Così lontani eppure così vicini
di Azul5

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/02/16, ore 10:45

ciao, non riesco a crederci sto commentando l'ultimo capitolo
bellissimo il viaggio di sasuke negli inferi, chissà perchè quanto ho letto demone del deserto ho pensato a gaara,
in generale hai creato una buona storia fantasy (e se te lo dico io che non sono un grande fan ne del fantasy e ne della coppia sasuke\hinata vuol dire che hai fatto un ottimo lavoro)
però la parte finale del matrimonio mi è sembrata un pò troppo frettolosa come se volessi finire alla svelta, secondo me sarebbe stato meglio concludere con un capito dedicato interamente al matrimonio (come epilogo)

19/02/16, ore 09:37

Ultimo capitolo favoloso xD *.* *.* >.< sasuke e Hinata sono riusciti ad uscire dagli inferi ed insieme hanno sconfitto la strega e madara xD e alla fine c'è stato il matrimonio xD
I matrimonio mi fanno sempre commuovere sigh Sniff :) .
CARRAMBA alla fine sono riusciti ad incoronare il loro sogno d'amore *.*
Beh nn vedo l'ora di leggere le prossime storie che scirverai sono troppo belle :)
Ciao e alla prossima :)

17/02/16, ore 16:28

Sei davvero bravissima dico davvero
Questa FF è bellissima! piena di amore e colpi di scena.
Sasuke ama talmente tanto Hinata da essere pronto a sacrificarsi per lei
Chissà se riusciranno a fuggire entrambi indenni dagli inferi.
Aggiorna presto

17/02/16, ore 15:06

Cavoli O_o Hinata e imprigionata negli inferi è rischia di morire O_o CARRAMBA xD sasuke è inansia per la sua sposa nn si perdona per quello che le eè successo nn è riuscito a proteggerla
Ma poi apparve la madre di Hinata e spiega al cavaliere come salvare la ragazza ma rischia di morire anche lui chissà che cosa succederà nn vedo l'ora di scoprirlo xD ( mi chiedo se ci sarà il sequel di questa storia che è troppo bella xD troppo emozionante xD e piena di suspence xD e ti fa sognare ad occhi aperti *.*)
Ehehehe xD beh ci vediamo alla prossima recensione ciao xD ^.^

16/02/16, ore 10:48

Accippicchia *.* sto capitolo è emozionante xD Hinata si sta dando da fare contro Karin e madara
Sasuke sta cercando di proteggere al meglio la sua futura sposa.
Madara vuole ha tutti i costi scoprire il segreto della ragazza ma senza alcun successo.
CARRAMBA xD ihihihihi il mio cuore sta per esplodere nn vedo l'ora di sapere come sarà l'atto finale curiosità al massimo ihihihihi *.* *.* *.*
Ci vediamo alla prossima recensione sasuke/Hinata la coppia perfetta ( saranno sempre i miei preferiti xD)
Ciao >.< ^.^

16/02/16, ore 07:01

Bello il duello a 4 ed Hinata è stata bravissima ad imparare così velocemente. .
Ora arriva anche Jiraia e non capisco questo dico e non dico di Tsunade, è come se non si fidare completamente di lui, ma allo stesso tempo lo manda dal Re
Un altro rapporto curioso è quello tra Madara e Karin, sembrano amanti ma lui la tratta con superiorità, in certi momenti sembra che lui provi amore per lei ma è solo una frazione di secondo
Vediamo cosa succede
Aggiorna presto
Ciao

14/02/16, ore 14:43

Immaginavo che il drago avesse lasciato delle armi di protezione per sua figlia.
Sarebbe bello se potesse parlare con lei come ha fatto con Sasuke
La battaglia si fa interessante aggiorna presto
Ciao

14/02/16, ore 12:35

CARRAMBA xD finalmente c'è il matrimonio di Hinata e di sasuke ma purtroppo a guastare la festa c'è madara con la strega pure alle nozze si intromettono
-.- con sorpresa di sasuke Hinata ha imparato a padroneggiare la magia ( che forza xD) grazie al diario di suo padre
La battaglia è a favore dei nostri amici xD chissà come andrà a finire nn vedo l'ora di scoprirlo xD ci vediamo al prossimo capitolo ciao *.* ^.^

12/02/16, ore 14:13

Carramba O_O alla fine Hinata è uscita dalla torre e le pareti erano bianche quindi nobili ( andate a casa xD) ihihihihi
La ragazza è rimasta provata da tutto quello che ha subito e nn può raccontare niente a sasuke.
Hinta scopre che il suo fidanzato ha parlato con suo padre e scopre anche il suo aspetto grazie alla. Copertina del diario finalmente sa anche qualcosa su suo padre xD
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao alla prossima ^.^ >.<

12/02/16, ore 12:51

E' così Hinata ha superato brillantemente la prova
Certo che anche lo spirito della torre è molto crudele ... una volta che vedeva che le streghe erano buone perché torturarle? Perché uccidere una povera ragazzina di 14 anni?
L'accenno alla strega Karin non mi piace, temo che tenterà di strappare il cuore di Hinata.
Per quanto riguarda Sakura ed Ino non credo che si arrenderanno.
Ora sono proprio curiosa di sapere se la cameriera di Hinata, quella vera, tornerà a chiederle perdono.
Molto bello il dialogo tra Sasuke ed il Drago.
aggiorna presto
ciao

12/02/16, ore 10:31

finalmente hinata è uscita dalla torre, lo spirito è un vero bastardo, spero che ora nessuno abbia altri dubbi sulla natura e gentilezza di hinata,
per curiosità quanti capitoli mancano alla fine?
mi piacerebbe vedere anche jiraya nella storia, magari come fiamma di tsunade,
hai mai pensato di metterlo?

11/02/16, ore 11:36

Spero che aggiornerai presto perché questa storia mi piace davvero molto
A presto

10/02/16, ore 10:44

La prova di Hinata è un iniziata ufficialmente xD la torre magica sa anche parlare e sta mettendo a dura prova la ragazza nn si sa se la voce della sua torre tiene compagnia o meno visto che a volte la provoca.
Sasuke ha ricevuto la notizia che dovrà sposare sakura ma il giovane rifiuta perché lui e già innamoratodo di Hinata ( certo che sakura è proprio una spina nel fianco nn la sopporto che qualcuno la ammazzi xD eheeheheheh sorry mi sono sfogata un po xD ihihihihi)
Il cavaliere si reca sempre e vicino alla torre per far capire a Hinata che la sosterrà sempre*.* ooh che gesto romantico *.*
Mancano solo pochi giorni e presto Hinata uscirà da quella stanza e con il giudizio della torre ( a e si vedono anche i suoi primi incantesimi *.* carramba me gusta mucho la magia)
Ciao e alla prossima ^.^ >.<

08/02/16, ore 18:03

Carramba xD sto capitolo mi ha incuriosita Hinata viene chiusa in una torre per una settimana per scoprire se c'è traccia di magia positiva o negativa.
Il nostro innamorato nn si vuole staccare dalla ragazza ma nn ha scelta .. Fra sette giorni si saprà se c'è magia oscura o positiva
Hinata è un po nervosa povera ragazza chissà che cosa accadrà nn vedo l'ora di scoprirlo xD al prossimo capitolo ciao ciao ^.^ >.<

08/02/16, ore 13:31

ma povera hinata dopo quello ke ha passato ora la fai rinchiudere in una torre? cosa ci vuole a capire che non è lei il problema ma è madara che continua a controllare la gente
certo che sakura e ino sono proprio odiose
spero che dopo la torre i sudditi non abbiano più dubbi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]