L'unica tra Tante
di temmyKaos

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/12/10, ore 22:43

Cioèèè, ma tu ci odi tutti..!! hai pubblicato l'ultimo capitolo nel 2009, quindi non vedo nessuna speranza di un seguito ç___ç mi rendi depressissima, sappilo, la vicende mi intrigava molto, con questa versione di Hermione e del trio miracoli diversa dal solito e originale! PERCHèèè hai smesso di aggiornare, mi viene da piangeree ç___ç
Era una ff promettente :'(

17/11/09, ore 20:24

ok è il secondo commento che lascio...ti prego aggiornaaaa ç_____ç ho sempre in testa questa ff!! DEVO sapere il seguitoooo!! Q_____________Q adoro l' hermione che hai creato ç_____ç ti prego ti prego ti pregooo aggiorrnaaa Q________Q bye bye

03/07/09, ore 22:08

cazzo ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!io l'ho letta tutta oggi e sto morendo dalla curiosità!!!!!!!!!! non dirmi che non la aggiorni più perchè se no scopro dove abiti per venire da te e ucciderti con le mie mani!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque troppobella la scena dell'entrata di hermione in sala grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che metta in atto la sua vendetta, soprattutto nei confronti della brown che a me è sempre stata sui coglioni!!!!!!!!!!! mi congratulo anche per la scelta della greengrass come insegnante, anche perchè io ho sempre adorato questo personaggio. kisses chiara

09/06/09, ore 23:04

cioeee tu mi vuoi morta >.< è fantastica questa ff lo letta tutto di un colpo mi piace troppo troppo troppo ti pregoooooooo continua sennò muoio è fantasticosa nn vedo l'ora baci baci e posta presto miraccomando sono una tua nuova fan

04/05/09, ore 15:41

Ciao sono nuova ho letto la storia e devo dire che è stupenda...la nuova Herm è da paura,da Regina dello studio a Regina del sesso...Malfoy avrà di sicuro quello che si merita...mi dispiace per Daphne però poveretta,quell'idiota la tratta come una pezza vecchia...spero che farai prendere anche a lei una bella rivincita,ma chi è il lui di cui è innamorata????Io la vedrei troppo bene con Blaise o con Harry...mi raccomando continuala...un bacione

25/04/09, ore 17:39

complimenti x l'originale storia!hermione granger che x vendicarsi e' capace d tutto,d andare contro tt cio in cui crede.e finalmente ora comincia lo spettacolo!che accadra'?a mio parere la scena fra daphne e draco e' servita x comprendere un po malfoy,lui nn prova emozioni se nn nel sesso e x vivere a qst maniera qlcs deve esser successo!e chi e' il misterioso "lui"d daphne?una bella storia la tua anche se sn convinta che il rapporto d'amicizia fra herm e harry dovrebbe rimanere,anche se sl marginale,ma dovrebbe esserci.e poi che ne e' della piccola marie?infondo tt qst e' iniziato a "causa sua",e blaise che c'entra nel piano?be c sn molti punti che ancora devi spiegare.be scusa x la lunghezza della recensione,scrivi bene continua la storia, a presto!

16/04/09, ore 22:47

bellissimo!!! oddio mi osno emozionata. le scene sessuali così crude ed intense eppure non squallide. mamma mia. e poi il colpo di scena con Blaise. io adoro Blaise. molto bello anche per il lessico. posta presto e baci. momob

06/04/09, ore 22:54

Oddio qst storia + passa il tempo + mi intriga.. Ti lascia davvero cn la domanda: "e poi ke succederà?" nella mente.. Mi raccomando continua a recensire, nn ci abbandonare, nn lo potrei sopportare ç_ç!! Inoltre il cambiamento di Herm continua sempre di + e sta facendo grandi passi in avanti, kissà ke dirà Draco di tt qst hihi.. Sn trp belli insieme, io adoro le Dramione=P! A presto e un bacione.. Continua così!

03/04/09, ore 19:07

ciao scusa il ritardo della rece ma purtroppo il pc mi si era rotto ! disastro ! comunque anche se dovrò pazientare per il prossimo cap. non vedo l' ora di leggerlo di prospetta interessante ciao fandracofiction

01/04/09, ore 23:10

ciao!recensisco solo ora mia diap..ma aggiorni troppo veloce!capitoli bellissimi...daphne la dea è riuscita a trasformare hermione in una vera...hem...sbaglio o il termine troia ci sta bene???...cmq daphne rimarrà sempre il mio idolo!!!a presto! ps fa che lavanda muoia sul colpa e che ginny la segua a ruota!!!

01/04/09, ore 00:31

sono curiosa di vedere cosa succederà...posta presto...questa tua storia mi sta piacendo^^

31/03/09, ore 23:50

Wow, forte. Las Brown si merita tutto quello ke Herm gli farà. Ke cretini, credere a quella ke ha scritto in fronte baldracvca, invece di Herm. Sono proprio curiosa di leggere il prssimo cap. Forte quando entra in sala grande insieme a Blaise e fa rimanere tutti di stucco. Grande anke Daphne ke ha avuto sicuramente l'idea. NOn vedo l'ora di sapere cosa accadrà. Baci, Sara

31/03/09, ore 20:16

ciao! la tua storia è stupenda! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi raccomando continua così!! ciao ciao mille bacini ^^

31/03/09, ore 19:37

ciao! lo storia mi piace molto, in fondo amo molto le Dramione... vorri farti notare degli errori ortografici, spero che tu non te la prenda: "sex appeal", non "sex apil"; si scrive "ancora", non "anch'ora"; "allentata", non "all'entata". credo di non aver visto altro. scusa , non voglio fare la petulante, è un ruolo che odio, e onestamente visto che hai postato all'una di notte, probabilmente, anzi sicuramente, sono errori da stanchezza! cmq la storia mi piace davvero e spero che la continuerai! bacio

31/03/09, ore 19:30

Ciaooo, molto ma molto bello questo capitolo, che trasformazione la nostra Hermione!! Non ti preoccupare per il capitolo corto, si capische che è necessario, beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..bacii Greta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]