Cinquanta sfumature di Ella(fase post-mortem)
di ciaramy93

02/01/17, ore 20:12

Gretaaaaa ben tornata. Ci speravo tanto nella tua ricomparsa adoro la tua storia mi mancava tanto.
È unica nel suo genere.
spero di rileggerti presto
è strabiliante e molto introverso
lio adoro

22/12/16, ore 12:47

Wow questi sei capitoli sono fantastici davvero..e tutto perfetto il racconto il modo in cui esponi il tutto i pensieri della povera ella...almeno in qualche modo veglia sulla sua creatura...la cosa che mi incuriosisce di più e chissà il padre di Christian che fine ha fatto farà una comparsa durante la vicenda ella ritroverà il sui amore perduto sarebbe fantastico se succede così almeno potranno vegliare sul figlio assieme e vedere le cavolate che combina per buona parte della sua vita ma anche i momenti con ana..moi Sto sognando troppo ma mi ci sto fomontando troppo nel tuo racconto davvero lo adoro

04/07/16, ore 23:32

Ciao ciarami93 ti informo che ho letto la tua prima storia (50 sfumature di ella ) e mi è davvero molto piaciuta ma ti informo anche che questa nuova continuazione mi fa davvero impazzire xche entriamo veramente nel clou di ciò che sappiamo tramite i libri della trilogia
Quindi non mi resta altro che farti i miei complimenti per le tue doti di scrittrice che sono veramente pazzesche
Detto questo, continua a scrivere attendo con trepidazione i prossimi capitoli. Un abbraccio

04/06/16, ore 15:17

ciao e scusa se recensisco così tardi ma ho avuto veramente molto molto da fare.

Come sempre ottimo capitolo, mi piace sempre di più questa trovata di fare narrare ad Ella la vita di suo figlio.
Capsita se  l'hai fatta stronza Elena ... io pure non ci vado giù tanto leggermente, ma anche tu non schrzi.
Del resto è giusto così.
Non ci sono scuse per il suo comportamento, non si rovina la vita ad un ragazzino. Mi piace come descrivi il rapporto fra loro due, mi piace e mi fa arrabbiare al tempo stesso, il che vuol dire che hai colto nel segno.

Che altro dire? che sei stata brava, ti auguro di continuare così

Baci
Love
Jessie

27/05/16, ore 23:51

Ciao ben tornata...mi piace molto questa storia finalmente si può capire alcune lacune ...é ben dettagliata nei particolari ..purtroppo devono passare sei anni prima che Christian cominci ad allontanarsi da lei...povera Ella dovrà vedere la trasformazione e la distruzione di suo figlio ...sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli

27/05/16, ore 11:10

Ciao😊 mi scuso per il ritardo con cui recensisco perché purtroppo quando ci sono troppi impegni per il divertimento rimane poco tempo davvero😃 detto questo io continuo ad adorare il taglio che stai dando alla storia perché finalmente si è conosciuto anche il passato della strega e povera Ella è costretta a vedere ancora una volta il figlio con quella e poi le tocca anche scoprire del marito. Non vedo l'ora di sapere del trasferimento all'escala e della prima sottomessa...intanto un abbraccio e in bocca al lupo x gli esami 😉

26/05/16, ore 14:17

io leggo con molto interesse la tua storia perchè mi piace ho letto anche quella precedente pero visto che non aggiornavi più pensavo che avessi abbandonata sono stata molto contenta de nuovo capitolo ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao e non far passare molto tempo

24/05/16, ore 15:09

CARA BEN TORNATA COMINCIAVO A PREOCCUPARMI DI UN TUO ABBANDONO DELLA FF, HO LETTO DEL TUO RICOVERO E ME NE DISPIACCIO SINCERAMENTE. SPERO DI CUORE CHE TUTTO SIA PASSATO.
PER LA TUA FF BEH SEMPRE COL FIATO SOSPESO , I DETTAGLI DEL RAPPORTO BEH COSA DIRE PUOI SALTARLI POICHE' ESPONI TALMENTE IN MODO DETTAGLIATO E PROFONDO I SENTIMENTI DI ELLA CHE QUELLO PER CONTO MIO PUO ESSERE TRALASCIATO.
LA TUA FF E' DECISAMENTE ORIGINALE NEL SUO GENERE TUTTE IMPRONTATE SU ANA E CHRISTIAN MAI NESSUNA HA PENSATO ALLA TRAGICITA' DELLA VITA DELLA MAMMA DEL NOSTRO MR GREY
CONTINUA COSI NON HAI BISOGNO DI SUGGERIMENTI PER CONTO MIO E' SPLENDIDA COSI COME E' . E' UNA TUA CREATURA QUINDI DEVE ESSERE SOLO FRUTTO DELLA TUA ANIMA E DELLA TUA FANTASIA

DETTO QUESTO MI PRENDE SEMPRE LEGGERLA E VORREI TROVARE ALMENO UN GIORNO SI ED UNO NO UN CAPITOLO MA SO CHE GLI IMPEGNI UNIVERSITARI E DELLA VITA QUOTIDIANA SONO SEMPRE TANTI , QUINDI SONO STRAFELICE DI LEGGERTI OGNI VOLTA CHE PUOI PUBBLICARE E CONDIVIDERE CON NOI LA TUA STORIA .
UN SALUTO ED UN ABBRACCIO

CIAO

24/05/16, ore 12:59

Ciao Greta.
La nostra cara Elena che si apre a Christian per fargli capire che tanto diversi non sono... E l'inizio di alcuni "mantra" che il nostro Chri si porterà dietro finché non troverà Ana tipo "l'amore non esiste, esiste solo la fama e il denaro"... In tutto questo è ancora più evidente quanto grande sarà il passo di cambiamento che subirà il nostro amato... In quanto a Ella... Io avrei smesso di guardare già da molto, poverina... Bel capitolo Greta... A presto e grazie

20/04/16, ore 10:01

Questo è il capitolo che più mi piace! Anticipa le ragioni del carattere perverso e problematico di Christian.
Belli gli accenni del periodo di pubertà, molto reali (simpatico anche il disagio di Ella!).
Ti dirò che, nonostante le parole di Elena nascondessero un secondo fine (obiettivo che già ha iniziato ad accaparrarsi), sono state molto convincenti; Grace che è troppo docile per sgridare Christian, Carrick che ha paura di intimidirlo se mai lo punisse severamente.. ripeto, un'analisi davvero convincente.

L'amplesso diElena evidenzia all'istante la sua mente malata; pensare che una 40enne possa eccitarsi per la nudità di un ragazzino di 15.. beh, dice tutto!

Non ho capito bene però la parte finale; cioè.. il marito di Ella è stato sverginato da Elena, ma avevano la stessa età? Mrs Lincoln è stata la sua prima volta o anche in quel caso lei era 'maggiorenne' rispetto a lui??
Non mi tornano i conti! xD

Comunque sia, davvero un bel capitolo!

10/04/16, ore 22:34

Caspita che stronza!
Io l'ho fatta bastarda ma anche tu non sei stata da meno.
Mrs Lincoln, intendo.

Penso che sarebbe stato veramente terribile per una madre ritrovarsi testimone di una porcheria simile. E a 15 anni, dal mio punto di vista lui è ancora davvero un bambino. O poco più.
Comunque sai bene come la penso al riguardo.

Bel capitolo, anche eccitante per certi aspetti, anche se molto "forte" e anche se l'argomento è realmente delicato.
Ti dico, non mi importa di aspettare un nuovo capitolo se poi è ben fatto ed interessante come questo.
Bella anche la prima parte nella quale Ella esamina il suo figliolo che sta diventando grande.

Ottimo lavoro
Baci
Love
Jessie

10/04/16, ore 10:27

Ciao Greta bentornata, spero tutto bene l'università..ora ti parto con il dire che se prima odiavo la strega ora è anche peggio...mi unisco a Ella nel dire che ha partorito un idiota☺però anche io avevo pensato una cosa del genere leggendo una trilogia ma tu qui hai davvero superato ogni limite alla grande descrivendolo e soprattutto immaginando la sofferenza di Ella, nel vedere suo figlio andare con una donna matura per poi scoprire che fu la stessa Elena di suo marito 😢😢😢😢poi avrei preso a schiaffi io Elena per come diceva di Grace che era troppo buona pur di abbindolare e portarsi a letto Christian, non c'è che dire andrebbe proprio bene per il protettore sta donnazionale. ...
Oddio chissà come vedrà le due sottomesse, Ana e i suoi futuri nipotini☺io sono troppo curiosa ma ancora ci sarà da aspettare grazie del capitolo a presto😊un abbraccio☺

10/04/16, ore 07:45

Ciao Greta. Un capitolo immenso. Da dove partire? Per primo ti dico che all'inizio pensavo fossi tu a narrare la storia, a fare il punto della situazione... Poi è arrivata Ella. La stavo dimenticando! Era meglio, forse, perché valutando cosa deve vedere e sopportare non deve essere per niente facile, anzi... Poverina! Elena e Chri me li aspettavo esattamente così, forse ancora più taciturno il mio Chri immaginario, rispetto al tuo dico. Vediamo come va avanti. A presto e buona domenica, un abbraccio

10/04/16, ore 03:31

Ciao ben tornata ...mi ha fatto molto piacere trovare il tuo capitolo ...la storia mi piace molto...siamo arrivati all'introduzione di Christian al sado/maso x "merito " della pedofila maledetta. ..x una madre non deve essere stato un bel vedere però non puo' farci niente ...aspetto il prossimo capitolo

01/03/16, ore 21:16

OH MIO DIO, SCUSA PER IL RITARDO!
Ti giuro, mi ddispiace tantissimo! Però ora sono qui, quindi... Perdonata, vero?
Allora, stavolta faccio la persona aalternativa e parto dai commenti finali: ELENA LINCOLN, VOGLIO LEGGERE QUEL CAPITOLO. Non vedo l'ora di vedere quanti insulti si beccherà da Ella nel corso degli anni :')
Lo so, sono sadica, cche ci vuoi fare?
Christian, che amore! Ha ripreso a parlare, cucciolo... Grace stava avendo un infarto per i feels, povera, sinceramente la capisco e Grey... Beh, Mia ha fatto il suo effetto. Credo che quella piccoletta sia stata la prima donna a far breccia nel suo cuore, sebbene non in QUEL senso. Però l'ha fatto aprire, è questo che conta.
Mi dispiace un sacco per Ella, povera: tutti quei rimorsi... Era sotto l'effetto della droga, non è stata colpa sua, ma ciò non giustifica, lo so. Però sono del parere che non si meriti tutto questo: era una brava donna, non il mostro che Christian vede nei suoi incubi. Posso solo immaginare quanto le farà male sentirsi chiamare "Puttana drogata" proprio da lui. *inizia a piangere da sola*
Un bacio!
-Cami