Triangolo....Un semplice triangolo....
di vocalista91

mashiro-chan
07/09/06, ore 18:29

questa fic è davvero bellixima!pensavo che non l'avresti + aggiornata , invece ... ecco il nono cap!anche qst è super carino cm gl' altri!aggiorna il + presto ke puoi!(tradotto:tra qualche anno!...scherzo!so bn cosa vuol dire essere pigri... io non dovrei proprio parlare!... ps :io voto AKATSUKI!.. ma cm dicono gl' altri...l'autrice 6 tu e spetta a te decidere!( cmq mi andrebbe bn anche 1 pareggio!..) a parte gli scherzi , aspetto con inpazienza il prox cap!)see you!ciao!^_^

bi_chan92
07/09/06, ore 12:19

la tua ff mi piace tantissimo e quindi scusa se forse sn stata 1 pò brusca nella precedente recensione ma ho detto così solo perchè c tenevo a sapere cm va a finire, qst cap x conto mio è fantasticosissimo, t prego, continuala! baci (*.^)

bi_chan92
26/06/06, ore 20:23

sn daccordo cn strawberry24.Penso ke dovresti avvisare noi lettori postando la fic su "incompiuta" se nn hai + voglia d continuarla!

Strawberry24
09/03/06, ore 21:48

Ehi se non vuoi più continuare la fic avvisaci perchè se non lo sai c'è ancora qualcuno che ti aspetta!!!!

19/11/05, ore 17:11

mmmh...sinceramente...é BELLISSIMOOOOOOOO!!!complimenti davvero...sei molto brava...io ho appena inserito una fiction di doremi,poche settimane fa,non sono male,ma sicuramente 6 the best in confronto a me ç_ç (che schifo che faccio...mi deprimo da sola...-_-)!!!io penso che ogni autrice sia libera di scegliere il compagno di doremi ,dipendentemente...dunque...ti consiglio di non dar retta a chi ti dice:io preferisco questo o quell' altro. ^_^ ciao ciao!

strawberry24
19/10/05, ore 17:52

IO VOTO PER TETZUIA!!!!!!!!!!! (speriamo in bene-_-) Però potresti aggiornare un po' più velocemente sono inpaziente!! BY Staw24

Ania
17/09/05, ore 15:22

Carina ... posso dire che mi piace ... purtroppo io non ho molto seguito la serie di Doremi e le mie conoscenze in questo campo si fermono alla decima puntata della prima serie , quindi gran parte dei personaggi mi sono sconosciuti ... però come dire se dovessi far mettere Doremi con qualcuno di certo von sarebbe Tetsuy , mi sta antipatico e mi da la sensazione che sia un tipo molto infantile , quindi preferisco Akazuki , anche se ignoro totalmente chi sia e che ruolo abbia in tutta questa storia ... continua così e aggiorna presto Ania

chiaralaura
17/09/05, ore 13:12

scusa, ma mi sono iscritta da poco, e ho visto questa fanfic. Mi piace molto e sei molto brava a scrivere, a differenza di me. anche io sono del'91 e all'esame di terza media ho preso Distinto. cmq io voto per Akasuki, è il migliore!

jenna3
14/09/05, ore 16:42

scusami.. ho letto soltanto ora.. BELLO ^_______^ come è continuato.. perdonami ma +è da un pezzo che non leggo... ma scusa la professoressa seki è una strega? aspetto il prossimo cap...

Katia
13/09/05, ore 19:10

Bellabellabellabella.... mi piace molto e spero tanto che tu aggiorni presto tra l'altro io preferisco il roscio al moro ( Akazuki giusto ? ) perchè non lo so' ma l'altro ai miei occhi e troppo rozzo...

Iko
13/09/05, ore 19:04

ciao la tua ff è molto carina ... tra tetsuya (ma come cavolo si scrive ? ) e Akazuki io preferisco il secondo ... l'altro mi sta antipatico

02/09/05, ore 21:55

Uau!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, sei bravissima: hai una dote naturale per scrivere le storie, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap^^.Ah, per il voto, io scelgo Akazuki, è sempre stato il mio preferito^^

Samychan
23/08/05, ore 17:53

Questo cap è stato molto appassionante, mi raccomando non interromperla ci rimarrei malissimo!

giuly
21/08/05, ore 14:00

Ho aspettato con impazienza un tuo aggiornamento e finalmente il gran giorno è arrivato!***** ahahahah(risata da pazzoide quale sonoXD)Hai cambiato un po' lo stile eh?Bè,devo dire ke nn mi dispiace affatto,anzi!Questo capitolo è bellissimo soprattutto nella descrizione della visione di Doremi!Non vedo l'ora di sapere la fine di questa storia sono arcisupermegaiper curiosa!XDDD ps:cmq se vuoi sapere anche la mia preferenza fra Tetsuya e Akasuki io opto per Tetsuya!Ma ovviamente l'autrice sei tu e sta a te decidere!Non mi dispiace neanche Akasuki(allora deciditi una buona volta!!ndTutti)Fortuna ke non sono io l'autrice di questa ff sennò vincerei il primo premio per "l'indecisione fatta a persona" XDDDD

sita
19/08/05, ore 02:58

ed ecco a voi un altro splendido capitolo della nostra VOCALISTA91... ^_^ impeccabile come sempre... questa ficcy mi garba un casino. cmq spero aggiornerai presto perchè sono impaziente di sapere coma va a finire, soprettutto negli affari di cuori. /\_/\ un bacine sita.