Sehnsucht »calum.☀
di Sommersadaoceani

11/01/16, ore 00:16

Sono felice che Sky e Calum abbiano chiarito.
Separati stavano male e si vedeva e lui tiene davvero molto a lei, al punto di aspettarla senza fae pressioni sul fare o meno l'amore.
SOno così dolci e mi dispiace sapere in anticipo che tutto questo finirà ç.ç
Alla prossima

06/01/16, ore 21:44

Sono felice che si sia sfogata con Taylor,  ne aveva davvero bisogno.
Calum le manca molto, io non so se ce la farei a continuare a vivere se fossi in lei.
Che bello poter sentire il battto del cuore del bambino <3
è stato dolce.
Alla prossima

05/01/16, ore 19:02

Ho letto la storia ieri notte ed è davvero bella. Mi piace questo alternarsi tra passato e presente.
Spero che Calum sia vivo e possa vedere suo figlio o sua figlia, ma sono sicura che se anche non dovesse succedere Sky e Joy lo cresceranno bene.
Mi dispiace che i genitori di Sky l'abbiano cacciata di casa e che Calum, nell'ultimo capitolo, l'abia tradita, ma spero lo perdonerà.
Mi sembra davvero disperato per quello che ha fatto.
Detto questo, complimenti e alla prossima

20/12/15, ore 10:10

Ciao bella! <3
Come sempre, eccomi qui! Scusami per il ritardo; ho avuto un monte di cose da fare, ahahah ;).
Allora, che dire? Prima di tutto, mi pare un po' strano come si sia comportata Joy. Non è per criticarti o altro; solo che, boh, non mi aspettavo questa sua decisione, ecco tutto.
Altra cosa: cerca di descrivere meglio i sentimenti della protagonista, altrimenti è davvero difficile immedesimarsi in lei; o almeno, lo è per me.
Ultimissima cosa: stai attenta alla consecutio temporum; ci sono alcuni errori nei tempi verbali. Una rilettura del capitolo ti basterà per notarli ;).
Per il resto, sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti tutta la storia!!!! *^* Calum deve sopravvivere! <3
Detto questo, ci sentiamo presto! <3

13/12/15, ore 14:36

Ciao bella! <3
Eccomi anche qui, dehehe, sono stata brava e mi sono rimessa in pari subito u.u
Allora allora allora, che dire? Già li shippo da morire *^* Oddio, Cal e Sky sono così dolci che boh, non so come affrontarli!!!
Sono bellissimi, e addio povero cuore mio insomma u.u *^*
Giuro, adesso che so che l'hai messa su Wattpad vado pure lì e non mi scollo da questa storia.
E' davvero bellissima, non posso dire niente di diverso; mi piace da impazzire e non vedo l'ora di sapere come andrò avanti!!!!
Questo bacio che sembra l'inizio di qualcosa di davvero potente e fuori dal comune mi ha scombussolato la testa. Anche perchè mi sono resa conto che Calum, alla fine di tutto questo, morirà...
E NO, NON E' GIUSTO, VA BENE?! No no no no no, oddio, no, non il amore grandissimo! :'(
Spero che almeno riescano a stare bene insieme questi due, se lo meritano davvero.
Detto questo, ci sentiamo presto cara! Complimenti come sempre! <3

13/12/15, ore 13:31

Ciao bella! <3
Eccomi di nuovo; sì, ne sono convinta: ho fatto bene a continuare; questa storia già mi piace da impazzire!!!! Non so se è per come sei riuscita a descrivere le emozioni della protagonista, o se è perchè amo Calum con tutta me stessa. Forse entrambe le cose.
Sappi semplicemente che non vedo l'ora di sapere come la loro storia sia nata, come sia nato il loro amore. Giuro, son troppo curiosa!
Ho la netta sensazione che verserò lacrime su lacrime, ma chi se ne frega; adoro piangere se una storia è bella ed è scritta bene u.u
Quindi, proprio per questo motivo corro al prossimo capitolo! Devo sapere come continua!!!!!
A presto cara, e tantissimi complimenti!

13/12/15, ore 13:25

Ciao bella! <3
Ho notato la tua storia per caso e mi sono detta: "Perchè no?"
Studiando tedesco a scuola, so bene che cosa voglia dire Sehnsucht, quindi sono davvero molto curiosa di sapere come affronterai tutto quanto.
Per quanto riguarda le tematiche delicate, ne sono sempre stata in un certo senso affascinata, incuriosita; quindi, sappi che non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia!
Quindi, adesso non mi resta che continuare a leggere; spero di poter continuare a recensire (di solito, se recensisco fin dal primo capitolo, vuol dire che la storia mi piace davvero tanto ;)).
A presto quindi!