Triangolo....Un semplice triangolo....
di vocalista91

hazuki fujiwara
18/05/07, ore 16:38

grazie x avermi fatto avere 1 sapzio tra i tuoi ringraziamenti!! bellissimo anke questo capitolo...continua così!! tvttttb baci hazi-chan!

hazuki fujiwara
14/05/07, ore 12:29

t prgo aggiorna..io adoro la tua ff!!! *sighsigh*..adoro la coppia doremi/akatsuki...adoro la storia...accipikkia...t prego continua la + presto..fammi sapere.. salutoni e baci by hazuki!XD

Ferula_91
12/04/07, ore 18:05

so che ho già scritto una recensione nella tua storia. Ne voglio scrivere un'altra per dire: TI PREGO CONTINUALA!!!!!! SN TROPPO CURIOSA!!!! VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE!!!!! please!!!!! ciao ciao

Ferula_91
18/02/07, ore 20:49

Mi è piaciuta molto la tua storia... Però manca la fine... Mi piacerebbe molto sapere come andrà a finire e Doremì che sceglierà... Spero di leggere presto il finale...

Hilly89
08/02/07, ore 00:12

Ciao! ^.^ Come va? L'altro giorno stavo navigando in EFP e mi è venuta un'improvvisa voglia di leggere una fict su Doremì...così ho scelto la tua che mi sembrava la più intrigante, visto che io adoro sia la coppia Doremì/Tetsuya che la coppia Doremì/Akazuki!!! Kmq, devo dire che la tua fict mi piace moltissimo...ma vedo che non la continui! Perché? Sarebbe un vero peccato, anche perché ormai questa storia mi ha appassionata un casino...e sono curiosa si leggere il seguito! ^___^ Ti prego, aggiorna presto...ok? ^___^ Ciao ciao...un bacio Hilly89.

hinata_chan
04/12/06, ore 22:30

ciao. credo di non aver mai recinsito comunque sto leggendo questa fiction che è molto bella. haibane lakka... non è quella di 'ali grigie'(haibane il titolo originale)? significa che ci sono cose che hai preso da lì? bhè, comunque adoro entrambe le serie, quindi sono curiosa. ^^e da ora in poi commenterò sempre anche se magari non è importante...

Ele chan

Bella!!! questa ficcy mi sta davvero appassionando! ti prego aggiorna presto! Cmq io sono x la coppia doremi/tezsuia..... mi ci sn troppo affezionata! ciaooo!!

bi_chan92

belluuuuuuuuuuuuuuu** continua continua continua

mashiro-chan
07/11/06, ore 14:35

bellissimo cap!(anche se corto)... finalmente riesco a capire la storia!ti faccio i miei complimenti!hai un sacco di fantasia!la storia è fantastica^_^ nn vedo l' ora di leggere il prox cap!1bax ciao!

23/09/06, ore 16:10

Bello bello bello bello. Magnifico capitolo! Non sto più nella pelle, voglio sapere ora ke succederà. Stupiscimi ancora, sei bravissima nel farlo! CONTINUA COSì!!!

22/09/06, ore 23:58

sorry per la doppia recensione ; ma la funzione edit sta propio antipatica ad erika :P Comunque t'informo che la fic sta venendo su benissimo e che ti stai riconfermando come una delle miei autrici preferite ^^ Aggiorna presto !

22/09/06, ore 23:15

Sono stupito. Ti supplico ; aggiorna

bi_chan92
22/09/06, ore 14:45

mio Dio, mio Dio, mio Dio, mio Dio!!!(>.<) t prego aggiorna al + presto xke sono curiosa...anzi... curiosissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 bravissimaa, baci^^

11/09/06, ore 13:04

Davvero una bella fic ..... tra i consiglieri del comitato oscuro riconosco una certa nozione di latino-americano/spagnolo e inglese . Mi complimento in particolare per i colpi di scena...con tutti i paesi del mondo l'India era l'ultimo che immaginavo. Spero che non dovremo attendere il 2007 per il seguito ^^

07/09/06, ore 20:07

Finalmente è arrivato il seguito. E' vero ke abbiamo aspettato tanto, ma l'attesa ne è valsa la pena. Fantastica come sempre, la storia mi appassiona sempre di più^^. Mi raccomando non farci aspettare molto per il prossimo capitolo!!! Ciao=)