Cinquanta sfumature di un sogno
di Lela2606

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/05/16, ore 20:29

ti prego di continuare anche qui perche' non so qual'e' l'altro sito. Mi sono appassionata a questa storia e non vorrei rimanerci male, ciao

10/05/16, ore 08:43

ho notato che stai scrivendo su un altro sito adesso vorrei sapere dove leggere per andare avanti con la tua storia ti saluto ciao

16/02/16, ore 15:07

Mi piace questa storia. Il punto di vista di una ragazza diversa è molto stimolante

31/12/15, ore 18:59

Inizio con il dirti complimenti, la storia sta diventando sempre più bella. Sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto fra Layla e Christian.
Sono curiosa di scoprire quale sia il motivo che abbia spinto la sorella di Layla a voler ricuperare un rapporto quest' ultima e quale sarà la reazione della nostra protagonista di fronte alla verità della sorella.
Bravissima! Continua così, un bacio, a presto!
Buon 2016❤❤❤😘😘😘😘

27/12/15, ore 00:32

Questo capitolo non ha detto molto ..... Layla deve pensare a risolvere il problema con sua sorella ed incontra lui... c'è qualcosa tra di loro che li attrae ma lei tiene le distanze é sempre Christian a fare il primo passo (lei l'ha chiamato x il caffe )chissà che prima o poi lei non si dimostri un po'più arrendevole . Grazie x il capitolo

26/12/15, ore 10:40

Eccoti qua finalmente...Buon Natale a te ... aspettavo il tuo capitolo è lo trovo sotto l'albero grazie !!! Il suo passato é sempre misterioso però nel suo presente oltre il problema di sua sorella é arrivato mr.Grey wow chissà se nella loro amicizia ci metterà lo zampino Julie.... aspetto il prossimo capitolo ... lo troverò nella calza della befana o prima? Grazie

13/12/15, ore 08:10

Bene questa volta è lei che ha un passato da combattere ogni tanto ti agganci alla storia reale ma ci sta ... di Christian sappiamo che è un rivale nell'ambito lavorativo di Hyde ... la sorella sarà una rompi mah..vediamo come prosegue

12/12/15, ore 11:18

Un capitolo meraviglioso!
Lentamente stiamo scoprendo alcuni frammenti del passato di Layla, che la rendono un personaggio dolce ma al contempo misterioso ed intrigante.
Mentre Mr Grey è sempre il solito bel giovane bello e tenebroso che ha fatto breccia nel cuore della fanciulla con un solo sguardo.
Sono curiosa di vedere come evolverà la cosa fra i due.
Chissà cosa succederà nell'incontro con Mr Hyde...
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Complimenti, brava!
Continua così, stai scrivendo una storia bellissima!😘❤

10/12/15, ore 22:38

Layla ha un passato da raccontare non misterioso forse un litigio con sua sorella ... Christian ha lasciato il segno e lo troviamo alla casa discografica chissà se è sua ... aspetto il capitolo x vedere l'evolversi della storia che piano piano cominci a a prendermi ..brava

08/12/15, ore 12:56

Ehi ciao! La tua storia mi ha incuriosito tantissimo. ❤❤❤
È inutile dirti che ho preferito la parte nella quale layla ha suonato, esprimendo le proprie emozioni e condividendole con la platea.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Brava continua così, un bacio!😘😘😘
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 12:58 pm)

08/12/15, ore 00:16

Ciao, sembra veramente interessante questa nuova storia che riguarda il nostro Christian, prosegui e pubblica presto il nuovo capitolo!

07/12/15, ore 21:55

Ciao ben arrivata ... un'altra storia di mr.Grey fa sempre piacere leggerla ... avrà altri personaggi e altri intrighi e misteri... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

07/12/15, ore 18:06

Ciao non vedo l'ora di leggere il seguito,bella idea interessante continua così baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]