Triangolo....Un semplice triangolo....
di vocalista91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/06/05, ore 17:59

bella bella, sono curiosa di sapere che coppia farai.... la situazione sta diventando veramente interessante, aggiorna che sono curiosa. kisses

Jenna3

NOooooooooo mi lasci così ç__ç'''' non puoi sul più bello.. è__é aspetto con ansia che l'aggiorni ^_____^

V@le
14/05/05, ore 21:14

E' 1a storia super! E i caratteri dei personaggi sono delineati perfettamente!6 1a grande

Isabella

Misterioso! Però DoReMì la fai andare con Akasuki vero? Bella storia complimenti

LightAngel

Bellissimo questo capitolo, sopratutto la parte finale *___*, lasciano con: E adesso quanto continua? Voio il prossimo capitolo ç____ç. Ah per quando aggiornerò io, bhè, ho avuto qualche problema con questo capitolo, cioè l'ho iniziato, ho salvato il file... ho perso il file nei meandri del mio computer ç.ç l'ho ritrovato solo la settimana scorsa^^'' quindi va in ritardo. Cmq spero di poter aggiornare presto. Goodbye. LightAngel

11/04/05, ore 21:19

*__* bella, la storia si sta facendo sempre più interessante ^OOOOO^, aspetto presto il seguito, mi raccomando^^. Goodbye. LightAngel

Eirinya
11/04/05, ore 20:27

E' davvero bella!!! ^___^ Sinceramente preferirei che Doremì scegliesse Kenta...io non mi fido mai troppo del giudizio degli altri...anche se comunque dovrebbe usare un pelino di prudenza...Continuala presto che sono curiosa! Un bacione e un abbraccio, Eiri*

san
03/04/05, ore 14:41

questa è la mia prima recensione, ma la tua storia mi è piaciuta troppo. Quando aggiorni?=)

ambra
24/03/05, ore 20:42

mi è piaciuta moltissimissimo^^ è proprio carina! continuala persto...chi sceglierà la nostra doremì?

13/03/05, ore 21:15

questa storia sembra molto interessante *___*, in modo particolare il nuovo personaggio, anche se non posso dire che mi abbia fatto quella che si può definire un'ottima impressione U.U. Spero che aggiornarai presto. LightAngel

Eirinya
13/03/05, ore 19:06

Continuala presto che son curiosa anch'io di vedere come continua..^__^ Anzi sono curiosisshima!!! ^___^ Eiri*

Momoko-chan
13/03/05, ore 18:55

^__^ ke storia carina^^ mi incuriosisce^^ continuala presto^^

Sikky
13/03/05, ore 18:35

bella la storia, la puntata dove erano in gita l'ho vista anke io..... ma devo dire ke così prende una piega decisamente più coinvolgente....continua a scrivere p.f. CIAO CIAO

Sakura-chan
13/03/05, ore 16:31

A me è piaciuto il capitolo e spero che potrò leggere presto il seguito!!!^^ Ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]