Verde Smeraldo
di xxcharlottexx

28/02/16, ore 22:16

ehi charlotte rieccomi qui ahahahhahha ogni volta che vedo la stori aggiornata sono tanto contenta, mi piace molto il modo in cui scrivi perchè è chiaro e si capisce bene quello che vuoi dire...spero che non svenga alla vista di harry (anche se è quello che farò io quando in un fututo remoto lo vedrò).
Aggiorna presto, baci
Alessia

25/02/16, ore 23:03

Continuaa presto, devo assolutamente sapere cosa succede quando incontra Harry. Comunque sei molto brava, complimenti Baci😘

15/02/16, ore 23:05

wow....mi piace tantissimo la tua storia, veramente. Sono curiosissima di sapere come continuerà; ti prego aggiorna più spesso e magari fammi sapere quando lo farai che sarò la prima a leggerlo.
baci alessia

30/12/15, ore 23:16

Dunque dunque...che dire? Devo ammettere che all'inizio ho pensato qualcosa tipo "Dio no, non un'altra fan fiction sulle bff che vanno a Londra a caso e incontrano i loro idoli!" ...poi però sono stata attratta da un particolare che non mi ha lasciata indifferente e che probabilmente potrebbe fare la differenza. Sto parlando della sorta di 'telepatia' che c'è tra Charlie e Harry. Ti prego, giocati bene questa carta perché potrebbe dare alla storia quella marcia in più che la distingue dalle altre.
Ora, non ho notato grandi errori, più che altro di battitura/distrazione, cosa molto apprezzabile "da queste parti"...insomma, continuerò a seguire la fan fiction! Alla prossima ;)