Io di te non ho paura
di Beatrice29

18/12/15, ore 23:00

"Vi aspettavate una cosa del genere?" Ehm.. No ahahahaha
Ma come! Chi è mo Claudio? Ahahah
Okkei, inizia bene la storia! ahahah Cosa avrà combinato il nostro Ric? ..Questo è solo il prologo e già la storia si fa interessante, pazzesco! Bravissima 😊 Continuo a leggere, un abbraccio

18/12/15, ore 14:04

Oddio sono troppo curiosa di scoprire la loro reazione nel prossimo capitolo. Il capitolo è molto bello, come quello precedente; scusa se nell'altro capitolo non ho recensito. Aspetto cn ansia il prossimo capitolo.
A presto.
Un abbraccio 😘

17/12/15, ore 23:08

Ciao, lo so che non mi sono fatta sentire l'altra volta e ci tengo tantissimo a farmi sentire almeno in questo capitolo. I motivi della mia assenza sono gli esami che mi stanno facendo impazzire e tante nuove cose che in questo periodo stanno accadendo (fortunatamente non negative ma quanto meno impegnative), come sempre scrivi da dio, è non vedo l'ora di sapere come andranno a finire le cose e come la relazione di Eloenora con il suo inutile ( lo so sono cattiva ma chi parteggerebbe per lui dopo aver letto la precedente storia?) fidanzato, che sia chiaro non è un cattivo ragazzo, o almeno credo, non ho ancora letto abbastanza per potermi pronunciare. Vorrei soffermarmi però su un altra aspetto che per me, almeno per quanto mi riguarda prevale su tutti gli altri, come si è visto non solo i protagonisti della storia sono maturati, anche la scrittrice lo è. Da cosa lo capisco? Dal fatto che stai dando alla storia qualche sfumatura di giallo che non mi dispiace per niente, questo è senz'altro un valore aggiunto che non può far altro che valorizzare ancor più la storia rendendola sempre più valida. Per quanto riguarda Riccardo, mi è dispiaciuto vederlo così freddo, ma si denota dal suo comportamento che qualcosa o meglio QUALCUNO che conosciamo bene lo ha ferito nel profondo, mi piace la piega che sta prendendo la storia è non posso far altro che farti i complimenti e spronarti ad aggiornare sempre con la stessa frequenza. Detto ciò un grande applauso e alla prossima!
P.s. Avrò poco tempo in questo periodo ed è possibile se non quasi assolutamebte certo che non potrò recensire tutti i tuoi nuovi aggiornamenti, cosa che per altro mi dispiace tantissimo, le storie valide come la tua DEVONO avere il giusto riconoscimento con una recensione ad ogni capitolo che data la mancanza di errori grammaticali e lessicali e la complessità dei periodi devono sicuramente essere difficili da battere. Un bacione alla prossima ❤️❤️

17/12/15, ore 19:15

Ma tu sei un tesoro! 😍 Grazie, davvero, le tue parole mi hanno fatto davvero scogliere e sono contenta di aver contribuito con il mio sostegno alla stesura di questo BELLISSIMO capitolo! 😊 Veniamo al dunque. La piega che sta prendendo la storia è da me non apprezzata,di più; il tribunale da sfondo,le indagini come contorno ed una strabiliante Eleonora nelle vesti di pubblico ministero non potevano che rendere questo sequel degno, se non superiore al tuo primo capolavoro. Diciamo che ha un qualcosa di poliziesco che la renderà ancora più avvincente! La parte di Riccardo è quella che come al solito preferisco di più; questa sua freddezza ormai portata a livelli estremi che ho potuto evincere dal modo in cui tratta le donne ed in particolare sta povera crista ( perché si,provo solo tanta pena per lei) è legata solo ad un fattore: l'amore per eleonora. E ovviamente il suo stato d'animo è descritto perfettamente ed è per questo assolutamente reale, ma soprattutto coerente con il riccardo che conosciamo. Mi è piaciuto molto il punto in cui lui dice che ha fatto delle sue debolezze (causate da lei ) i suoi punti di forza ed è stata proprio la sua fugace vista a farle venire meno e a renderlo di nuovo vulnerabile,vulnerabile a tal punto da rivederla ovunque,persino durante un rapporto sessuale con un'altra donna (ps. Sono morta dopo quello che mi hai detto oggi a telefono ahahhaha),donna in cui, sin dall'inizio, ha rivisto sempre, o meglio, ha cercatodi rivedere eleonora. Non vedo l'ora di leggere dell'incontro,prevedo fuoco e fiamme e ti assicuro che il finale ha sortito l'effetto sperato! Ps. Piantala con le pippe mentali,sta venendo benissimo e tu sei bravissima! 😍 Pps aggiorna ogni giorno 😆 Ppps ti voglio tanto bene e grazie per oggi 😍😍😍

17/12/15, ore 17:36

Ciao! Capitolo stupendo.. non vedo l'ora di vedere la reazione dei due personaggi in questo loro nuovo incontro... aspetto con molta curiosità e un tantino di euforia il nuovo capitolo.. mi piacerebbe leggere il seguito già da ora ma non posso pretendere tanto, a presto, spero presto in un aggiornamento, ti seguo ;)
Abuela

15/12/15, ore 11:17

Ciao Carissima e scusa il ritardo!!! Mi piace questa sferzata di aria allegra nel capitolo, brava, brava… Eleonora mi dava l’impressione di una bravissima ragazza, no fumo, no alcol, no sesso occasionale, no disco, no musica alta, studio, studio e una caduta in piacchiata verso un amore proibito… ora mi ritrovo una donna chiusa in se stessa, che annega un po’ il dispiacere e la paura in una notte di confessioni e bicchieri di troppo… e la cosa mi piace… una Eleonora un po’ diversa, adulta, ma terrorizzata all’idea di incontrare, e non incontrare Riccardo… sotto, sotto non vede l’ora, lo so!!!... io su questa storia mi faccio film mentali di alto tradimento!!!ahahaha!!!Continua così, bravissima…

12/12/15, ore 08:12

Da quando non volevi continuare la "prima parte" ad un seguito,anche molto intrigante oserei dire!! Gia ti ho detto che ti stimo?! Tu hai grandi capacitá scrivere ed emozionare sono il tuo forte,e forse non te ne rendo conto ma,regali tanto a chi legge! :)
Il capitolo è molto intrigante,mi sta incuriosendo troppo,lo stile è sempre il tuo,stessa intensitá ma un po piu soft.sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli,voglio sapere che fine ha fatto Riccardo e perchè si sono lasciati ..... il fatto che lei viva nel suo vecchip appartamento è qualcosa che potrebbe metterla in crisi xd
A presto,baci!

11/12/15, ore 16:09

Sembra che Eleonora abbia costruito di nuovo la sua barriera di difesa. Dopo un anno non ha detto al suo ragazzo di amarlo anzi sono sicura che non lo ami proprio. Sara è adorabile e forse il tranello dell'appartamento non sarà un male. È ovvio che ci chiediamo dove sia finito Riccardo non vedo l'ora di leggere del loro incontro immagino ne vedremo di tutti i colori. Un bacio alla prossima.

11/12/15, ore 12:58

Eccomi qui tesoro!😍
La tua idea si sta rivelando sempre più intrigante...il tuo stile di scrittura è sempre superlativo e sai rileggevo la tua storia dall'inizio e posso dirti che sei non solo migliorata in modo esponenziale, ma addirittura ti sei raffinata a tal punto da avere uno stile tramite il quale le parole escono dal foglio e si trasformano in immagini e sensazioni.😄
Farla tornare nel suo appartamento è stata una grandissima idea!😍
E l'impulsondi volersi ubriacare più che giustificato! 😊
È stata molto carina la scena delle due ubriache che si lasciano andare alle confessioni, sara è adorabile!
E tesoro se hai bisogno di qualche consiglio per le scene divertenti,sai dove sono; non so perché, ma quando si tratta di cazzate sono un asso!😜
Aggiorna al più presto,questo incontro imminente non mi fa stare più nella pelle,non vedo l'ora di leggere la faccia di riccardo! 😍
Complimenti tesoro, stai riuscendo benissimo nonostante tutte le tue pippe mentali! 😄
Ti voglio tanto bene! 😍

11/12/15, ore 11:33

Quando ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere il capitolo. INsomma questa Eleonora ha molte cose da rivelarci. Che cosa può averla spinta ad andar via da Napoli e lasciare Riccardo? Non riesco proprio ad immaginare il motivo, ma sono sicura che tu mi stupirai come sempre. Mi dispaice per il suo attuale ragazzo ma come ha detto anche Sara sebbene Eleonora con lui ci stia bene non lo ama, come ha amato ed ama ancora(secondo me) Riccardo. Mi è piaciuto molto il momento di svago con Sara, si sono dette cose rimaste forse fin troppo nell'oblio. Ma si ricorderanno di questa conversazione il giorno dopo? Chissà ;) Ciò che più aspetto con ansia è il faccia a faccia tra Riccardo ed Eleonora, come reagiranno quando si rivedranno dopo tanti anni. Sarei curiosa, se potrai farlo, di mostrare anche qualche momento dal punto di vista di Riccardo, mostrarci come ha preso la decisione di Eleonora di lasciarlo e di come abbia vissuto questi anni :) forse pretendo troppo ahha comunque non vedo l'ora di vedere un tuo prossimo aggiornamento. Un abbraccio :)

10/12/15, ore 21:53

Prima di tutto sono contenta che tu sia tornata così presto. Non mi aspettavo di trovare i nostri protagonisti separati, Eleonora scappata via e addirittura con un nuovo compagno. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di conoscere i motivi di questa fuga. Un bacio alla prossima.

06/12/15, ore 19:55

Bentornata...mi hai spiazzato ed incuriosita, seguirò questa storia e se non recensisco spesso tranquilla ti leggo sempre. Bravissima 😘

06/12/15, ore 15:48

Appena ho letto ilbtuo messaggio sono subito corsa a leggere il prologo, non mi aspettavo che lo pubblicassi così presto, ed è per questo che sono troppo contenta :D. Non mi aspettavo che la storia andasse cosi, ma devo dire che mi è piaciuto molto questo prologo; sono troppo curiosa di sapere cosa sia successo tra questi due; aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto. Un abbraccio :*

05/12/15, ore 13:17

Sono super mega felice che tu abbia già iniziato a mettere giù qualcosa sul seguito, appena ho letto il tuo messaggio sono corsa qui, ho letto tutto e alla fine sono rimasta così : WTF? che diavolo è successo a questi due? No cioè li lascio felici e ora scopro che lei è scappata a Roma, ha un altro ed è diventato un magistrato e ora ritorna a napoli con la paura di vederlo. Tu ora devi subito iniziare a pubblicare i capitoli, io non posso stare così, devi placare la mia voglia di sapere che cosa è successo in tutto questo tempo. Aggiorna presto pleasseeeee! Comunque sarò ripetitiva ma già so che amerò questa storia come la precedente,anzi forse più di quella. Quindi attendo con pazienza. Un abbraccio e grazie mille per aver postato prima, anche se non è il primo capitolo, leggere qualcosa di tuo è sempre meraviglioso <3

05/12/15, ore 09:46

ok ok ok ok ok ok.... immaginavo un seguito con loro due, con i loro problemi, ma si vede proprio che non ho abbastanza fantasia, perchè sarebbe risultato il tutto forse lento e pesante e quindi, tu, maga e abile scrittrice ti inventi un seguito contorto dove troviamo una Eleonora 6 anni dopo fidanzata con un altro, più matura e terrorizzata all'idea di rivedere Riccardo, che ora avrà 43 anni, chissà ora lui come sarà, e qualcosa mi dice che è pronto a schiacciarla, a distruggerle la carriera ottenuta con tanti sacrifici, perchè chissà cosa è successo, ma tra tutto questo odio, mi immagino già scene di alta infedeltà, perchè se Ele è fidanzata, Riccardo avrà la sua famiglia nuova o vecchia chi lo sa... insomma ora mi faccio mille idee mentali e sai questo che vuol dire!? che sei un genio cavoli... un genio... ti seguirò con moltissimo interesse!!!! brava!!! :) complimenti!!!! ;)