Triangolo....Un semplice triangolo....
di vocalista91

18/08/05, ore 21:55

Molto bello questo cap ^O^, la lite tra i cattivi alla fine era molto comica, poi la visioni di Dorechan a metà del capitolo... unica e descritta benissimo (poi le fenici *_* amo questi animali) e mi ha incuriosito parecchio ^__^... il cap 24? Eh, lo sto mettendo per iscritto, ma mi ci vorra ancora un po', in questo mese ho trascurato tutte le fic per finirne una e adesso sono un po' ferma, ma mi ci sto rimettendo a capo fitto, sopratutto perchè ho preso una scelta che segnerà molto ma mia fic ^---^. Aggiorna presto. Goodbye. Angel

17/07/05, ore 16:15

che fantasia!!! è un bel capitolo, ma a mio parere dovresti allungarli un po' di più... sono abbastanza cortini!!! cmq mi piace... continua così!!! =) =) =)

Yuki
16/07/05, ore 17:01

Posso dire la mia io? E' molto meglio Tetsuya di Akazuki, io quello non l'ho mai sopportato, Tetsuya è molto più simpatico e lo vedo molto complice con Doremi, la scelta è tua ma io sceglierei così.

16/07/05, ore 10:24

bellissimo questo capitolo!^^certo ke ne hai di fantasia!sei bravissima continua così e aggiorna prestoXD!!!

15/07/05, ore 22:04

Bellissimo questo cap, ma più passa il tempo più non credo a un Kenta malvagio, più che altro a una specie di ribelle per il regno, niente di più, mentre Kalì, mbhè lei è un personaggio strano ed ho qualche idea sul suo ruolo che però mi tengo per me ^--^. Aggiorna presto. Goodbye. Angel

11/07/05, ore 00:19

Sono felice che hai preso spunto dalla mia storia^^ vuol dire che ti piace^^. Bellissimo questo cap, e interessante il nuovo pers ^OOO^, intendo la ragazzina dai capelli azzurri Kalì *.* . Ah-ehm, io per aggiornare, spero presto, il problema è che fino a poco tempo fa nn aveva idee di come continuarle, come portare tutto alla fine ç_ç ma in questi giorni ggngng la mia vena sadica e demenziale è tornata. Aggiorna presto. Goodbye. Angel

Yoru
10/07/05, ore 14:04

La tua fic mi piace un sacco!^_^ L'idea dei sette peccati è geniale! Quando pubbliki il prox cap? Sn curiosa di vedere ke succede!^_^ Ciao e iun bocca a luppo!^_^

07/07/05, ore 15:27

Anke questo capitolo è stato fantastico!*ò*!!Sono felice ke le mie parole ti siano state d'aiuto!Mi piace dare consigli buoni per aiutare gli altri e non farli abbattere e mi sembrava tu ne avessi bisogno!Di certo continuerò a seguirti ma tu continua a stupirmi con la tua bravura nello scrivere!^__^

05/07/05, ore 10:58

molto realistico il fatto dei sette capitali!!! ke fantasia!!! è divertente,... aggorna presto. brava!!!

Sikky
05/07/05, ore 10:27

Uao, i sette peccati! Bella come idea.. Mi piace anche il nuovo personaggio, la compagna di classe! Per la coppia, sinceramente io preferisco il maghetto al compagno di classe. Akasuki e più affascianante e misterioso secondo me. Ma ovviamente l'autrice sei tu, scegli quello che vuoi che ha noi va bn ugualmente!! Continua presto, un beso Sikky

30/06/05, ore 12:21

siamo arrivati al mistero, alla suspance, eh? mi piace. aspetto altri tui aggiornamenti. ciao ciao.

27/06/05, ore 15:29

ma ke bella fiction!!=^^= cmq se vuoi un consiglio nn preoccuparti troppo del giudizio altrui;certo è importante,ma la storia deve finire come vuoi tu xkè sei tu ke l'hai ideata e vedrai ke ci sarà chi la saprà apprezzare come è giusto ke sia!^^a me andrà bene qualsiasi persona sceglierà Doremi(questo te lo dico xkè tu di notte nn stia a scervellarti sulle possibili reazioni di ki nn sarà soddisfatto)...6 bravissima e continua così!mi piace molto il tuo modo di scrivere e...oddio..mi sono dilungata troppoXDXD..allora concludo con un..COMPLIMENTI!!^^

Ysi
24/06/05, ore 17:04

Bene sono andata abbastanza bene e complimenti ancora x la storia!

Isabella
24/06/05, ore 17:02

Ciao. Stiamo andando sempre più nel mistero, mi piace! Cone sono andati gli esami? Sai anch' io li avevo e sono passata con suff, non è male e tu? Cmq nn ti preoccupare x la coppia adesso mi sta simp anche tezuia(Come si scrive? bo) quindi tranquilla io non ti mangio viva

20/06/05, ore 11:31

Bellissimo questo cap *__* ti stai avviando nel genere che piace a me ^O^... Haybane Lakka ... mi fa venire in mente una cosa della mia storia XD XD XD lasciamo perdere... ah, aggiornare? Chi? Io? Diciamo che in quest'ultima settimana nn sono stata completamente a casa e il cap nn è neanche iniziato ^^'''''''' anche se ho un'idea precisa di cosa inserire ^O^. Torniamo a te, i cattivi sembrano molto interessanti *.* in modo particolare il biondino (con un nome pochetto complicato^^") spero che aggiornerai presto. Goodbye. Angel. Ps: adesso ho un dubbio Kenta è il cattivo che le ha seguito o quello che le protegge? (normale persona no, eh? NdAlex No NdA_convinta -__-'''' NdAlex)