un bacio da meritare" è il mio preferito!
sto dicendo una marea di cose senza senso ma ti assicuro che amo le tue storie e vorrei che Rick le leggesse, così magari capisce in che modo la Solangelo dovrà svilupparsi in "The Trials of Apollo" per non essere ucciso dalla sottoscritta.
E...ci sono un trilione di cose che vorrei dirti ma poi viene una cosa chilometrica xD
In bocca al lupo, e continua a scrivere perchè tu hai un talentosl straordinario!
Un bacio,
Pix