Potremmo respirare sott'acqua
di j a r t

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/01/16, ore 20:11

Capitolo bellissimo! Con Federico in bilico tra logica, sentimento, passione, orgoglio, ecc.ecc. Ripeto: bellissimo!
Le scene di Michael che reagisce alle parole di Fede sono deliziose! Ti viene voglia di coccolarlo e consolarlo! E mi sa che è proprio l'effetto che fa a Fede...oltre ad alcuni altri effetti un po' meno confessabili!
Hai uno stile mooolto piacevole, si legge come bere un bicchiere d'acqua quando hai tanta sete...complimenti!
A presto (daidaidaitipreeeego!).

07/01/16, ore 17:00

Ehiii!! Sii, mi piacciono un sacco questi aggiornamenti extra! Ma magari falli diventare ordinari XD
Questa storia si fa sempre più interessante e mi sta prendendo davvero tanto, quindi complimenti perché sei bravissima! :D
Federico mi diverte tanto quando si incazza senza motivo e impreca mentalmente (vedi quando dice che l'odore gli dà la nausea perché sì XD). Eeh, questi sono gli effetti dell'amore, caro Fede non-tanto-più-etero ahahah
Forse siamo vicini al toglierci dalle scatole Danny e a mai più rivederci! XD
Oh, mio Dio ma Mich è davvero troppo adorabile. Quando Fede gli ha detto che quella maglia era orribile e lui ha fatto quella faccia offesa è stato come vedere un gruppo di coniglietti che saltellavano e poi un cagnolino che veniva lasciato solo a casa. Forse non puoi capire cosa intendo ma io amo gli animali, soprattutto questi e quindi se li vedo tristi mi piange il cuore.
Comunque, è stato troppo carino e fargli quei regali e Fede dovrebbe amarlo solo per questo. Oddio, ma poi come fa ad avere addosso quell'odore di dolci? Manco lavorasse in pasticceria anziché al bar XD Secondo me Fede si sta facendo proprio le seghe mentali oltre a quelle fisiche. E quella scena poi? O.O e se in realtà Mich si fosse accorto che si è eccitato?
Ho la sensazione che tutto questo dissidio interiore di Fede sarà molto amplificato perché ora sono praticamente coinquilini e povero ma potrebbe impazzire a vedere sempre quella faccina da cucciolo e a sentire quell'odore di dolci e fragola anche se c'è sempre Giulia in mezzo. Mi chiedo cosa passi per la testa di Michael invece.
Ti voglio dire che per la lunghezza non ci sono problemi, anzi io lo leggerei per ore e grazie per essere tornata presto perché questo regalo è stato mooolto apprezzato!
Bravissima e a presto! <3

06/01/16, ore 19:29

Scusami se non ho recensito prima ma ho scoperto questa storia da pochissimo. Trovo che la trama sia molto interessante, e anche l'incontro di Mika e Fedez sia molto originale. Trovo che il loro rapporto si stia evolvendo lentamente, e che non sia eccessivamente affrettato; è una semplice amicizia che diventa qualcosa di più. Trovo che Giulia abbia una personalità fantastica, dolce e molto altruista, ma Fedez rimarrà sempre e solo di Mika (si spera). È una storia scritta molto bene e interessante

05/01/16, ore 22:35

Ciao! Non mi dilungo molto perché le recensioni non sono il mio forte, non so mai che dire e infatti ne faccio poche. Comunque complimenti per la storia. Mi è piaciuta subito e tu scrivi molto bene :)

05/01/16, ore 01:15

Sempre più bella! Mich è davvero adorabile, così vulnerabile e volubile...è umano. Lo capisco: quando hai concentrato la tua vita in un piccolo mondo che sembrava il migliore dei mondi possibili se non addirittura l'unico poi è difficile staccarsene del tutto anche se hai capito che ti sta facendo del male.
Danny mi fa un po' paura: passa da uno stato d'animo all'altro con la facilità di un sociopatico...molto realistico anche questo personaggio. Sei davvero brava, secondo me. Per quanto riguarda la scena midez è proprio carina, non c'è fretta di far esplodere i loro sentimenti, va benissimo così, anzi puoi anche rallentare, se vuoi.
Ma che sto dicendo? Lo sai tu come deve andare! Scusa!
È che la tua storia è talmente coinvolgente che è come se fosse anche un po' mia!
Grazie per ogni capitolo, sono tutti come dei regali.

04/01/16, ore 16:36

Ciaoo! Voglio fare una petizione per questi aggiornamenti straordinari perché uno alla settimana è troppo poco XD
Parlando della storia, Danny è davvero pazzo! Prima grida addosso a Mich, poi gli chiede scusa e infine invece di farlo restare a casa sua lo accompagna da uno sconosciuto. Cioè, se avesse voluto riconquistarlo lo avrebbe fatto dormire sul divano e invece come se niente fosse, come se fosse un amico lo porta da un altro amico. Se questo non è bipolarismo! Ahahah
Povero Michael che nonostante tutto lo ama ancora e nn si è reso conto che non è normale. Ma la scena in cui da ubriaco rideva ha fatto ridere anche me XD
LA SCENA MIDEZ! Dopo aver preso una pessima decisione, una cosa buona l'ha fatta Mich baciando Fede. Il suo inconscio riconosce che Fede è quello più giusto per lui. Ma Federico che fa? Si pulisce la bocca?! Ma come si fa! Che ingenuo, ancora non ha capito che quel partner di cui parlava la scorsa volta è lui stesso. L'ha detto lui che è dolce, gentile e praticamente perfetto, quindi molla Giulia e facci un pensierino XD e poi chissà che pensieri ha fatto, porcellino! Ahahah basta sto degenerando
Bravissima, questa storia mi prende sempre di più! ;)

03/01/16, ore 02:11

Bella storia, davvero, o perlomeno a me è piaciuta molto quindi mi piacerebbe molto anche leggerne il seguito, ovviamente. Mi piace lo stile e l'idea, originale e ben scritta, sei davvero in gamba, secondo me.
Sisi, Danny deve scomparire dalla faccia della terra: non si tratta così un essere dolce e indifeso come Mich.
Mi piace proprio tutto, non sono in grado di scrivere recensioni dotte, e non ne capisco molto di come si scrivono storie, ma leggo tanto e la tua la leggo tutta d'un fiato.
Buon anno anche a te!

02/01/16, ore 11:14

Molto bella! Scrivi bene e mi piace come sviluppi la
storia. Io sono una fan e scrittrice di Mikandy accanita, quindi che io recensisca una Midez è pressoché un'occasione rara, L'unica cosa che (affettuosamente) ti recrimino è che quando la cosa si evolverà, mi dispiacerà per Giulia, perché la rendi un personaggio molto bello e carismatico. A presto, Vv

01/01/16, ore 20:18

Ehii! Hai mantenuto la promessa e hai aggiornato prima. Allora dovresti ubriacarti più spesso! Ahahah scherzo!
L'avevo detto che quel Danny era una brutta persona e non mi ispirava niente di buono. Però, in realtà, c'è da dire che quel poveretto non ha potuto dire niente che Michael è partito in quarta e non sappiamo se effettivamente si sia approfittato di lui, ma siccome rappresenta l'ostacolo alla relazione dei midez allora devo odiarlo XD
Ma comunque, povero Mich che si è sentito sfruttato e povero nel senso spirituale perché oltre a Fede non conosce nessuno e mi è sembrato davvero sull'orlo di una crisi di nervi. E quando lavorava come un matto mi è dispiaciuto così tanto che avrei voluto asciugargli il sudore. E pensare che si è trasferito in Italia pensando che avrebbe potuto fare musica e invece da tre anni si spacca la schiena in un bar.
Giulia è stata davvero gentile e premurosa e un po' mi dispiace, ma anche lei è un ostacolo e quindi fa niente. E poi a detta di Federico non è uno stinco di santo o almeno non ne aveva parlato tanto bene a Michael.
Sei davvero brava e alla prossima! ;)

30/12/15, ore 20:42

Ciaoo! Mi ha già preso questa ff e appena ho visto che era AU ho voluto subito leggerla perché io ho un debole per le AU. Inizio col dirti che la lunghezza va benissimo così, anzi io sono pro al 'più lungo è, meglio è'. Poi, per quanto riguarda lo sviluppo, andando contro me stessa, in quanto lettrice molto ansiosa, ti dico che va bene se è lento perché si sa che la fretta non va mai bene e poi vabbè, vuol dire che dura più e se dura di più puoi deliziarti dei personaggi per molto tempo e hai anche la possibilità di affezionartici ancora di più. Il fatto dell'aggiornamento non mi piace tanto, ma siccome sono anche io una studente universitaria in crisi ti capisco XD
Questa storia è davvero dolce e provo un sacco di tenerezza per Michael che, poverino, fa un lavoro pesante e poi torna a casa stanco e deve fare cose che non si sente di fare per il bene del compagno. Che poi, questo Danny mi sembra tutto tranne che dolce, anzi mi sembra più un tiranno e Michael un burattino nelle sue mani. Spero che lo lasci troppo perché sembra davvero un tipo possessivo e opprimente. Ma comunque è il primo capitolo e può essere che mi sbagli.
Fede mi ha colpito già dall'inizio quando l'ha difeso e poi hanno scherzato e mi è sembrato un tipo molto comprensivo e rassicurante soprattutto quando ha chiarito che non ci sono problemi se Michael è gay.
Il bar mi piace come location perché lì può succedere davvero di tutto. Secondo me, nei bar possono susseguirsi diversi tipi di vita, quindi è molto entusiasmante.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere e allora alla prossima! Comunque, se alcuni capitoli ce l'hai già pronti potresti pubblicarli prima e nessuno si offende. Vabbè, volevo provare a convincerti ma fa niente ahahahah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]