Cinquanta sfumature di Ella(fase post-mortem)
di ciaramy93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/12/15, ore 09:51

Ecco la seconda parte devo dire che è iniziata molto esplosiva: anche se siamo sotto le feste e dobbiamo essere tutti più  buoni ma io voglio la sua fine sempre più e magari anche quella di Eleonor Crowe non guasterebbe...devo dire che da questo punto di vista fa tutto un altro effetto e non vedo l'ora di vedere come proseguirà e attendo il mini ritorno di Gwen😀😀😀un augurio ancora e soprattutto anche io adoro Harry Potter quindi mi è molto piaciuto l'inserimento 😀un abbraccio 😊

26/12/15, ore 08:27

Greta il tuo è un progetto ambioso e difficile: cavolo che storia che ne dovrà uscire!! Sono sicura ce la farai... L'inizio è intenso come tutti gli altri, perfetto nel riportare i pochi frammenti che conosciamo dell'originale, la casa con il timpano, i gemelli... Jack!! Questa parte di questa povera Ella che guarda mi mette ansia, te lo dico... Cioè di per se è uno spunto descrittivo perfetto ma essendo mamma se mi immedesimo... Mi prende male ecco!! Quindi che dire... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A presto e tanti auguri di buone feste

25/12/15, ore 21:43

Ma buonsalve, mia cara!
Credevi di esserti liberata di me? E invece no: eccomi qui a romperti ancora le scatole. Sei felice? Ma lasciamo stare i miei scleri, il Natale mi rende strana. Sono ancora troppo euforica, che ci vuoi fare?
Beh, che dire? Ero curiosissima di leggere questa seconda parte e sono lietissima di dirti che non mi hai affatto delusa! Il rriferimento a Harry Potter mi ha fatta sorridere e subito dopo avrei voluto spaccare la testa a Jack, ci sarebbero stati molti meno problemi per tutti. Continuo ad invocare la morte di Nathaniel, ma questo ormai è un evergreen. Sono felicissima di rivedere Gwen, anche se credo che l'atmosfera non sarà affatto allegra... Ma ehi, sono dettagli. Mrs. O'Connell è morta?! Cosa?! Ma no! Perché?!
Spero di risentirti presto, un bacione!
-Cami

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]