Spot - campagne profitto direttamente dal Gazzettino di Konoha
di Shideo

Hehehe x"D potrei ridere in tutti i modi XD
ma come come fai a farti venire in mente certe cose? XD
a me non mi passa per la testa una cosa simile :D
Comunque adesso ho paura
che prossimo episodio mi uccida dalle risate xD

28/12/15, ore 21:06

ahahah..XD ma tu tu sei un genio,potresti fare cariera nella comicità xD
Ahaha uni euro la sono morta xD

28/12/15, ore 21:01

Ahahah..XD hihihhi xD
ACTIMELIZZAZIONE XD..AHAH è chi ci avrebbe mai pensato
insomma perché recensiono solo ora T.T

comunque sei troppo forte xD
alla prossima!! :D

28/12/15, ore 20:54

Ahahah..XD il Pan bauletto ahaha x""D il pigiama xD sei forte adoro la tua mente pazzoide :D

Shizune che soffre per kabuto? Tsunade che consola shizune offrendole un Ringo (sai che conforto ) ? Non sai mai cosa aspettarti da questa fic =-O

Ehi Benni!
Hai visto che sono tornata? Bel capitolo, anche se la coppia Shizune/Kabuto mi ha lasciata sconcertata dato che Kabu-c'han lo shippo con Orociock. 🙊✊
Very good Benni, see you!

Ciao! Intanto, ti devo raccontare cosa mi è successo ieri: ero andata al cinema e, prima di vedere il film, c'era anche la pubblicità. Una tra di esse era quella dell'unieuro. Ti giuro, mi sono messa a ridere come un'idiota ricordandomi la tua fanfic (sotto lo sguardo interdetto della mia amica che mi chiedeva se stessi bene) Tornando alla fic: no. Veramente? Shizune con Kabuto? Ma poi si conoscono? E Kabuto non era gay? No okay, forse l'ultima non è vera, ma nelle fanfic lui e Orochimaru stanno sempre insieme! Comunque, bella ficcy come sempre ;-) continuala, mi raccomando ;-) alla prossima! Anna3

27/12/15, ore 13:12

Mi piace un casino....non è che potresti fare la pubblicità del crodino (*il biondooooooo) con o Naruto o Deidara o Minato ?? ....semplici soddisfazioni per un idiota(me)....Comunque mi sono sbellicata dalle risate a leggerlo! Sei molto brava,e abbastanza scema (detto da me NON è un offesa)per la riuscita perfetta di questi lavori.Che la forza sia con te!⌒.⌒

26/12/15, ore 22:17

Ciao Benni😊
Allora voglio cominciare col farti i complimenti dato che sto ancora ridendo, mi piace questa tua FF, molto carina e anche i personaggi dei vari spot sono azzeccati, brava.
E ti prego dimmi che farai qualcosa anche con Jiraya/Tsunade o Jiraya/Orociock please😂
Ti saluto tesoro dato che la mia cagnolina sta cominciando a mordere il caricabatteria e non voglio che prenda la scossa provando il dolore millenario (Naru-Chan basta e avanza)
Ciao Benni, a presto!
Rossella😉

26/12/15, ore 20:20

Ormai questa storia è così divertente e nonsense che non so più cosa scrivere nella recensione visto che per ogni pubblicità scegli sempre il personaggio giusto. Posso solo aspettare lo spot del mio orochiok ♥

26/12/15, ore 16:07

Ahhaah!! Questa idea è GENIALE!!! Kakashi che fa la pubblicità per l'unieuro!! Oh mio dio! Voglio te a far le pubblicità agli altri prodotti, licenziate subito tutti gli altri! XD Come al solito, le tue parodie sono le migliori! Al prossimo capitolo! ;-) Anna3

24/12/15, ore 19:25

Aahha! Actimel.. L'Elisir della giovinezza: reperibile su tutti i supermercati. Wow! Come facevi a sapere che il verde è il mio colore preferito, insieme al nero? Bella fanfiction, come al solito! Ma fortuna che non ce l'ho io Gai come padre: avremmo litigato ogni giorno. Ciao! Anna3

24/12/15, ore 19:10

Quei due la mattina bevono uno yogurt e combattono come dei pazzi e poi ci sono io che dopo che faccio colazione e mi sono fatta la doccia non continuò a capire niente per almeno tre ore , che ingiusta la vita.
Comunque sempre fantastica e divertente questa fic :-D

23/12/15, ore 22:02

Più vado avanti, più questa fic mi fa morire dal ridere. Eppure avrei messo orochimaru per uno spot sullo shampoo, i suoi capelli bellissimi e setosi (ahaha).
scherzo, spero di leggere altri capitoli

23/12/15, ore 19:43

W il clan Uchiha!
Mi dispiace Neji, ma è ovvio che il clan migliore è quello degli Uchiha, perché è quello di Itachi! Non per niente il primo capitolo era con il clan Uchiha!
Okay, dopo queste valutazioni MOLTO oggettive, passiamo alla parte seria: no aspetta, c'è una parte seria?
Il capitolo fa morire dal ridere (as usually) e siiiiiiii!!! Finalmente Jiraya se ne è andato!
Comunque, per tornare in argomento: Il clan Uchiha è meglio di quello degli Yuuga (scusa Hinata, tu sei l'unica di quel clan che mi sta simpatica).
Ma tu non dirglielo! Altrimenti si montano la testa più di prima.

P.s Buoni i Pan di stelle! Ma fanno ingrassare :(