La città degli angeli
di frida_E

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/10, ore 04:11

ecco leggendo questa storia la prima cosa ke mi viene in mente è ke ti vorrei strozzara (nn si può lascire incompleta una meraviglia x un solo cap. è_é), poi di farti i miei + sentiti complimenti x la storia.
il film mi è sempre piaciuto, finale un pò troppo triste ma bello, quindi sono stata contenta di trovare una storia sasuXnaru con un finale migliore (da quel ke hai detto) rispetto alla trama originale.
inoltre o trovato davvero bello il modo in cui lo hai scritto, e dire ke il teme in versione angelo era così "tranquillo", suppongo ke adesso si scatenerera x bene...
ribadendo il concetto iniziale nn vedo l'ora di leggere il finale e spero ke riuscirai a postare presto!
baci erol. ^^

10/10/09, ore 11:32

yatta!!!!!!!!! ed ecco l'aggiornamento!! non preoccuparti tesò per il ritardo ti capisco perfettamente ed hai tutto il mio supporto!!tranquilla, continuerò a leggere sempre e cmq le tue storie..adesso passiamo al capitolo..siiiiiiiiii finalmente Sasu potrà stare col dobe..eheh poverino ha provato i primi effetti da mortale -come l'emicrania che mi sa che col dobe sarà frequente ihih- ma quando lo hanno portato all'ospedale mi era venuto un colpo! O.o..inoltre come farà jiraya a salvarsi dalla rabbia uchiha?? e sasu ha già scoperto il suo lato hentai ihihihihihhihi...nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! bravissima stellina!!! un bacioneXDXD

09/10/09, ore 10:31

ciao eccomi qua!!!! bhe che dire... ovviamente ero molto triste x i tuoi ritardi ma ne avevo immaginato la causa e ti comprendo (poi se mi scrivi 1 cap così in cui il teme bacia il dobe così appassionatamente non posso certo essere arrabbiata con te!!! ^^) cmq bellissimo anche questo cap sono convinta che d'ora in poi le cose si faranno sempre + interessanti x i nostri eroi e io sarò sempre pronta a commentare ogni tuo cap x sostenerti! qnd tu pensa solo ad aggiornare xhè a raccogliere le tue lacrime x un momento di tristezza (speriamo ce ne siano pochi) o abbracciarti x esultare d un magnifico cap (cm questo) ci penso io!!! tvtb kiss alla prox! ^^

09/10/09, ore 07:57

Tesòòòò ciaoo^^! Ohhh stupendo questo chappy, con Sasuke che non è umano neanche da un'ora e già impreca e promette vendette a destra e a manca XD pessimo teme XD! Però ha scoperto i lati positivi dell'essere umano, quell'hentai eh XD mica perde tempo, da bravo Uchiha ovviamente! Mhh, quindi altri due chappy e la storia finisce? Peccato, mi piace molto, così dolce e carina, ed anche divertente! Comunque, mi aspetto due chappy tranquilli e romantici e sì anche hentai visto il teme XD!Davvero bravissima stellì, e tranquilla, ho rinfoderato le pistole e la katana, anche perchè io non sto facendo meglio di te con l'aggiornamenti... è un periodo pieno per tutti, passerà speriamo =_=! Infine, mia cara, ti ringrazio per la frase che hai lasciato nei commenti finali, mi ha fatto molto piacere e sappi che per me commentare le tue storie è un piacere, perchè sono stupende e tu sei molto simpatica, anche io tvb ^_^! Baci^^

08/10/09, ore 21:44

Tesoro ma tu ci puoi mettere tutto il tempo che vuoi U_U!!questa storia è talmente stupenda, che vale la pena aspettare xD (sono saggia stasera U_U)..questo capitolo mi piaceee ,come non potrebbe, il salto è uno dei momenti clu del film U_U!!Sasuke è sempre un maniaco non c'è niente da fare!!povero Naru-puccio che paura gli ha fatto prendere!! in vecchio sempre bastardo -_-!! Sarò ripetitiva ma è scritta in modo impeccabile xD adoro sempre di più questa storia xD!! sei un mito, aggiorna quando puoi ^_^ io tanto aspetto (con ansia ma aspetto U_U)...e ricorda me ti spronerà sempre perchè sei brava sei un genio ecc xD un bacioneeeeeeeee <3

08/10/09, ore 21:29

ciao! non preoccuparti x il ritardo può capitare! E così finalmete Sasuke ha scelto Naruto e ha fatto il salto... Poveretto è tutto ammaccato! ^_^ Però sono troppo belli insieme, mi spiace solo che fra due capitoli sarà finita... Spero di leggerne presto un'altra! Al prossimo capitolo kiss

24/07/09, ore 21:21

Molto carino. La scena del parco mi è piaciuta moltissimo. Sono proprio pucciosi assieme. Mi diaspiace un po per Gaara... Sai è un maniaco professionista,quasi come l'ero-senin,ma mia fa sorriedere. Posta presto.

24/07/09, ore 19:08

Eccomi hai aggiornato ç_ç!!!felicitààà xD non sai che peso mi hai levato dallo stomaco nel sapere che non finisce come nel film fiùù!!! anche se adoro il finale nel film certo è un pò una cazzimmata però è bello!!ma naru-chan non mi può morire U_U!!! no io Gaaruccio bello lo adoro ma come fa è troppo bello "torna prestooooo" ç_ç!! l'ero-senin è il mio mito, vai vecchio sei tutti noii xD!! Sasuuuu vaiii è tempo di scegliere il dobe non si lascia solo eh???!!! No su Sai non parlo proprio che è meglio -_-'!!come al solito scritta benissimo (non avevo dubbi xD) sei un genio U_U per il prossimo chappy me aspetta con trepidazione la tua deciosione (ho fatto la rima muahahahha XD), però sta per finire ç_ç ç_ç ç_ç piango sob ç_ç sob ç_ç aggiorna presto!!! e Buone vacanzeeeeeee!!

24/07/09, ore 17:44

Ciao tesò^^! "Forse all'inferno avevano posti liberi" mi sono rotolata così tanto dalle risate che non lo puoi immaginare XD mi ero così immedesimata nello stato di Sas'ke che ridevo troppo della sua 'sconsolataggine'(no, non cercare la parola sul vocabolario, non esiste XD ma rende l'idea XD)!! il dobe lo farà impazzire sul serio eheheh! OH, peccato che è quasi finita! vabbè, ho fatto in tempo a commentare gli ultimi capitoli... scusa ç_ç le altre storie che posterai le beccherò dal primo chappy (ci proverò fidati)!! Ah, comunque, parti anche tu? io non parto ma vado in vacanza pure io dai primi di agosto in poi, infatti fino a circa fine agosto inizio settembre non aggiornerò più niente eheh (a parte la settimana prossima, ma è ancora luglio XD)!Bhè buone vacanze per quando parti tesò! ci risentiamoooo!!! Baci^^

24/07/09, ore 17:09

Damis tira sospiro di sollievo e pensa: Gaara partito Sai allontanato = vai Sas'ke Nacchan é tutto tuo!!!!ihih certo che jiraya é sempre lo stesso, lui e i suoi cari libri ihihihi..invece nn vedo l'ora di sapere la scelta di Sasuke anche se la posso immaginare e ovviamente spero che si metta prestissimo col dobe che direi che ha proprio bisogno di una guardia del corpo più che di un fidanzato U.U..un bacioneeeeeeXDXD

24/07/09, ore 15:01

ciao amo!!! ma figurati per te questo ed altro!!! (io adoro le tue ff!!! ^^) cmq complimenti anche questo cap è bellissimo mi disp solo che ormai la storia sia quasi finita...ç___ç non è che per caso ci aggiungi un capitolo extra? tanto per far vedere come vanno le cose tra i 2 dopo un po' di tempo? (mi piacerebbe tanto,sai è troppo bella x finire ja!!!) 1 bacione alla prox!!! e buone vacanze tvtb!!!

24/07/09, ore 14:54

ciao, concordo pienamente, chi non riuncerebbe a tutto x Naruto?! cmq davvero malinconico il saluto tra Gaara e Naruto... Sasuke ormai ha scelto, però mi preoccupi se dici che sarà un finale anche malinconico... e Sai tornerà ancora a rompere le scatole? noooooo come sarebbe a dire che parti! però hai detto che riuscirai a concludere le tue storie prima e di questo ne sono felice, se no sarei morta di curiosità, anche se mi dispiace un sacco che si concluderanno e che poi non ci sentiamo più fino a fine agosto... aspetto presto il seguito e la tua nuova idea... kiss

14/07/09, ore 21:46

hehe >///< esagerata x quel poco che faccio!!!! e poi quello che scrivo è tutto vero!!! cmq complimenti anche questo cap è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prox che sono certa sarà meraviglioso!!! baci tvttttb!!!!^^

14/07/09, ore 21:09

Sempre più bello. Sono felice di sapere che la cippia è Sasu-Naru. Posta presto.

14/07/09, ore 21:02

ciao :D ho seguito la tua storia dal primo capitolo ma non sono riuscita a commentare e ora mi rifaccio xD!!! premetto che City of angels è il mio film preferito in assoluto!!quindi già per questo ti adoro xD poi è Sasunaru :Q___ ti venero U_U !!!scrivi molto bene e mi piace come hai adattato la parte ad ognuno!!povero Gaara mi sono commossa ç_ç!! è un capitolo triste tutti depressi ç_ç mi fanno piangere ç_ç!! vabbè basta devo smetterla di commentare per il bene dell'umanità xD!! ora vado aspetto con ansia il prossimo chappy *__*!!! un bacioooooooooo p.s. solo una cosa ma mica la farai finire come il film?? no se no inizio già a piangere ç_ç 2p.s prima non l'ho detto ma la ficcy è stupenda xD!!! un besooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]