Spot - campagne profitto direttamente dal Gazzettino di Konoha
di Shideo

Devo dire che odio profondamente sakura , non la posso sentire nominare, ma è ovvio che la trovata della Lines è geniale.Mi sono emozionata quando ho letto che il prossimo capitolo sarà su un sannin (penso e spero orochiok, chissà) così smetterò di rompere ad ogni capitolo

Io continuo a dire che sei una folle, ma una folle in gamba :'D
Brava, spot azzeccato, non so ma quando ho sentito del Clan Haruno pensavo fosse uno spot tipo per la crescita del seno o cose così, ma forse era troppo scontato(?)
Forse una cosa del genere potresti farla con Hinata o.... bah, non sono in vena di mettermi a riflettere.
Ciao Benni, alla prossima e Felice Anno Nuovo!
Roxy
PS: mi scuso per non averti fatto gli auguri nella scorsa recensione, mi sono sentita una vera capra. :'D

02/01/16, ore 12:42

Ora che ci penso le tic tac sono identiche a konohamaru...come ho fatto a non pensarci prima? Comunque dopo questi capitoli (che mi hanno garantito ogni volta un dolore al petto per le risate) aspetto il capitolo su orochimaru e il suo fedele braccio destro ♥

01/01/16, ore 21:27

ahahahahX"""D questa fanfic. è sorprendente è divertente davvero spero che non finirai mai i capitoli XD voglio dire tu mi sorprendi ogni giorno
non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo :D
ci vediamo!!
ciaoooo!! è buon anno!

01/01/16, ore 20:32

Ahhah! Il paragone di Konohamaru con le tic tac è semplicemente fan-ta-sti-co. Solo che a me le tic tac piacciono, mentre lui un po' meno.
Chi l'avrebbe mai detto: grazie pubblicità!

01/01/16, ore 20:14

Hello Benni
Very good chapter!
Che dire ottimo, anche se io avrei usato Konohamaru e Naruto per una di quelle pubblicità tipo le colazioni in famiglia o robe cosi, nonostante tutto mi è piaciuto.
Ciao Benni, alla prossima e continua così!
Roxy
😇

Ok, recensisco direttamente questo cap, perché li ho letti tutti insieme.
Sei geniale!!!! Usare le pubblicità è stato assolutamente, inequivocabilmente e fottu*****te geniale!!!!
Spero presto in un aggiornamento.
Yujo.

"Sono immortale ,ritardato"... Mi sono dovuta fermare  20 secondi  per ridere,ho sempre immaginato che questue scene avvenissero quotidianalmente.

Ahahahh..XD lo sapevo lo sapevo che non sarei riuscita a trattenere una risata XD pure le scritte ridono XD
insomma le fanfic. sono divertentissime alla fine perché alla fine è breve ma intenso
che cosa mi dovevo aspettare da kakuzu XD
è peggio di mr.crab è zio paperone XD
è pensare che tra ieri è oggi
vedevo se era uscito un altro cap.
vado a vedere...è..c'è il sesto capitolo XD
si ogni volta c'è sempre una risata

Non guarderò mai più la banca popolare con gli stessi occhi!
Sicuramente però la sua banca non sarebbe fallita come stanno facendo alcune in questi giorni XD
Bella parodia, come sempre sei un mito ;-)

Anna3

Ciao Benni
ma no ok, cioè tu fai sul serio? Sei folle! Il che mi piace.
Voglio dire lo spot chiaramente riferito a Kakuzu, io mi sono immaginata tutta la scena il che lo rende ancor più comico, per me.
Brava anche questa volta
Ti abbraccio forte Benni
Rossi o Roxy (come vuoi :'D)

Ti adoro!!!!!!!! Hahahahahahaha grazie! Oddio sto crepando dal ridere!!! Hahahahaha mio Dio....ripeto Ti Amo , sei fantastica(?) !!!

Ormai sono curiosa di sapere che fine farà il (povero?nah) Jiraya nei prossimi capitoli :-D . Non mi aspettavo Deidara ,che ha fatto uno spot azzeccatissimo ma ormai da questa fic non so più cosa aspettarmi.Divertententissima   :-D :-D :-D

Ahhahhah! W il crodino! Però un po' mi dispiace per Sakura: in ogni fanfic in cui c'è viene scritto che è una tavola. Tra tavole ci al compatisce! Fai sempre un buon lavoro con le pubblicità ;-) Anna3

XDahahah *muore* (dalle risate XD)
come non detto stavolta si muore!!!
il biooondoo conquista tutto il mooondo (deidara ha già conquistato il mondo secondo me)
si troppo X&D
davvero adoro le tue fanfic. centrate sui spot pubblicitari
Ahh a proposito lo sai che questa giornata proprio questa ha fatto vedere la pubblicità uni euro
(te lo giuro) non sto mentendo
anche perché quella pubblicità la fa sempre soprattutto a natale passato
è insomma stavo ridendo quando pensavo alla storia XD
quasi quasi le tue storie le faccio sentire pure a mia sorella ( anche se a lei non ama le fanfic.... ma la costringo *^* )
tanto lei sembra una mummia -_-"
Comunque la storia mi è piaciuta (come le altre)
se ne fai altre vengo subito a recensire ^_~