Cinquanta sfumature di un sogno
di Lela2606

12/02/17, ore 00:01

capitolo bellissimo e molto importante almeno Layla si è resa conto dell'amore che ha per Cristian anche se penso che i problemi non sono risolti ciao al prossimo capitolo

29/12/16, ore 22:20

Un capitolo impegnativo. .Layla e i suoi segreti. ..rovina un rapporto d'amore con Christian. ..forse non le è mai interessato un legame duraturo ... pensa alla sua carriera ...ci sta dopo tanti sacrifici ma ci vuole anche l'amore ...Christian sarà sicuramente distrutto e non vuol né sentire né vedere qualcuno poverino ...speriamo bene ...ciao e tanti auguri di un meraviglioso anno nuovo

29/12/16, ore 10:27

Il capitolo è molto intenso, e bello. Sinceramente, layla non mi è piaciuta, trovo il suo comportamento molto egoista ed infantile. Ok, sta male ma non si comprende perché lo lascia, dove è Christian. Francamente, anche se ci fossero , dei segreti inconfessabili , non spiega cmq come si è comportata con Christian. Alla fine , dei salmi penso che Layla, voglia soltanto essere una brava violinista, e non coinvolgersi in situazioni sentimentali. Boh una persona così, meglio perderla che trovarla. Grazie per questa chicca . Buon Anno, e Baci

29/12/16, ore 00:26

capitolo come al solito bellissimo non mi è chiaro ancora che altri segreti nasconde Layla e dove è finito Cristian ciao al prossimo capitolo colgo l'occasione di farti dei sinceri auguri di buon anno che sia un anno pieno di felicità evviva il 2017

25/12/16, ore 10:39

Buon Natale a tutte! Lela , ma che bel regalo....caspita , quanto è stronzo David. Povera piccola, ha perso anche questo bambino. Certo , che il legame tra Elena e Davd è da chiarire. Mi è piaciuto molto, quando Layla vede la defunta madre. Grazie per questa chicca. Baci

25/12/16, ore 01:37

Ottimo ..vai alla grande. .. i due rompi palle sono in galera almeno lo spero ....povera Layla ha di nuovo perso il bambino ma sbaglia a non dirlo a Christian. ..potrebbe robinare il loro rapporto. ..tanti auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo

25/12/16, ore 00:45

il capitolo è bellissimo e altrettanto la storia vai avanti così io ti seguirò sempre approfitto per augurarti un felice natale e un buon 2017 e in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

12/12/16, ore 19:49

Wow che capitolo...quanto amore lega Layla e Christian. ..e che nottata ...ma ecco dietro l 'angolo i due rompicog..... uno sparo e il suo sangue. .no no no ... superiamo che non sia niente di grave.. Christian ammazzera' qualcuno ....Non ci rimane che aspettare..... tanti auguri di buone feste

09/12/16, ore 11:55

Caspita ! Ma che s....i . Io Elena la odio , spero che il sangue sia il suo e che vada al cimitero. Ma anche David , tutto questo odio perché? Voglio dire, non è solo il fatto che è lo schiavetto di Elena c'è di più. Christian, che farà ? Spero che , apra gli occhi riguardo Elena. Grazie per questa chicca . Baci

09/12/16, ore 00:46

capitolo molto bello e la storia si fa sempre più intricata ma spero che prima o poi quella pedofila faccia una brutta fine e la nostra coppia sia felice ti saluto e ti faccio tanti auguri per un felice natale e un buon 2017 ciao al prossimo capitolo

05/11/16, ore 00:41

Ti pareva che Elena non arrivasse a rompere le scatole? Dai Christian fatti valere ....Layla dovrà vedersela con David lo stronzo anzi doppiamente stronzo xké fa coppia con la maledetta ...scusa ma non ho capito che foglio aveva suo padre ....nnon ti preoccupare x il tempo che ci metti noi saremo sempre qui ad sspettare un tuo meraviglioso capitolo

04/11/16, ore 13:54

Carissima , il capitolo è superlativo. Per favore ,fai uscire di scena Elena . Ma in modo crudele, in modo che senta sulla sua sua pelle tutto il male che fa. David sottomesso, da ridere ma da uno che non si prende , le sue belle responsabilità, mi pare il minimo. Una cosa, non comprendo di Christian; ma perche' e' in affari con Elena? Voglio dire, lui la odia perché questo legame lavorativo. Immagino, che ci saranno problemi. Aspetto con mooooolta curiosità, il prossimo capitolo. Baci

03/11/16, ore 23:51

capitolo davvero bellissimo ti chiedo un enorme favore puoi in qualche modo abbastanza tragico far sparire la pedofila proprio non la sopporto mi fatto sempre un senso di repulsione da quando ho letto la trilogia originale ti saluto ti faccio un in bocca al lupo ciao al prossimo capitolo

19/09/16, ore 22:29

capitolo bellissimo e pieno di rivelazioni e anche tanto amore adesso la storia sembra complicarsi abbastanza vedremo come se la caveranno ti saluto ciao al prossimo capitolo

19/09/16, ore 21:55

Carissima Buona Sera! Ma dopo, una confessione così cosa si deve pensare , di David? Certo, che sarebbe interessante, anche la sua versione. Christian è , un gran signore.....in versione 007 , perche' di questo David saprà , vita morte, e miracoli. E non ci dimentichiamo, della babbiona, sicuramente romperà le palle. Poi c'è , l' oscuro passato, di Christian . Il matrimonio della sorella, vedremo come evolve, non so ancora non mi fido di questa ragazza. Penso, che nasconde qualcosa, boh ....vedremo. Grazie per questa chicca .Baci