Dall'Inferno, con Amore... — Il Giudizio di Lucifero —
di Iria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/03/09, ore 12:14

-si guarda intorno- sono l'ultima vero?-__-" Va beh, l'importante è ke sono qui!XD Sn sbalordita dall'eleganza e dalla cura di questo primo cap, così ben creato, nella sua sinuopsità, nella sua amarezza... Il piccolo frammento della vita passata di Yuri è un misto fra commozione e dolore, palpabili e reali. L'innocenza rubata, la sofferenza psicologica e fisica, il tormento... tutto reso in modo conciso e dettagliato, con uno stile unico ed inimitabile. Segno ke nn deludi mai e ke qst storia si prospetta molto interessante fin dall'inizio e questo, oltre a stuzzicare la mia curiosità, mi spinge a metterla immediatamente fra i preferiti!^^ Brava Iria, continua così, sn certa ke qst storia stupirà e ammalierà fino alla fine. Un saluto a te ed un inchino a signore Lucifero!^^ Smack -Erika Dreven-

25/03/09, ore 11:46

mio fenomeno sono fiera di te! questo capitolo ti è davvero uscito benissimo! tutte le emozioni, le paure, i desideri, le angosce del povero Yuri sono palpabili^^ però che carino Yura con la sua mamma! mi ha incuriosito poi il legame con il padre^^ i suoi pensieri verso il genitore erano molto dettagliati e profondi! e alla fine il crollo finale verso la rovina.. inevitabile direi! in una sola parola: un capitolo FANTASTICO! sempre scritto al meglio con il tuo stile unico e sempre impeccabile che rendono particolare e profonda questa storia stupenda! ma io lo sapevo che non mi avresti deluso mia giovane socia! non potresti mai! questa storia vola dritta tra i miei preferiti e non vedo l'ora di leggere il prossimo! lo aspetto con ansia! sei sempre grande fenomeno, continua così^^ alla prossima socia! baci baci la tua cara Pad che ti vuole tantissimo bene^^

23/03/09, ore 21:24

Inizi già a darle di santa ragione a quello che, ormai si sa, essere il tuo personaggio preferito? Si Iria, anche se non lo ammetterai, tu AMI Yuri con tutto il tuo cuore e non vivresti senza il suo adorabile sculettare ed i suoi sguardi decisamente troppo maliziosi U_U E si, ti conosco bene! Ma, tralasciando questa mia piccola analisi della tua anima tormentata, il capitolo mi è piaciuto molto. Come sempre riesci a far emozionare chi legge e rendi partecipe il lettore dell'agonia del rosso più molestato del mondo. Aspetto solo un tuo prossimo aggiornamento sensei, la tua kohai DarkHiwatari*

22/03/09, ore 12:35

Dirti semplicemente che finisce nei preferiti ti pare banale? Sarà che ho un blocco mentale, ma, sul serio, non riesco a mettere in fila più di tre parole per fare una recensione decente. L'amarezza di questo capitolo è totalmente sconvolgente. Un capolavoro, come ogni tua storia. Aggiorna presto <3

22/03/09, ore 01:15

Stupenda questa ff!!! Commovente ..scrivi benissimooo!!! Quanto adoro Yuretto*__* ..Continuala presto..ciau

21/03/09, ore 21:30

Sono senza fiato. Le ultime righe, in particolare, mi hanno devastata; il resto del capitolo è assolutamente perfetto, come già sapevo. Si sente, inizialmente, la gioia di un'infanzia magnifica, seppur rovinata dai commenti amari di quel Yuri maturo, chinato a 90....E poi, improvvisamente, l'infanzia diventa orrore, stranezza, confusione, pianto, sangue....Tutto mischiato alla purezza di una neve ormai sporca del delitto di un padre che non sa più amare, e che per questo ferisce chi invece sa ancora farlo....Bellissimo capitolo Iria, penso che qui si veda quell'affetto nascosto, ma esistente, che provi per il caro Yu! ^^ (E NON DARTI ARIE DA LETTERATO QUANDO RISPONDI ALLE RECE!!xD <--ovviamente scherza eh!) Kissone cara socia ^_-

21/03/09, ore 20:57

ciao! allora commento anche questa di storia. beh, non che ci sia molto da dire, semplicemente bellissima!! povero piccolo Yuri. all'inizio, la sua sembrava una famiglia così perfetta, ma la perfezione è solo utopia...è triste vedere come basta poco per distruggere una vita, far cambiare radicalmente una persona. bellissimo inizio, continua così. kiss

11/03/09, ore 20:49

So perfettamente di dovermi vergognare. =.='' Sono stata la prima (penso O.O'') a sapere di questa storia, e l'ultima a commentare....Che capra, lo dico e lo ribadisco! (su msn sei appena andata a cena...mi sento sola...=.= dovrei studiare storia ma....=.=) Come già sai, adoro Lucifero (non faccio parte di nessuna setta, lo giuro mamma! O.O -sybelle a sua madre-)...è così elegantemente sporco, così dolcemente ingannatore...Così crudelmente dolce....Ed in queste righe si vede e si sente. Non vedo l'ora di leggere il seguito, e per questo la metto subito tra i preferiti! ^O^ Kissone (grazie per la dedica nel tuo account autore!!!>///< TI VOGLIO BENEEE!)

09/03/09, ore 18:49

il mio fenomeno è tornato alla caricaaa! grandeeee! non ci speravo di leggere questa storia così presto! dal prologo promette benissimo, bella l'idea di Lucifero che narra la loro tormentata storia^^ non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! brava mio fenomeno, sono troppo contenta del tuo ritorno! alla prossima! baci baci la cara Pad che ti vuole tanto bene^^

07/03/09, ore 11:58

Io ti amo!!!!*O* -Dreven si prostra ai piedi di Iria- Non sapevo di veder pubblicato questa fic così presto, sono ultra felicissima!!! -inizia a saltellare- Lucifero, oh mio infernale signore!!*O* Il prologo promette benissimo, emblematico, affascinante ed accattivante come solo tu sai fare... Conto di leggere al più presto il seguito! Un grosso smack dalla tua folle Dreven^^

06/03/09, ore 19:44

Bentornata Irietta =^O^=!!Me commossa ç_ç...non avrei mai sperato in un prequel di "Dall'Inferno con amore"..inutile dire che lo apprezzo moltissimo *_*!Comunque..bravissima nel creare atmosfere provocanti e stuzzicante..altrettanto genia nel rovinarle XD!Brava,brava,è questa la Iria che adoro ^.-!Un bacio carissima,spero che questa fic sia solo la prima di nuove altre!Ciaoo!!

06/03/09, ore 18:02

La mia sensei che rovina le atmosfere teatrali, godiche e poetiche con domande della serie "Indovina chi!" XDXD! Ci voleva un tuo ritorno sulle scene cara Irietta U_U Si aspetta il tanto atteso primo capitolo! Un bacione =*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]