♥ Twins ♥
di Noemix

11/06/12, ore 17:54

Ti giuro che quando ho visto questa storia mi è preso un colpo! E' una delle prime che ho iniziato a leggere e di cui ero un'appassionata, quindi puoi capire la mia gioia nel vedere il tuo capitolo. Mi dispiace che tu abbia questo blocco, purtroppo non so come aiutarti, nel mio piccolo di posso consigliare di non farti troppi problemi, prova a scrivere qualcosa a volte senza ansia o fretta, lasciati travolgere dall'ispirazione. Per il resto la storia l'ho dovuta un pochino riprendere, però il capitolo mi è piaciuto è stato intenso e attento ai particolari. Spero di leggere presto il seguito un bacione gioriga

11/06/12, ore 17:33

alleluia! non ci speravo più! bel capitolo e finalmente le due sorelline si sono ritrovate. miracolo!
iaele

23/03/12, ore 15:12

perchè non aggiorni più questa storia? è bellissima! è una delle prime che ho letto su questo spazio e mi sempre piaciuta. scrivi bene e le scene sono sempre molto belle sanno trasmettere emozioni. non capisco. ti sei stufata? non ti piace più questa storia? per favore aggiorna o dimmi perchè non lo fai. ti pregoooooooooo!
iaele

01/08/11, ore 17:56

ciaooooo mamma mia povera nessie.....muna le ha davvero tradite...lo sospettavo ma fino alla fine nn volevo crederci cavoli.....kissa se jake riuscirà a sconfiggere il suo demone interiore e a salvare nessie.....a prestooo un bacioo

20/07/11, ore 17:54

siiiiiiiiiiiiiii è bellissimo è un idea fantastica 2 gemelli :-) ke bello

20/07/11, ore 17:25

Tesoroo!! Fantastico!!! Mi è piaciuto da matti!! Ho sperato vivamente che Jake e Nessie si baciassero e che tutto ritornasse alla normalità!! Perchè fa il cattivo? :( Spero che fra i due si risolva tutto!! :)Mi raccomando continua così che sei bravissima! ;)
Grazie infite per il sostegno che mi dai tesoro!
Ti voglio tantissimo bene
A presto
Un bacione :)

20/07/11, ore 15:39

anche questo capitolo è strepitoso.. e credimi x un momento ho creduto ke jake e nessie si baciassero.. xD
ho solo un rimprovero da farti.. il capitolo anche se bellissimo è molto molto breve.. dopo tutto il tempo trascorso dall'ultimo aggiornamento mi aspettavo un capitolo lunghissimo... ma purtroppo ahimè dovrò aspettare ankora molto tempo x sapere il continuo... :(

20/07/11, ore 14:13

Ciao =)
Ho scoperto la tua ff da qualche settimana e l'ho letta tutta d'un fiato. Complimenti, scrivi benissimo!
capita tutti il blocco dello scrittore. Tranquilla dai tempo al tempo e vedi che passerà ;)
Ciao e complimenti.
Leaena.

26/06/11, ore 18:24

Tesoro mio!! Sei tornata finalmente!! Ho sentito tantissimo la mancanza della tua storia, dei tuoi scritti, delle emozioni che trasmetti ad ogni parola battuta!
Grazie grazie grazie grazie e grazie di tutto quanto! Come farei senza di te? Mi è venuto quasi da piangere quando sono arrivata alla fine del capitolo!! Danke!!! <3
Beh che dire? Capitolo fantastico.. Mai avrei immaginato che Muna tradisse l'amicizia delle due gemelle nè tantomeno che Jake facesse parte di questo "gruppo" malvagio. Povera Renesmee :( Cosa le succederà? Muna e gli altri riusciranno a prendere anche Carlie? OMG non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^
Continua così tesoro! Sei bravissima!! :D

26/06/11, ore 14:34

finalmente!!!!! *-*
il capitolo mi piace tanto :D non credevo fosse cattiva :(
davvero non me l'aspettavo..però jake si riprende vero?????
spero continuerai a postare prestoooooo!!
mi è dispiaciuto solo che è corto :( xD
volevo leggere di più!!!!! xD
alla prossima ;)

22/06/11, ore 23:23

ma finalmente!!! dimmi ti forse forse trasferita sulla Luna ultimamente? ti rendi conto da quanto tempo nn aggiorni?? :(
cmq il capitolo è bellissimo..stupendo *-*

22/06/11, ore 22:32

Continua prestoooo non vedo l'ora di leggere il continuo

22/06/11, ore 21:45

E così, Murder Wolves! E le vogliono tute e due, indubbiamente per avere il loro potere, ma chi è il capo? Mi interrogo ancora molto su questo... E poi voglio sapere se Carlie ce la farà a salvare la sorella e come farà a chiamare aiuto (perchè temo ne avrà bisogno)...

22/06/11, ore 13:46

Ohhh! Finalmente sei tornata,cuginetta mia! Questo capitolo è stato veramente strepitoso.. Accidenti,non mi aspettavo proprio che Muna facesse parte di coloro che hanno strappato alla piccola Nessie il suo protettore! Mi è piaciuto moltissimo il gioco di sguardi fra i due, sei riuscita a renderlo molto bene,complimenti. Ti saluta Celeste,un bacione
Posta presto!

22/06/11, ore 09:24

per fortuna non è morta,sennò sarei venuta a casa tua!allora le piccole hanno due poteri a testa,grande
un bacione