Cinquanta sfumature di un sogno
di Lela2606

08/07/16, ore 23:39

Come aveva previsto Layla , il riavvicinamento così tanto agognato da Julie è dovuto al fatto che sta per sposarsi, forse vorrebbe fare pace per il fatto che sta per sposare Jack,. È una sorpresa davvero inaspettata ma bella per Layla, che lo scopre alla cena, cui porta anche Christian. I 2 uomini sono amici e questo rende tutto molto bello ed avvincente. Graziee pervle belle emozioni.

08/07/16, ore 23:34

I nostri 2 personaggi si avvicinano sempre più, si mettono vicendevolmente al corrente delle loro famiglie e della loro vita. Però la carriera di Layla è solo agli esordi e la ragazza deve partire. I concerti che le propongono sono davvero un buonissimo inizio per lei e Layla giustamente non vi rinuncia, mettendo in discussione questo rapporto che sta nascendo. Finalmente l' incontro tra le 2 sorelle avviene, anche se inizia con grande freddezza da parte di Layla, vedremo come evolverà. Grazie cara...ciao, ciao.

08/07/16, ore 23:28

Carissima ho letto i primi capitoli di questa ff e ne sono davvero entusiasta. Questa storia è davvero origianle e diversa, il personaggio di Layla si discosta da quello classico di Anastasia e ciò mi ha veramente colpito positivamente. Christian resta sempre il nostro tanto amato 50 sfumature, ma il solo fatto che ogni autrice lo metta in relazione con personaggi nuovi ed insoliti gli dà nuove prospettive. Grazie di cuore per l' impegno che stai mettendo. A prezto.

08/07/16, ore 23:00

Layla dopo il colloquio con il padre si convince che forse deve mettere una pietra sul suo passato e rivive tutta la tragedia che ha portato sua madre al suicidio e alla dolorosa frattura con sua sorella. Facendo la visita al cimitero è come se tentasse di chiudere con il dolore del passato. Poi inizia il suo impegno alla casa discografica, registrando i suoi brani al violino e...bang arriva sempre a sbattere contro Christian ...un destino mooolto crudele,ahahahah. Ciao, ciao, a presto cara.

08/07/16, ore 22:50

Evvai entra in scena Elena, come sempre splendidamente gelida e perfida, tanto da mettere in difficoltà persino Christian. Ma dopo succede l' inevitabile tra i nostri 2 cari protagonisti, d' altronde con Christian Grey, mago del sesso, cosa potrebbe succedere se non questo. Tra i 2 si nota una grande passione ma anche un certo timore di ciò che sta accadendo...quindi le cose evolveranno di sicuro. Grazieeee..., ciao, ciao.

08/07/16, ore 22:37

Questo capitolo direi che segna un punto di svolta nella vicenda, Layla ottiene il contratto discografico ed è al settimo cielo, inoltre riceve un invito a cena da Christian, che dire...dopo l' incontro/scontro del mattino, le cose stanno prendendo una piega davvero molto interessante e bella. Christian è come sempre poliedrico nei suoi cambi di umore ma è senz'altro affascinato da Layla e cominciano a conoscersi, raccontandosi un po'delle loro vicende di vita. Mmmm, vado avanti, ciao, ciao

08/07/16, ore 22:24

Purtroppo nel mondo reale mister figo dell' universo, Grey, non esiste. Peccato... chi non vorrebbe essere al posto di Layla e ritrovarsi in casa il salvatore in carne, ossa e fascino! Coooomunqe... Layla vive il primo incontro ravvicinato con Christian e ne è estasiata ma anche impaurita. Poi affronta il pranzo nella casa paterna e va malissimo visto che il dolore è ancora così devastante da non permettere di pensare al perdono. Corro a leggere...grazie.

08/07/16, ore 22:13

La bravura e l' impegno di Layla la stanno portando lontano, il contratto è ormai una realtà e Christian Grey è di nuovo in circolazione...wow, la faccenda sta assumendo contorni davvero mooolto interessanti.
Intrigante è anche la narrazione del rapporto tra Layla e Julie, 2 sorelle travolte dalla tragedia della perdita di una madre, che le porta lontano. Si percepisce molto bene il dolore e la rabbia di Layla che non riesce a perdonare la sorella e le ingiustizie subite. È talmente forte il dolore che Layla gira per la città e si ubriaca e...Christian Grey arriva a salvarla..evviva qui le cose si fanno molto serie. Grazieeee...

08/07/16, ore 21:58

Layla ha davvero raggiunto il suo sogno di esibirsi in un convegno e la stanchezza si fa sentire, è bello vedere che un' altra sorpresa le viene fatta cioè la possibilità di un contratto discografico. Mister Grey ha già comunque lasciato il segno in Layla che, guarda te la fortuna , lo inconta nuovamente alla casa discografica. Prevedo scintille...grazieee e a presto, ciao, ciao.

08/07/16, ore 21:45

Bene, bene ho cominciato a leggere proprio ora la nuova ff e direi che è davvero inconsueta nella sua trama in quanto il personaggio principale Layla Evans è una giovane violinista che raggiunge il suo sogno di un concerto importante. Per quanto concerne Christian Grey ...lo scoprirò di sicuro leggendo i prossimi capitoli. Sono davvero incuriosita, pertanto vado avanti. Grazie, ciao, ciao.
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 09:50 pm)

04/07/16, ore 21:12

è un bellissimo capitolo e la storia è molto bella e tu sei molto brava a descrivere tutto ti faccio un in bocca al lupo vai avanti così ti seguo sempre con molto interesse ti auguro buone vacanze ciao al prossimo capitolo

04/07/16, ore 14:55

Ciao la storia mi piace un sacco ma in questo capitolo mancano i dialoghi ed é un vero peccato! Ti prego puoi sistemarli? Grazie mille

04/07/16, ore 14:40

Wow, che incontro col botto a Sidney!!!!! Per fortuna la sorella la sprona a non farsi guidare dalla paura di soffrire!!! Tenero Taylor che porta avanti la causa del suo capo cercando di proteggerlo un po'. E poi eccoci alle confessioni, lei si lascia andare e lui ha precisato che dopo averla conosciuta é cambiato. Non vedo l'ora di scoprire come reagirà dopo aver fatto i conti con "la santa inquisizione". Speriamo che gli dia una possibilità!!!

04/07/16, ore 10:46

Ciao Lela! Intanto grazie per questo bel capitolo. Devo dire, che Layla è leggermente sulle sue ( per usare un eufemismo) . Capisco , la paura di soffrire, ma che cavolo se la tira troppo. Christian fa benissimo, ha lasciarla cuocere nel suo brodo. Taylor è un grande, le fa una bella ramanzina. Adesso sono curiosa, di vedere cosa accadrà .....voglio dire che sta per scoprire del bdsm . Spero che, sia di mente aperta. Lela complimenti , scrivi molto bene. Baci

28/06/16, ore 02:09

Sono senza parola. È inutile dirti che ho adorato la parte finale!
Perfetta, stupenda.
Questa tournée è una grande opportunità per Layla per dimostrare chi è, ed esternare le sue doti e la sua bravura.
È davvero meraviglioso e tu sei bravissima.
Un capitolo scritto in maniera impeccabile.
È una storia stupenda, complimenti.
Un bacio, a presto!❤❤❤