Kiss
di LorasWeasley

14/04/16, ore 18:28

Complimenti..è stata bellissima,vera e reale.Hai descritto benissimo parole ed emozioni..mi hai commosso!!
La Solangelo..opposti e terribilmente veri..non ho niente da dire..la musica è come la vita..adattissima alla storia!!! Sono felice di aver letto queste storie e grazie di questa meravigliosa raccolta.
Un abbraccio da una commossa Zuria.

14/04/16, ore 18:11

Oh miei dei! Sto ancora sclerando! Fantastiche, bellissime, adorabili! Io adoro la Solangelo, adoro il fatto che Nico e Will siamo uno l'opposto dell'altro e di come tu l'abbia messo in evidenza in queste storie! Davvero complimenti! Mi piacerebbe molto leggere altre tue Solangelo, scrivi molto bene! Ciao e... speriamo a presto! (Mi sono accorta di avere messo un sacco di punti esclamativi, ma sono dettagli ;D)

01/04/16, ore 13:42

Questa, Ho ho, questa...
Questa si che ci è piaciuta! XD
Percy e Jason, Jason e Percy, Jercy e Pason... Ora li stimo più di sempre! ;D
(Anche se credo proprio che abbiano fatto una brutta fine e a Will toccherà occultare due cadaveri per il suo nuovo ragazzo ^^)
Dieci e Lode, sono scoppiata a ridere come una scema la prima volta che l'ho letta! (Perché questa non è la prima volta che la leggo ma continua a farmi sorridere)
Un po' li vorrei due amici così... Anche se sarei terribilmente spaventata da cosa potrebbero fare!
Non so più cosa dire, vai di capolavoro in capolavoro!
Ancora non voglio credere che sia quasi finita, mi rifiuto!
C'è troppo amore in questa raccolta perché finisca!
Ma come tutte le cose belle, prima o poi deve finire... Anche se spero sempre di no!
Te quiero, Opera ^^

01/04/16, ore 13:21

Wow... Romantico! XD
Devo dire che il fluff di questa storia è qualcosa di... No, aspetta: non c'è fluff!!!
È stata, non lo so, qualcosa di indefinibile! Ma non posso dire di non aver apprezzato;)
Complimenti, ti rinnovi sempre, non fai mai qualcosa di uguale!
Sei imprevedibile, come lo sono i tuo Solangelo (ma dopotutto sono figli della tua mente, quindi ^^")
Assolutamente gradita, con un Nico decisamente volenteroso di rendere Will suo ma allo stesso tempo impacciato! ADORO!
Non vedo l'ora di leggere la prossima! :3
...CHE HO SCOPERTO ORA ESSERE L'ULTIMA! T0T
No, dimmi che non è vero! Io non voglio che questa raccolta finisca TwT
Ora sono triste.
Meglio che torno alla realtà, la gente in pullman mi guarda male...
Comunque, ritornerò!
Tua Opera

29/03/16, ore 16:49

O miei dei.😍�
Troppa dolcezza in un solo testo!!*---*
Mamma mia, stavo per mettermi a saltare quando ho letto quel "tu sei mio".
Ma awawawaw.😍😍😍😍
Okay,okay,vado a rileggerla 10000 volte.*-----*

29/03/16, ore 15:35

Siiiiiii....dove sei!?!! Devo darti una medaglia al cioccolato per la tua SOLANGELO....
Rachel,piccola piovra idiota (!?),non puoi e non DEVI metterti in mezzo alla Solangelo....tutte quelle che leggeranno questa storia ti manderanno maledizioni intense...
Scusa ma oggi non riesco a fare la seria (non che  di solito lo sia..)

18/03/16, ore 13:29

Ma Ahahhah.😂
Okay,ora pretendo il seguito per sapere cosa farà Nico a Percy e Jason!!😏😆
E dopo quel bacio...Nico e Will si rivedranno vero?😏
E,comunque,si vedeva lontano un miglio che era entrambi entusiasti di esso....*-*
In assoluto una delle più divertenti (e più originali) che tu abbia mai scritto. ^_^

17/03/16, ore 19:00

Sono sbiancata io per Jason e Percy X''''D mi sono immaginata tutta la risata fino a che si è voltato. Ahahahhahahahaahha sei bravissima, mi fai morire dal ridere, poi mi fai morire di feels e poi mi fai morire, letteralmente, per il pianto. GRANDE.

17/03/16, ore 17:41

AHAHAHAHAHAHA...okay..iniziare una recensione così non è proprio il massimo...
Dio della Yaoi:Ma pensare a Percy e Jason come cupidi per Nico...
Zuria:AHAHAHAHAHAH...non riesco a smettere di ridere...
Dio dell'ispirazione:E il momento Solangelo è stato..
DOLCISSSIMO!!!!!!!!.
Un abbraccio,Zuria.
Ps:storia divertente! Recensione scadente!!

17/03/16, ore 15:25

😏😏 Nico dillo che ti è piaciuto e molto anche😏😏
Io amo la Solangelo se non si fosse capito. 😍😍 Questa storia è carina ma io voglio sapere cosa succede dopo😩😩 Comunque complimenti,
Unamoresolitario!!

10/03/16, ore 14:46

Eccolo, di questo parlavo!!! (^0^)
Cose dolci, cose felici... Mi sto rotolando nel letto dalla gioia!!
Il bello è che anch'io ne stavo scrivendo una sulla respirazione bocca a bocca ma vabbè: credo che dovrò cambiare qualche battuta! ^^"
Comunque, fantastico, superbamente carina! Quando ho letto il titolo ho immaginato fosse una cosa del genere, ma tu rendi sempre il tutto più emozionante.
Complimentoni!
Il finale, poi... "Mi prendi per il culo?"
SÌ, FALLO SUBITO, OMMIEIDEI, GENIALE!!! **
Bom, basta questa battuta entrerà negli annali ;)
Sei il solito geniaccio e ho detto tutto!
La tua Opera chiude ^^

09/03/16, ore 21:39

Allora, già da un pezzo avevo visto che avevi aggiornato e volevo tanto leggere ciò che avevi scritto... Poi ho letto il titolo del capitolo e mi sono cagata sotto dalla paura!
Mi sono detta "Ma no, dai, un'altra storia strappalacrime spaccafeels, il mio piccolo cuore non ce la può fare".
Poi oggi ero in coda in mensa che aspettavo la mia pizza mi è preso un attacco di masochismo e ho deciso di leggerla comunque.
E sono rimasta sorpresa.
L'inizio leggero, il corso di boxe, le minaccie di morte... Mi sono detta "Ma sì, dai, è carina, mi sono sbagliata. Magari non muore nessuno, non sembra tremenda come mi ero immaginata".
Quanto mi sbagliavo...
Un altra bomba, complimenti, anche se il mio cuore ora sanguina T.T
Ma perlomeno non hai ucciso nessuno, che per me è un grandissimo risultato! ;)
Ora non so se riesco a recensire anche il prossimo, ma cercherò almeno di leggerlo sperando di tirarmi su di morale!
Tua Opera

07/03/16, ore 17:41

Okay,sto calma,SONO calma...sususu,respira...enspira....*distrugge casa* e la colpa é tutta.....TUA!
Come hai osato scrivere una storia così bella,dolce e divertente?!😍😍😍😍
Inanzitutto....cosa fa una persona normale per sistemare due stronzi??Gli tira adosso gli escrementi di cavallo.
Mi sembra giusto.😂
E poi..."Mi prendi per il culo?"
"Come corri,Di Angelo. Tutto a suo tempo."
Grazie tante cara,ora non solo hai fatto.imbarazzare Nico fino alla punta dei capelli,ma hai anche ucciso una persona.
Sii fiera di te stessa,ti sei superata. :')❤

06/03/16, ore 23:16

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh *muore sul colpo*
DY:Qui riposa Zuria,la causa della sua morte è stata una Solangelo troppo fluf..
DI:Ho riso troppo leggendo la parte finale della storia..ci hai fatto scoppiare dal ridere .

06/03/16, ore 22:55

Indovina chi è venuta ha recensirela tua one-shot? Okay, io ti adoro. Mi piace tanto questa storia.
"Mi prendi per il culo?"
"Come corri"
Come faccio a non ridere e ad essere presa per pazza😂
Unamoresolitario!!!