Cinquanta sfumature di un sogno
di Lela2606

25/08/16, ore 18:07

un capitolo bellissimo la storia si comincia a chiarire un po ma penso che adesso si creeranno molti problemi tu sei bravissima vai avanti così io ti seguirò sempre ciao al prossimo capitolo

25/08/16, ore 00:45

Wow un capitolo veramente intenso.
La sofferenza e l'angoscia della protagonista traspaiono egregiamente dalle tue parole, complimenti.
Sei riuscita a trasmetterci le emozioni dei protagonisti come se le stessimo vivendo noi, sulla nostra stessa pelle.
Be’ questo David non mi convince, ha già fatto soffrire Layla in passato, credo che non esiterà a farlo di nuovo.
Come sempre Christian è il solito maniaco del controllo, iperprotettivo e estremamente dolce.
Brava. Ancora complimenti. Un bacio, a presto!❤😘

24/08/16, ore 23:42

Lela WOOOOOOOOW! Questo capitolo è una bomba, e in terza persona è ancora più intrigante , e misterioso. David è, un " Figlio de na mignotta " ( passatemi il francesismo ) , non solo sa di avere un forte ascendente su Layla. Ricordo, che nei primi capitoli Layla parla di una storia mooooolto dolorosa. Ma cosa è successo? Era sposato? E alla povera Layla, cosa è accaduto ? Lui è scappato, che stronzo. Ma non sarà, un violento? La sorella, sa tutto ......non so , ma non lo trovo casuale il ritorno di questo uomo. Mi viene da pensare, quanto in realtà Jack , sia buono. Non solo , la sorella è veramente cambiata? Il finale è tenerissimo, Christian che la veglia. Sono curiosa, di cosa penserà Christian di questo David, e penso anche che farà delle ricerche.....da bravo maniaco del controllo. Lela, aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo. Baci

15/08/16, ore 12:45

Wow capitolo stupendo.
Layla è meravigliosa, una ragazza dolce, solare e timida con quel pizzico di malizia che non guasta mai.
Ha accettato senza nessun tentennamento il lato oscuro del nostro Mr Grey, e si è anche dimostrata disposta a provare qualcosa con lui.
Ho adorato il momento di dolcezza che hanno vissuto i due protagonisti.😍😍😍
Il finale poi mi ha lasciato senza fiato, sono curiosa di scoprire chi è l'altro uomo, e cosa ha rappresentato nella vita di Layla.
Bravissima, un bacio!! ❤❤😘😘

07/08/16, ore 17:23

Era da un po' di tempo che non pubblicavi ma hai scritto un bel capitolo, dove i nostri 2 protagonisti visitano la stanza rossa e la fanciulla non si sente così sconvolta nel vedere il mondo di Christian. Nella stanza dei giochi stanno insieme e si ritrovano completamente. La cosa che mi lascia in estrema curiosità e chi sia mai l' uomo che incontra alla riunione...mah, speriamo di nsaperlo presto. Ciao, ciao.

06/08/16, ore 22:53

Layla non si scandalizza anzi é decisa a provare ...il loro incontro d'amore é sensazionale puro amore ...un incontro inaspettato con un uomo misterioso x noi ma non x lei... chi sarà quest'uomo? Di sicuro fa parte del suo passato...l'amore del passato ....occhio Christian hai un nemico ....bella storia complimenti

06/08/16, ore 22:23

X fortuna ci sono Jack e sua sorella a farla ragionare. ..mi è piaciuto lo sfogo di Layla con Julie e specialmente il suo consiglio ben accettato ...ora Christian le farà vedere cos'era prima di conoscerla ...speriamo che Layla capisca ...la ff si fa sempre piu interessante

06/08/16, ore 22:00

L'avventura ha inizio. .. finalmente il suo sogno si sta avverrando...ma non ha fatto i conti con Christian. ..

06/08/16, ore 18:12

Caspita! Layla , si è scatenata. Bene bene, trova eccitante la stanza dei giochi. Diciamo che , tra Layla e Christian le cose cominciano ad ingranare. Ma questo diretto? È stato importante per Layla? Ma penso, che ka pace non durerà molto, tra Elena, questo uomo......vedremo escogiterai. Sottomesse pazze ci saranno? Lela complimenti, perché scrivi e descrivi molto bene. Baci

06/08/16, ore 17:08

Eh no eh il suo ex no!!!!dio na un po di pace x christian mai???
Dannazione

06/08/16, ore 17:07

capitolo bellissimo sei perdonata per la tua assenza lo studio è più importante di tutto sarà il tuo futuro la scrittura è un hobby comunque sei bravissima mi hai lasciata con la curiosità di chi è l'uomo non sono riuscita a capirlo ti aspetto al prossimo capitolo nel frattempo ti saluto ciao e buone vacanze

12/07/16, ore 16:24

Capitolo interessante, la storia sta prendendo una svolta intensa.
La nostra Layla si è lasciata prendere dalla paura e dalla sua voglia di emergere, dal suo desiderio di conseguire i suoi obiettivi che ha voluto prendersi una pausa dal mondo e tagliare fuori Christian. Questa scelta l'ha dilaniata e le ha fatto comprendere ciò che il suo cuore le sussurrava da tempo. Si è innamorata del suo dolce e misterioso ragazzo.
D'altro canto anche Christian è cambiato da quando ha incontrato la sua bella violinista e ora ha deciso di mettersi a nudo per lasciare che Layla lo conosca meglio.
Capitolo stupendo. Complimenti.
Un bacio😘😘😘 a presto.❤❤

09/07/16, ore 12:51

Layla e Christian si trovano faccia a faccia e lui chiede spiegazioni della fuga della fanciulla... ma alla fine non raggiungono nessun accordo, nonostante sia evidente che tra loro c' è amore. Layla procede con tutti i suoi concerti ma alla fine torna a casa e...guarda un po' trova Christian all' aeroporto che la aspetta e la conduce a casa sua dove riescono a chiarirsi finalmente e ad ammettere i loro sentimenti. Addirittura Christian le mostra la sua Playroom...spero di capire presto quale sarà la reazione di Layla a questa inaspettata scoperta. A presto quindi, ciao, ciao.

09/07/16, ore 12:41

Layla incomincia la sua esaltante avventura da Sydney, e si percepisce bene la sua gioia e l'esaltazione per questa nuova fase della sua vita, i concerti che ha tanto sognato e per i quali si è tanto impegnata. Tutto si Layla sarebbe aspettata ma non di ritrovarsi davanti proprio Christian...come dire, non la lascerà comunque andare via tanto facilmente, ormai ne è innamorato. Grazieee...ciao, ciao.

09/07/16, ore 12:31

Cena interessante, direi piena di sorprese per la cara Layla, Jack è il futuro marito di sua sorella, Christian e Jack sono amici e soci...ce n'è abbastanza per movimentare una vita. Layla non dice della sua partenza a Christian per paura, ma Christian certo non si arrende e la seguirà, nulla è impossibile per mister controllo..ne vedremo delle belle prossimamente...pertanto vado a leggere. Grazie...