Life at Hogwarts: first year
di clairefraser

20/03/09, ore 16:11

AhahahahaXD! Bellissimo! Quindi alla fine Helena ha dato il benservito a James, per difendere il suo amico Sevi! Comincio già ad immaginarmi la trama della storia…Fraser si prende una curiosa cotta per Helena, ma lei non ne vuole sapere perché lo trova troppo scemo e spaccone per i suoi gusti, così decide di stare con il suo migliore amico Severus. Aaaawww!!! Ti prego, aggiorna al più presto! Non vedo l’ora di leggere il seguito *-* Ps. Comunque complimenti anche per l’ortografia! Questa volta non c’erano errori^^.

15/03/09, ore 02:51

Non ci posso credere! Questa non dev’essere solo pura coincidenza, sinceramente un po’ mi sentivo il vago presentimento che avessi postato un nuovo capitolo, ma non mi sarei mai aspettata di leggerlo così presto XD. Tornando alla storia, allora Helena viene smistata nei Griffondoro, anziché nei Serpeverde insieme a Sevi *-* Tristissima, ma per fortuna i due si vogliono ancora bene (magari mi aspetto qualcosa di più di un’amicizia^^!). Aaaawww comunque non sto più nella pelle! Vorrei leggere anche il prossimo capitolo!!!

13/03/09, ore 19:25

Il vocabolo “coll’uomo” non l’avevo mai letto prima d’ora. Non per fare la meastrina delle elementari, ma non credo sia molto italiano corretto XD. Comunque la storia mi prende molto, e non vedo l’ora del seguito! La aggiungo tra le storie preferite^^.

13/03/09, ore 19:13

Sì è vero! Sevi è nato il 9 gennaio, ma dopotutto non cambia tanto^^. Alla fine è la storia che conta di più…sì, posso dire con certezza che fino adesso si rifà molto alla trama originale di Harry Potter, però raccontata da un altro punto di vista e con varie modifiche, però mi piace abbastanza fino adesso. In qualche modo mi incuriosisce e mi coinvolge emotivamente, posso dire con certezza che per me è una bella storia! (Nonostante qualche errore di sintassi e di grammatica^^).

13/03/09, ore 18:59

Aaawww che bel capitolo! Decisamente molto molto bello! E finalmente c’è anche il mio piccolo Sevi *.* Ok, mi ricompongo. Comunque, a parte qualche errore grammaticale, mi pare stia venendo su molto bene^^. I miei più sinceri complimenti.

13/03/09, ore 18:43

Intrigante come premessa…si rifà alla trama dell’originale Harry Potter, a parte che il neonato in questione è una femmina. Ho letto due errori, se vuoi riguardarci, ma direi che non sono gravi. Capita spesso di distrarsi^^! Leggo il seguito…

12/03/09, ore 20:07

allora... beh... bella come storia! Però sai cosa? dovresti mettere delle virgole in più perché non si riesce molto a seguire i vari periodi... Poi... severus è nato il 9 gennaio! Però magari hai cambiato e in questo caso avresti dovuto dirlo! Comunque bella in generale

11/03/09, ore 23:57

Che bella questa storia:mi piace.Continua ad aggiornare!Kissoli

11/03/09, ore 19:44

interessante^^ Aspetto di leggere il gesuito, aggiorna presto!!!